Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposeremo il 19 settembre e la mia location tiene 1.500 persone..ho circa 150 invitati o qualcosa di più quindi non ci sono problemi in nessun caso per la distanza anke xke è un borgo in parte all aperto tolto il fatto ke mancano 6 mesi e non credo proprio staremo ancora così
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Marzo 2022 Benevento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 30aprile ma l ho rimandato al 31luglio... Ma ho una strana sensazione e sto pensando di spostarlo all anno prossimo... Consigli?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai vogliamo sperare Ke a giugno si stia meglio io mi sposo 10 luglio e nn sposto nulla c'è la faremo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima!💪🏻 Anch'io fino all'ultimo non mollo! Se verso giugno le cose non dovessero cambiare allora potrei pensare a spostare le nozze, ma prima assolutamente no!! Dobbiamo crederci!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene a spostare almeno bstai tranquilla io mi sposo il 10 luglio mancano 3 mesi si spera migliori la situazione ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma infatti voglio essere fiduciosa e fino all' ultimo io nn mollo e nn annullo nulla
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 6 luglio. Non farti prendere dalle paure altrui. Ancora abbiamo 3 mesi davanti e sono sicura che andrà tutto bene!! Ancora é presto per rimandare. Io ci credo e sono fiduciosa!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che tu abbia ragione certo fossi in te starei più tranquilla manca ancora molto e la situazione forse migliorará ...certo non c'è confronto x ki si sposa maggio o inizio giugno Ke diventa un disagio e una paura...ma come dici tu queta pandemia è una cosa grossa più grande di noi e la situazione si sta aggravando potrebbe capitare di tutto ..io SN dell' Emilia Romagna qua siamo al collasso ormai troppi morti e contagiati ... ciò nonostante proviamo a farci forza anke x le ragazze Ke si devono sposare a maggio giugno io mi sposo il 10 luglio non sposto nulla anke xk mi hanno detto Ke nn hanno posto slitterei all anno prossimo quindi vedremo dio vede e provvede
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava!! 🙄🙄
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei aspettato all’ultimo anche per maggio ma ero incasinata con i fornitori chiaramente perché è tutto chiuso da un mese più o meno.. quindi tipo vestito bloccato, bomboniere bloccate ecc. Ho preferito spostare anche per questa motivazione. Da quando ho spostato mi sento molto più rilassata. Io capisco le ansie ecc ma quelle che vanno in ansia per settembre le capisco un po’ meno; perché comunque non sai come va però a settembre mancano comunque 6 mesi. Cerchiamo di stare tranquille che agitarsi è solo peggio! 💪🏻
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pisa
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta grazie...
    Dal vivo, credimi sono fragile e piagnucolosa..sono fortunata perché ho un uomo accanto, amici e famiglia che mi sostengono..poi mi guardo intorno e vedo che la realtà è catastrofica, vite stroncate ogni ora, famiglie distrutte per il lutto e l'economia bloccata..
    E mi riprendo..io potrò sposarmi, anche se non la data che avevo pensato, ma quelle persone no, quelle famiglie non hanno più i loro cari, quei lavoratori non hanno più lavoro. Sono dell'idea che sia giusta dare il giusto peso alle situazioni ed alle reazioni..e noi siamo fortunate"
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io dovevo sposarmi al 9 maggio ho spostato al 3 luglio.. ed ora sono molto più tranquilla!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bello sentirti i vostri messaggi positivi io ho gente Ke mi manda i messaggi..tipo (forse è meglio che spostiate al prossimo anno xk sicuramente non c'è la farete ) io mi sposo il 10 luglio e questi mi mettono ancora più ansia così 🤦🏻‍♀️fortuna che ci siete voi la sera mi metto qua e cn voi stacco la spina e penso solo ad avere speranza
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Milano tu???
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove sposi?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 27 giugno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 25 dovevo sposarmi il 16 di maggio
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sposi a giugno ? che giorno?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrà tutto bene!! Dobbiamo essere positive e pensare che sarà il giorno più bello della nostra vita!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamoooooo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto finirà e realizzeremo tutte il nostro sogno!💪🏻🥰 L'AMORE vince sempre!! Sarà una grandissima festa per tutti piaens d'amore che gioia!! Ce la faremo 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo è ! Vedrai che sarà un anno bellissimo e pieno di svolte che cn tt i Matrimonio che si celebreranno sarà segno di rinascita ! E ripeto se vuoi riesci a fare tt nel
    Giro di pochi mesi tnt hai già le cose più importanti prenotate, la mia amica in 4 mesi ha organizzato tt
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cara😊😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Abbiamo iniziato "tardi" a muoverci..a fine gennaio..il tempo di bloccare chiesa, location e fotografo ed è arrivato questo maledetto... già avevamo poco tempo prima, ora ancora meno.. destino avverso..eppure il 2020 sembrava un anno così carino! Smiley angry

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia , non demordere invece vedrai che t presto finirà e avrai modo di continuare cn i preparativi 💪se lo si desidera davvero sposarsi puoi riuscire a fare tt anche in poco tempo fidati !
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo si sa gran poco di sto virus..e per quel poco che si sa, potrebbe durare fino alla settimana prossima, come tra un mese, come tra un anno.

    Personalmente apprezzo tantissimo la positività delle ragazze che devono sposarsi nei prossimi mesi..io probabilmente non sarei stata in grado di reagire come loro!

    Rientro infatti tra quelle che si preoccupano per settembre/ottobre.. perchè anche, ipotizzando che il virus finisca a breve, forse sarò costretta a rimandare comunque perchè non ho avuto tempo per organizzare considerando che ci mancano ancora partecipazioni e tutto il resto..

    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Novella Luglio 2020 Roma
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel messaggio, è bello sentirsi capite ❤️ Grazie!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si ce la faremo! 💪
    In un modo o in un'altro riusciremo tutte !
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😭😭😭Bellissime parole.❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti conosco ma...Bravissima! 😍
    Un bellissimo messaggio positivo, sono perfettamente allineata con te, prima mi dispiaceva tanto per la data...e chissà se sarà quella che avevamo scelto...ma sposine se pure dovremo cambiarla, che fa?
    “È l’amore che conta, non solo i numeri neanche i limiti”...🥰💪🏻❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione