Cefalà Diana, Palermo · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cefalà Diana, Palermo · Da Agosto 2018
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Buonasera ragazze, qualcuna di voi ricorda quando sono ripartiti i matrimoni l’anno scorso?Ricordate se a luglio erano permessi i ricevimenti? io dovrei sposarmi il 16 maggio ma vista l’incertezza...
Oggi bruttissima decisione rimandare il matrimonio da maggio a luglio... chi di voi?
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ho partecipato a un sondaggio
1794 giorni faDove vi aspetterà lo sposo, ragazze?❤️ Il mio mi aspetterà davanti la chiesa e poi farà la navata con la sua mamma e dopo io con mio papà 🥰 che momento magico ❣️❣️❣️
1826 giorni faUn segnaposto minimal che è parte integrante del menù di nozze! È un tocco di natura con delle foglie di ulivo (in questo caso) per questo segnaposto davvero minimal ma elegante. 🌿 Per voi è ⬆️o ⬇️? 👇
1846 giorni faCiao Community! Che tipo di cake topper avete scelto o scegliereste per la vostra torta nuziale? Vi lascio queste proposte, votate la vostra!👇
Gruppi generali
Ispirazione