Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene e incrociamo le dita ❤️🤞
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ambra scusami chi ha mai parlato del 2021??? Quando mai? Copiami tutti i messaggi negativi che hai trovato e poi ne parliamo. Ognuno puó esprime il suo pensiero ma non mettermi in bocca parole che non ho detto.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sinceramente ero abbastanza ottimista fino a un momento fa 😂
    Grazie per la risposta 😊
    Speriamo che inizi presto la discesa nel conteggio dei contagi e che comunque riusciate a trovare un farmaco che possa aiutare i contagiati! 💕💕
    • Rispondi
  • Sposina19
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Sposina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rimandato gia?
    • Rispondi
  • Sposina19
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Sposina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 21 aprile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Ottobre 2020 Varese
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai rimandato tutto?
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Abituale Marzo 2021 Napoli
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ansia che mi mettete con tutto rispetto!!!!
    Non possiamo fare previsioni...
    Incrociamo le dita....
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela scusami se te lo dico ma leggo continuamente i tuoi messaggi e non ce ne è mai mezzo positivo,anzi!!! Nn faccio altro ke seguire i notiziari nonke canali sconosciuti all umanita dove dicono ke il picco sarà tra pochi giorni dopo di ke si riuscirà a vedere una diminuzione si spera di contagi. Detto qst,leggere in alcuni tuoi messaggi il continuo pessimismo della questione parlando addirittura del 2021 lo trovo veramente scoraggiante verso tutte le spose ke sperano e credono ancora. Ognuno è libero di scrivere ciò ke vuoi ma avvolte bisognerebbe avere anke il tatto x qnt riguardano certi argomenti.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeee anche io sono in ansiaaaaaa
    Si è fermato tutto! Anche i lavori a casa!
    Mi sposo a settembre speriamo bene Mi spiace molto per tutte le coppie di questi mesi. So che molte date sono state rinviate Uniamoci tutti vedrete che poi festeggeremo tutte insieme 💪
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessuno sa la risposta a questa domanda Floriana. Quando inizieremo la fase di discesa potremo fare degli studi e previsioni e capire quanto ci vorrà. Ma per ora siamo nel pieno del picco 😢
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao michela e secondo gli studi quando riusciremo ad uscire da questa terribile epidemia?
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Agrigento
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io giorno 18 aprile mi dovevo sposare 😔🤬
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2020 Palermo
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia ansia ansia, più per il virus che per il matrimonio. A noi mancano un po’ di cose tra cui il viaggio di nozze ( ci sposiamo a fine agosto). In questo momento speriamo solo di scamparla. per il resto si vedrà, l’importante è avere le idee e tutto si può fare anche in poco tempo☺️Ottimismo!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Cina ha avuto i primi casi a novembre, ma il blocco è scattato a gennaio e dal quel momento il trend è migliorato e in un paio di mesi il peggio è passato...se rispettiamo le regole, verso giugno anche qui dovrebbe essere tutto in miglioramento; poi è ovvio che non esista la bacchetta magica per la normalità di punto in bianco, ma penso che la strada imboccata ora sia quella giusta. In bocca al lupo a tutte!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao deborah ❤️ io penso che la situazione non è delle migliori. Calcola che in molti studi riporta che questo virus deriva dal serpente trasmesso ad un altro animale e poi passato all'uomo un salto genetico così raro non si verificava da 10 anni. Purtroppo il virus è nuovo nessuno lo conosce non sappiamo che mutazioni genetiche possa assumere.. Come si evolverà 😭 bisogna solo sperare che dopo aver raggiunto il picco inizi la fase di discesa e nel frattempo sperimentare vari farmaci per valutate quale sarà l'approccio migliore da prendere 😭😭 ma non molliamo c'è la faremo 💪🤞
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 2 Maggio, vivo in Lombardia ma il matrimonio si svolgerà il Calabria. Alla fine abbiamo deciso di spostare la data a Luglio, che oltretutto è l’ultimo mese che rientra nel tempo concesso dalle pubblicazioni, altrimenti dovremo rifare tutto se saremo costretti a spostarlo nuovamente.. Era tutto pronto ed io ero super emozionata, ormai adesso l’entusiasmo è svanito, l’unico pensiero è di riuscire ad uscire da questa situazione sani e vincenti. Se prima fantasticavo ogni giorno su ogni istante del grande giorno ad oggi mi rigiro anche di pensarci perché tanto la mia negatività mi porta a pensare che nemmeno Luglio riusciremo a realizzare il nostro sogno.. Un abbraccio a tutte!! ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2020 Reggio Calabria
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto 😞
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela, visto che hai molte più conoscenze di noi su questa situazione, vorrei sapere cosa ne pensi. Grazie. 💕
    • Rispondi
  • Sposina🎀
    Sposa Principiante Agosto 2020 Agrigento
    Sposina🎀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo posticipando tutto 😭 il mio matrimonio era il 16 aprile due anni che aspettiamo questo giorno
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il virus ha portato i primi morti già da novembre. Parlo con cognizione di causa. Sono una Biologa. Mi riferisco a studi scientifici veri.
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Calabria
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No assolutamente ma io non ho rimandato nulla, ho solo detto che ho dovuto disdire gli appuntamenti con la scelta della musica e anche per la scelta dell’abito perché purtroppo i negozi sono chiusi. Non ho detto che rimando il mio matrimonio, ma non è nemmeno giusto dire che una non dovrebbe nemmeno preoccuparsi ragazze. Per carità mi metto nei panni di chi si sposa a maggio o di chi ad Aprile deve rimandare tutto, ma non è corretto dire che a sto punto chi si sposa a Dicembre non si deve preoccupare.. non la penso così! Comunque grazie per la tua positività❤️🌹😌🤞🏻
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Brindisi
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fiorenza, mi sembra eccessivo rimandare un matrimonio di dicembre. Io mi dovrei sposare il 21 ottobre ma sono positiva. Siamo positive! Prima o poi ne usciremo. Con l'ansia non si risolve molto. Positività e state a casa! ❤️
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Calabria
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giorgia guarda, non è esattamente come dici tu, non c’entra che siamo spose di dicembre o di ottobre o di maggio e giugno, il problema è che come ti preoccupi tu che ti sposi a giugno se non ho capito male, si preoccupa anche chi si dovrebbe sposare più in là, perché essendo in una situazione davvero tragica, se si continua così è ovvio che tutti sposteremo tutto. È poi sinceramente la mia non era preoccupazione solo per il mio matrimonio, ma anche per quello di mio fratello che dovrebbe sposarsi ad Agosto il 22, quindi non vedo perché dire così.
    In una situazione così la preoccupazione viene anche se devi fare un battesimo o una comunione. C’è ma scherziamo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze . Noi ci sposiamo il 10 ottobre . Oltre ad avere buone speranze per il matrimonio l'essenziale è che stiamo tutti bene ed insieme ne usciremo . Forza e coraggio 💪 un bacio a tutte ♥️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava...positive..bisogna essere ottimiste..andrà tutto bn..io mi sposo il 23 settembre in provincia di Napoli. Sono super tranquilla!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'emergenza in Cina vera è scattata a fine gennaio . 5 mesi dove li hai contati?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me non è esagerato considerando che è stata considerata una pandemia. Ci sono troppi fattori che incidono. La Cina ne sta uscendo dopo 5 mesi e bloccando tutto.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma dai,io mi sposo il 23 settembre..sn mlt tranquilla,nn ho disdetto nulla..pensa positivo..♥️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze scusate ma davvero non capisco alcune spose di dicembre ottobre e anche settembre che si fanno prendere dall'ansia. Gia lo che dovrei sposare il 6 giugno e sto pensando di rimandare ad agosto mi sento fin troppo previdente. Ma addirittura spose di dicembre che hanno bloccato tutto lo trovo follia. Veramente vuol dire che se non vi sposate a dicembre è perché siamo morti tutti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Agosto 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due dovrei sposarmi il 29 agosto
    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Novella Agosto 2021 Trento
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara avevate già organizzato un ricevimento importante?Noi sì...però ti dico l'importante è potersi sposare quel giorno.Sul resto...pazienza!Quando si potrà penseremo a cosa fare.Sicuro però non voglio fare un ricevimento l'anno dopo o mesi dopo...Fosse stato quel giorno era una favola e avevamo già definito tutto nei dettagli ☹ .
    In bocca al lupo a tutte/tutti
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta solidarietà a tutte voi ragazze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione