Vigevano, Pavia · Da Settembre 2010
Sara, 40 anni convivo da 11 con Giambattista insieme da 17 anni. Abbiamo un figlio di 4😊
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato il giorno da favola che volevamo, il tempo è stato eccezionale e la location ha rispettato tutte le aspettative. I fornitori hanno fatto un lavoro eccezionale contribuendo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Video Matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
36
Ultima domanda del nostro test per aggiudicarsi il regalo per le vostre bomboniere! ✨ Parliamo di etichette! Scegliete quella che preferite: A, B, C, o D? Commentate! *** *** A © Lia Serra Apulia...

Siete a pochi passi per conoscere il risultato del nostro test dedicato alle bomboniere di nozze! È importante che commentiate il topic per ottenere il nuovo regalo di maggio! 🎁 La domanda è dedicata...

Come confezionerete e presenterete il vostro dolce ricordo agli invitati? Scegliete tra una di queste proposte lasciando il vostro commento Riceverete presto un regalo speciale per le vostre...

Attività

Ho ottenuto una medaglia!
1326 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!

Ho partecipato a un sondaggio
1688 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione