Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Ramona
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si,c’è la faremo,dobbiamo essere positive!💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Principiante Luglio 2021 Frosinone
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un giorno prima di me...🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Principiante Luglio 2021 Frosinone
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposiamo quasi insieme💕io vivo giornate contrastanti...alcune mi dispero altre penso che andrà come sognavo...vorrei uscire da questo incubo presto.
    • Rispondi
  • Maristellarossini
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brindisi
    Maristellarossini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo pensieri uguali! Fino a fine aprile non perdiamo le speranze! Andrà tutto bene e sarà solo un brutto ricordo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelle parole le segno da mia mamma ogni giorno e sinceramente non ne posso più! Non è vero che non cambia nulla, non e vero.. sopratutto se sogni quel giorno da due anni! Vorrei riuscire a restare sempre positiva..ma purtroppo più passano i giorni più non riesco ad esserlo 😭
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso uguale...io mi sposo il 27 giugno...tutti mi dicono è se si deve cambiare pure se lo fai il prossimo anno che fà.....invece per me fa xke io lo programmo cm tutte da molto...e xke voglio sposarmi quest'anno....x me è stato un anno nn bello e quando il mio Fm marito mi ha chiesto di sposarmi e abbiamo scelto la data mi è sembrato un sogno che si avvera...e ora che c'è il pericolo di spostarlo mi viene la tristezza....mi disp x tutte le persone che stanno male che combattono ogni giorno spero che tutti resistiamo e stiamo in salute.......spero xò che tutto passa e che potremo coronare il nostro sogno...quindi x ora nn mollo e nn cambio nulla l..aspetto metà aprile x vedere
    • Rispondi
  • Maristellarossini
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brindisi
    Maristellarossini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 6 luglio.. si voglio essere positiva! Ci sposeremo!
    La gente continua a ripetermi che in ogni caso si sposta la data, “ti sposi l’anno prossimo, che cambia”. Invece cambia tutto. Sogni quel giorno da quando stabilisci la data, lo costruisci. Lo fai tuo. Come se fosse il giorno della tua vita. Siamo pronti. Tutto pronto. Non posso pensare in questo momento che invece dovrò fare altro quel giorno..
    Posso pensare solo a restare positiva. A portare avanti il mio obiettivo!Ce la faremo! E sarà bellissimo 👰🏻🤵🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 16 giugno... chissà.. la speranza è l’ultima a morire 🤞
    • Rispondi
  • Ika
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Genova
    Ika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi inizialmente dovevamo sposarci il 01 maggio. Abbiamo spostato al 04 luglio. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fissato tutto per il 3 ottobre.. sto sperando che ora di allora sia tutto finito.. però penso anche che non me la sento di organizzare tutto in una situazione di terrore così..il mio matrimonio l’ho sempre immaginato come un giorno di festa, non come un giorno in cui ci deve essere paura che questo mostro torni perché non si è rispettato il metro! Non mi sentirei a mio agio a mettere gli invitati a rischio e se fossi uno di loro forse rifiuterei l’invito..
    Assurdo come ho aspettato e desiderato la proposta e come sta evolvendo la situazione..
    Sto talmente tanto impazzendo che ce l’ho a morte con il mio fm perché poteva svegliarsi prima! 🙈🙊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏👏👏👏👏👏👏
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    PALMIRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego per la tua famiglia...vivo in lombardia e ogni giorno prego Dio che nessuno di noi contragga il virus...è questo quello che spero. La data del matrimonio non mi interessa molto...ogni giorni mi arrivano notizie di morte di conoscenti e noi dobbiamo pregare per loro non per noi ed una stupida data (ps. Anche io ho tutto pronto per sposarmi ma non lo spirito) ❤
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    PALMIRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te....doveva essere il periodo più bello della nostra vita e deve esserlo ancora in qualche modo...abbiamo l'amore dei nostri fm...il resto si vedrà 🤗🤗
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima condiviso a pieno 😭
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ragazze ma perché stiamo arrivando a questo punto? Questa è una community per tutte le spose e non solo per quelle "imminenti". Per cui tutte noi abbiamo il diritto di preoccuparci per il nostro matrimonio a prescindere da quando ci si sposa. Perché nessuno di noi sa le problematiche che ci sono nelle vite di ognuno di noi. L'obiettivo ultimo deve essere sempre quello di poter condividere, sfogarsi, trovare un sostegno le une nelle altre. Perché è questo che dobbiamo essere. Perché quando a volte non ci capiscono nemmeno i nostri cari è tra di noi che troviamo supporto, consigli e sostegno. Non esistono paure più importanti di altre. Non esiste che ci ergiamo a giudici nei confronti di qualcuno che dice qualcosa che non ci va bene. Perché non siamo migliori di nessuno. L'unica cosa che deve esistere è il rispetto. Quello si. Ed in un momento storico come questo se non sappiamo capaci nemmeno di ascoltarci e darci sostegno tra di noi allora non so proprio come potremmo uscirne in generale.
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'abbraccio virtuale, è comunque molto gradito e ricambiato 🤗
    • Rispondi
  • Gianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto mi spiace, vorrei abbracciarti
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un abbraccio, e grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Gianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Data fissata per il 27 giugno... tutto studiato per essere all’aperto. La sala ha date disponibili sono a md ottobre. Ci tocca spostare al 2021 Smiley sad(
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, farò una preghiera anche x tuo fratello e tutte le persone ❤
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con te, io mi sposo a maggio il 29, e quando leggo qualche sposa che si deve sposare a settembre la tranquillizzo.... noi siamo qui tutte unite in quest app,tutte x lo stesso motivo.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spero che tuo fratello di rimetta molto presto, gli auguro buona guarigione ❤

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monica, non ci conosciamo, ma ti sono vicina con il pensiero e il cuore...bisogna avere fede e una forza d'animo indescrivibile. Andrà tutto bene❤
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancor prima di sapere di mio fratello, ci siamo detti, aspettiamo giugno, vediamo come vanno le cose, al massimo si sposta al prossimo anno. Io non capisco tutto questo, davvero, io x forze di causa maggiore, non mi pongo il problema di cambiare data..non lo si fa perché si hanno dei dubbi sulla coppia, ma perché essendo un giorno di festa, bisogna viverlo a cuor leggero secondo me.
    Non è che spostando il giorno del matrimonio, tra me ed fm cambierà qualcosa, anzi, saremo ancor più affiati..
    Grazie mille ❤️In bocca al lupo per i parenti di Fm, e mi auguro davvero che tutto si risolva presto e nel migliore dei modi per tutti ..un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze questa community ci serve per sostenerci, renderci positive! Non a farci la guerra......stiamo unite spose 2020 e andrà tutto bene 🌈♥️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Settembre 2021 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, noi ci sposiamo il 5 settembre, mancano ancora un po’ di mesi, ma sto valutando l’idea di spostare il matrimonio all’anno successivo. Non ho voglia di festeggiare un evento così tanto atteso in un clima di tristezza e paura, deve essere un giorno di allegria e spensieratezza e quest anno penso non ci sia nulla per cui rallegrarsi. Inoltre non voglio mettere a repentaglio le vite di parenti anziani che vengono dal sud Italia.
    Teniamo duro, tutto è rimandabile e modificabile ❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Luglio 2020 Parma
    Deidra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto aspettiamo ancora un po’! Io praticamente mi potrei già quasi sposare perché ho già quasi tutto pronto! Dai incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con te 👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Novella Settembre 2020 Milano
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono perfettamente d’accordo con te! A noi mancano 6 mesi, 18 settembre, la cosa che mi preoccupa è non riuscire a fare i documenti, dovevamo iniziare questo mese.. ma per quanto riguarda festa e viaggio sono decisamente passati in secondo piano, quello che mi preme di più è iniziare la nostra vita insieme, nella nostra casa.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi non sappiamo come muoverci... abbiamo fissato la data per il 4 luglio!!!!!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe c e da capirla un po dai anke se nn sn d accordo,al mio mancano 6 mesi sono 3 in piu
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposo Curioso Settembre 2020 Messina
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lulú anche io sono un po’ preoccupata. Noi ci sposiamo il 5 settembre e abbiamo quasi tutti gli invitati che devono venire da altre parti d’italia e del mondo (Messico, Argentina, Francia, Grecia) ho molta paura che non potranno viaggiare, in quel caso rimanderò la festa, farò solo la cerimonia in chiesa e la festa la farò in un altro momento quando tutti potranno viaggiare in sicurezza. Mi sembra l’unica opzione possibile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione