Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ragazze si vede uno spiraglio di luce 💕
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze , direi che oggi è la prima nota positiva!!🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Aspettiamo domani, se è stabile o addirittura cala anche di poco...ci sono speranze per tutte🙆🙆🤞🏼
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Io sono una sposa del 30 maggio 2020
    Non pensavo in alcun modo di rimandare E avevi tutto pronto Casa finita arredata è riempita Biancheria bagnata Partecipazioni consegnate Festa della promessa fatta a febbraio Tutti documenti pronti Abito pronto Scarpe pronte Insomma attendevo solo quel giorno.Purtroppo a malincuore ho posticipato tutto al 2 ottobre Per h e la gente non lavora Tutto fermo per le ultime cose E non volevo rischiare una buca Dagli invitati E poi quest aria di ansie da virus non voglioChe circondavano il giorno del mio matrimonio .Poi la scelta è soggettiva ... io L ho fattoE credetemi in un pomeriggio una serie di chiamate subito abbiamo trovato la nuova data ... se arriva anche a voi questo momento non vi scoraggiate ... a tutto c’è un rimedio .. in bocca al lupo per tutto ❤️
    • Rispondi
  • K
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Reggio Calabria
    Kc__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo spero❤️ io di Mammola (rc) tu?
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Principiante Giugno 2020 Reggio Calabria
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo🙏 qui se la situazione resta sotto controllo qualcosa di dovrebbe sbloccare.. Attendiamo fino il 3 Aprile con positività che tutto andrà bene❤️ tu di dove sei?
    • Rispondi
  • K
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Reggio Calabria
    Kc__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, pure io sono della Calabria, mi dovrei sposare il 18 Aprile. Speriamo che entro il 3 la situazione si sia calmata
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Principiante Giugno 2020 Reggio Calabria
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 25 aprile 2020, tutto pronto fedi inviti e tutte le pratiche burocratiche, sto aspettando per vedere cosa succede dopo il 3 aprile prima di rimandare tutto, sono della Calabria quindi tutti gli invitati al mio matrimonio sono persone della mia famiglia che vivono al Sud... Spero e prego ogni giorno e notte🙏❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio essere positiva...almeno le mie mitiche amiche damigelle è quello che mi continuano a ripetere...però la preoccupazione c’è...io mi dovrei sposare il 27 giugno...manca ancora più di tre mesi...speriamo 🤞 comunque voglio aspettare a fine maggio, primi di giugno...e poi vedremo...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2022 Milano
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io dovevo sposarmi a settembre, ho scelto di rimandare all'anno prossimo, per fortuna non ho dato caparre.
    La gente sarà spolpata e senza soldi e dopo un periodo così avrà voglia di andare in ferie... Si sa che i matrimoni sono un costo.
    E poi come te ho paura che in tanti non vengano..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊noi ci sposiamo L 8 agosto e anche io come te sono in ansia ,perché ho paura che salti tutto,però cerco di non pensarci e aspetto aprile per vedere come vanno le cose prima di preoccuparmi ulteriormente.
    Dobbiamo farci forza e speriamo che passi presto 🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispondo alla tua domanda e mi viene in un primo momento da tranquillizzarti perché ancora manca un po' di tempo e la situazione potrebbe essere molto più rosea per quel periodo! In un secondo momento mi verrebbe da dirti che il matrimonio è si un giorno in cui tutto dovrebbe essere perfetto ma ciò che conta non è la perfezione in sè ma l'incontro di due persone che stanno per siglare un'unione e sotto quest'ottica poco conta la 'data' ma conta la serenità e la gioia con le quali si affronta questa giornata. Detto questo, io sono una sposa di Giugno, sono preoccupata anche io ma solo di dover riorganizzare tanti servizi per un'altra giornata eventualmente, e non mi sto strappando i capelli! Quando mi prende lo sconforto, penso che se è capitato a noi spose 2020 è perché siamo abbastanza forti da poterlo affrontare! 😊 Una buona serata
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 19 settembre e ci sono ancora tante cose da organizzare e sinceramente, ho un’ansia terribile di non riuscire a organizzare tutto e non riuscire ad avere il matrimonio che vogliamo..... speriamo in bene
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero di sposarmi con un matrimonio normale
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Giugno 2021 Udine
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stiamo valutando questa opzione però doverci sposare da soli mi mette un po’ di tristezza...ci tenevo a fare la camminata, ad avere tutte le persone accanto, il lancio dei risi etc 😭
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Aprile 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte le spose
    Io non scrivo mai preferisco più leggere
    Però quello che leggo fa tanta rabbia. Allora le spose di maggio,giugno, luglio agosto o settembre, abbiamo tutte la stessa ansia Io mi dovevo sposare 18 aprile ma ho dovuto ovviamente spostare non so a quanto di preciso. Ma con questo non voglio sminuire le spose di giugno a settembre. Ma per me fanno bene a chiedere a domandare e specialmente stare in ansia. Ragazze stiamo tutte nella stessa situazione, non conta il mese ma siamo tutte dello stesso anno E se non ci diamo conforto noi!!!! DAIAlcune di noi in casa non parlano si sfogano qua e essere dette dai ci vogliono ancora 5/6 o di più di mesi, non è detto che non debbano essere preoccupate. Io appunto leggo qua per avere quel lato positivo che manca perché dopo 14 anni di fidanzamento a spostare il giorno desiderato e tremendo!!! Ma non parlo in casa faccio finta di star bene. Leggo ciò che scrivete ecco appunto per non abbattermi per far si una piccola speranza per non rimandare a l'anno prossimo. È tutte quelle persone che dicono ma li guardate i telegiornali o quant'altro SI SAPPIAMO LEGGERE Ma la speranza è l'ultima a morire. Un saluto a tutte le spose del 2020
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E meno morti, 100 circa........si intravede uno spiraglio!
    Tutto andrà bene 🌈
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Grazie ma sicuramente Per questo gli ho detto di valutare anche le spose di settembre Capisco che per voi è più problematica la cosa ma comunque c'è sempre da dire anche per settembre 🙏
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii dai👏👏👏
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2020 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 9oo casi in meno di contagio!! Speriamo sia confermato il trend nella prossima settimana.... Dai dai forza Italia!!! Tutti a casaaa
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞🤞💪💪💪💪
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero con tutta me stessa🙏🏻
    • Rispondi
  • Gianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci dovremmo sposare il 27 giugno.
    La scelta è vostra e solo vostra, noi rimanderemo a 2021 e per noi questo vuol dire rimandare tutto di un anno. (Acquisto di casa, figli, etc per motivi assurdi che non ti sto a spiegare)
    Credimi, è una scelta difficilissima, e ci sono momenti in cui vorrei solo firmare quel documento annullandomi la festa.
    Detto ciò a me dicono l’opposto, dovrei aspettare.
    Tutto questo per dire di non lasciarti influenzare. Voi e solo voi sapere cosa sia più importante per voi, e nessuno può aprire bocca sulla vostra scelta!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perchè non è capitato a loro fidati!ci ripetiamo tutte che la prima cosa è la salute nostra e di tutti quanti gli italiani,ma avere anche l'ansia e la preoccupazione per i nostri matrimoni che siano fra due giorni o fra qualche mese è normale!ma tanto parla sempre chi sa dare consigli sulla pelle degli altri.Ce la faremo ragazze
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te su ogni parola!!!!
    • Rispondi
  • Gianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stiamo aspettando la sala ci mandi le date, la dj ha prima disponibilità e il fotografo non può solo per 2 sabati quindi si, appena abbiamo la disponibilità della sala spostiamo.
    Ma specifico, il mio futuro marito è greco e loro stanno limitando ORA i trasporti, noi viviamk a Londra e qui le restrizioni sono minime.
    Noi se spostiamo a settembre noi non sapremmo comunque se 1. Riusciremo ad esserci noi2. Riusciranno ad esserci 2/3 degli invitati che vengono da Grecia e Gran Bretagna.3. Se comunque riusciamo a finire di organizzarlo (noi avevamo i voli ieri per una settimana in Puglia per finire di organizzare)
    Questo per dire che noi abbiamo molte più variabili, non voglio che nessuna di voi venga influenzata dalla mia scelta se non con le varie considerazioni ♥️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una situazione surreale, nessuno poteva prevedere una cosa del genere. Ogni giorno quando guardo un tg mi sembra di vivere uno di quei film terribili che parlano di fenomeni apocalittici...
    Prima o poi passerà, dobbiamo solo pregare di stare tutti bene, anche perché se perdiamo dei cari chi avrà voglia di festeggiare un matrimonio?
    Ripeto, io mi sono sposata lo scorso anno e ringrazio Dio per aver fatto sì che tutto andasse per il meglio. Non so nemmeno immaginare come mi sarei sentita se mi fosse capitato questo, aver aspettato 12 anni per poi vedere sfumare tutto mi avrebbe mandato via di testa probabilmente. Comunque auguro a tutte voi di poter vivere serenamente il vostro giorno come l'ho vissuto io, immerse negli abbracci delle persone che amate. Avrete tutto questo, avrete il vostro matrimonio dei sogni, dovete solo avere un po'più di pazienza ma vedrete che poi sarà ancora più bello, ancora più bello di come lo avevate immaginato!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete già rimandato?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Vicenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo...noi dovremmo sposarci il 20 giugno...dico dovremmo perché purtroppo sto diventando sempre più pessimista...non so come comportarmi...è vero si può spostare...ma a quando??? Uno sceglie una data particolare e poi vedersi scombinare tutti i piani dopo un anno e mezzo di preparativi non è facile...!!!! Non risulta comunque così facile spostare la data a meno che non si vada avanti di almeno due anni visto che la mia location è molto richiesta... 😞😞😞😞 non so cosa fare...!!! Ammetto che in questi gg dormo poco per questa cosa...però poi penso anche siamo fortunati a non essere intubati in ospedale...allora intanto dico incrociamo le dita perché la cosa finisca in fretta...!!! #iorestoacasa❤️ La speranza è sempre l’ultima a morire..sposine auguriamoci che il nostro gg sia bello come abbiamo sempre desiderata (anche se ancora siamo insicure della data). Un abbraccio virtuale a tutte
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Febbraio 1956 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. io dovrei sposarmi il 6 giugno😔lo spero tanto perché ci tengo a questa data ma ogni giorno che passa la vedo più difficile
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, noi ci dovremmo sposare il 1 giugno, sono positiva non ho ancora spostato. Preghiamo tutte
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Livorno
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 15! Ce la faremo!
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 5 settembre!! Spero davvero che finisca tutto per poter avverare il nostro sogno!!! Sto positiva!! Andrà tutto bene!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione