Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Silvia
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Arezzo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente, ognuno fa le sue valutazioni. Purtroppo sono un po' dell'idea che anche a spostarlo potremmo non darci con la data. Quindi aspetto e spero per il meglio...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2020 Bolzano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La speranza é l'ultima a morire si.. xo a stare fino a maggio con il fiato sospeso nemmeno mi farebbe bene secondo me.. é questione di carattere 🤗
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Arezzo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè ma fino a Maggio si potrebbe aspettare... In un mese cambiano tante cose
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te... a me la prima é mia mamma che vuole farmelo spostare... dovrei farlo il 2 giugno
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fino all ultimo penso sia un azzardo... sia x me che cmq se non ci danno il via di uscita devo fare la prima prova (ho già scelto il vestito e provato) e x gli invitati che dovranno comprare anche i loro.. insomma..vorrei sinceramente evitare di mettere in difficoltà 100 persone...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ! Xo tutte noi intendiamo di farci sostegno e pensare positivo che è meglio altrimenti è peggio tutto qua
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 2 giugno.. poca differenza da te.. aspettiamo un altra quindicina di giorni.. vediamo come si evolve la situazione é poi decidiamo cosa fare.. ovviamente se la situazione rimane così ci sarà un altro decreto che ci impedirà di farlo e di radunare persone.. ma se iniziano i miglioramenti penso che ce la faremo giusto in tempo... penso che avendo una data simile sei a buon punto con tutto no?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,noi ci sposiamo il 12 di settembre 2020,in questi giorni un po' di ansia c è non si può negare,ma onestamente pensare ora di spostare la data mi sembra un po' eccessivo ,nel senso che a settembre se siamo ancora messi così , indipendentemente da matrimoni o meno la cosa e molto grave e preoccupante , invece per le ragazze che si devono sposare in questi mesi un grande in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Arezzo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non conviene aspettare fino all'ultimo?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 2... aspetto altri 15 giorni e poi si decide se spostarlo ... una tristezza infinita 😔
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Arezzo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Michela noi ci dovremmo sposare il 13 giugno...
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro si spera non si protragga per un anno perché l’economia farà una fatica bestia già a riprendersi dopo questi due mesi... figurati in un anno. Cerchiamo di stare tutte positive anche se non è sempre facile! Io non ho ancora preso le fedi... prima o poi ci sposeremo tutte dai!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2020 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    29 giugno, Puglia. Mancano 3 mesi e 10 giorni e La voglia di sposarmi sale sempre di più.... Questo virus mi ha fatto capire che la cosa che mi renderebbe più felice ad oggi è il sacramento del matrimonio. Voglio andare a piedi in chiesa con il mio abito bellissimo ed aspettarmi ci sarà lui, con i nostri cari. Il giorno dopo andremo a vivere nella casa che ci stiamo costruendo. La festa , il viaggio di nozze è solo un contorno ma non fanno la felicità.
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo svegliate cariche stamattina ragazze 😂😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia Coronavirus 1
    Ragazze! Siate positive! Questi sposi hanno celebrato le loro nozze il 19 marzo! Se ce l'hanno fatta loro....!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Precisa Giugno 2022 Avellino
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te...a parte la paura della gente ma penso che le misure restrittive per eventi grandi ci saranno ancora per molto tempo..
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Precisa Giugno 2022 Avellino
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo hai ragione.. forse sono così pessimista perché sono rimasta bloccata con il vestito e le bomboniere ...bo nn so...mi auguro davvero di cuore che tutto passi a prescindere dai matrimoni..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Ambra che restino a casa 🤣🤣noi quel giorno vogliamo solo gente che ci vuole bene accanto e che ci ha supportato e aiutato durante qst mesi
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo essere sincera,al momento nessuno dei miei invitati mi sta venendo contro,anzi...ma qualora ci fosse sicuramente nn riceverà alcuna partecipazione 🤣🤣
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo è così in qst momenti si capiscono tnt cose ! Ma tranquilla noi ce la faremo alla faccia di qst persone invidiose che vogliono demoralizzarci e non ci stanno accanto ! Vorrà dire che quel giorno avremo meno persone da invitare 🤣xke di certo qst gente nn merita di venire al nostro matrimonio vedendo come si stanno comportando
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono perfettamente d accordo con te,l invidia è una brutta bestia tesoro,considera il 9 maggio avrei la prova del vestito,la mia testimone in un momento di sconforto mi ha risposto...stai tranquilla se nn sarà maggio Sara a settembre. Qst sono le persone ke ci amano.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Ambra anche io ho la mia famiglia positiva che mi incoraggia e anche il mio fidanzato e le mie amiche (quelle vere xo ) xke tutte le altre scoraggiano e penso ad oggi che c’è anche invidia dietro xke le persone che davvero ti vogliamo bene ti incoraggiano ,ti stanno vicino .. in qst momenti difficili si vede chi davvero tieni a te e chi no !
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ho tutta la famiglia a favore...mi incoraggiano tutti xke ovviamente i pensieri ce l ho...ma continuo anke io a pensare ai particolari di quel giorno xke ce la faremo!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima devi essere positiva e nn ascoltare nessuno , loro vivono male così ! Noi invece positive viviamo meglio , consiglio ? Fai come me cerca idee su internet ,inizia a stilare bozze x come sistemare i tavoli e svariate cose così ti distrai e pensi solo a cose belle .Concentriamoci x il momento solo a quel giorno, poi nel caso se si dovrà cambiare lo si farà ma intanto facciamo tt quello che si deve fare come facevamo prima , il prete a noi ha consigliato di fare così 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2021 Trapani
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho molta paura.. ci sposiamo il 30 luglio e non so se potremmo farlo più data la situazione attuale! E non sappiamo ancora se rimandare o meno..
    • Rispondi
  • Federik
    Sposa Abituale Agosto 2021 Verona
    Federik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No le stavo per dare entro questo mese... Anch io comunque viaggio di nozze prenotato con caparra e come se non bastasse avevamo un tour prenotato ancora da prima per Maggio per gli Stati Uniti! Un bel casotto
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Luglio 2021 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non ho fatto in tempo a ritirarle!!! Tu? Già date?
    • Rispondi
  • Federik
    Sposa Abituale Agosto 2021 Verona
    Federik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo anche io dovrei sposarmi il 1 di Agosto... Avevi già dato le partecipazioni tu??
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Luglio 2020 Parma
    Deidra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sposo il 30 maggio ma non sono più sicura di questa data...ho la sensazione che dovrò rimandare tutto...tengo duro ma è difficile!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Principiante Giugno 2024 Rovigo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordissimo con te! Io sono tra le spose di maggio..😕 e sono preoccupatissima! Però aspetteremo ancora prima di cambiare data..abbiamo un piano b ma non vogliamo rinunciare adesso...però uno entra qui e se prima aveva un minimo di speranza poi non ce l’ha più...leggo addirittura gente che scrive di spostare, e non che consiglia, che non è proprio la stessa cosa...penso che ognuno sia preoccupato, chi per un motivo e chi per un altro..ma credo che ci voglia anche rispetto..e chi si sposa tra svariati mesi, capisco il blocco dei preparativi ma fidatevi che è peggio per chi il matrimonio ce l’ha pronto e si trova costretto a rimandare...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Luglio 2021 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si sono decisamente in ansia....ci sposiamo il 1 Agosto!!! È già tutto prenotato compreso il viaggio di nozze....aspettiamo ancora qualche settimana però poi una decisione sarà da prendere!!!😱😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione