Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Stefania
    Sposa Novella Settembre 2020 Cagliari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già 😣 speriamo vada tutto bene...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -82 giorni e l'ansia mi divora.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2020 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sentito tutti.. tu non perdi nulla se è entro anno se sposti 2021 perdi tutto. Io spero a giugno di potermi sposare
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2020 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria si, ma loro garantiscono tutto entro l’anno solare non puoi spostare al 2021
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Luglio 2021 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avevamo iniziato a consegnarle poi ci siamo fermati. È veramente tutto assurdo! Dobbiamo avere un piano di riserva...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Settembre 2020 Cagliari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo consegnato metà delle partecipazioni...poi ci siamo dovuti bloccare 😣😣 a breve contatterò il ristorante per un'eventuale cambio data...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Luglio 2021 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposiamo il 20 giugno...stiamo pensando di chiamare la villa e fermare una data di emergenza verso settembre. Altrimenti stavamo pensando anche di sposarci in viaggio di nozze che abbiamo già prenotato e poi al ritorno fare il rito civile in villa. Siamo nel panico più totale!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Settembre 2020 Cagliari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 20 giugno. Vorremmo aspettare metà aprile...poi vedere il da farsi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2020 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco Jessica, io abito accanto a malpensa.. Qui tt va avanti con fatica solo le ditte nn hanno chiuso e dovrebbero farlo, nn sn tutelati gli operai. Mio f. M. È a casa per una settimana in ferie... E iooo lavoro.. Assisto 2 vecchietti devo per forza uscire.. Ma anch'io nn ho dispositivi... Ora penso quando consegnerò i documenti in comune ecc per il consenso?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lodi
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai provato a sentire i fornitori? I miei sono stati disponibili e non hanno assolutamente fatti storie. È come se tu "congelassi" gli acconti versati fino alla nuova data. L'atelier stesso (di Milano) mi ha chiamato perché non poteva farmi fare la prova dell'abito di sabato scorso perché ha chiuso l'attività per l'ordinanza, è stato ben contento di rimandare a giugno (e sinceramente anche io, sarò sicuramente più serena di vivermi quel momento senza ansie). Ha rinviato tutto il mio fm nel giro di poche ore. Non abbiamo perso un centesimo!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a Milano ... zona San Siro
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che tristezza infinita ci mancava pure questo maledetto virus ... proprio adesso che la primavera arriverà e che saremo nel pieno dei nostri gg 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto idem
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lavori a Milano?
    • Rispondi
  • Barbie
    Sposa Novella Settembre 2020 Catania
    Barbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, anche noi ci sposiamo a settembre, il 13. Ma tu hai veramente paura che questa storia del virus possa arrivare così in la?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti Chiara di dove sei?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Maggio 2020 Lecce
    Birba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara, scusa ma... di dove dei? Quale diocesi ti ha mandato questo documento? Giusto perché si è riaccesa la speranza 🐞
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria nn dovresti perdere nulla
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già si può solo aspettare ... con angoscia e dolore

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto pagato tutto pronto e improvvisamente per colpa di questo virus maledetto tutti i tuoi sogni e i tuoi sforzi decadono 🤦🏻‍♀️😖😭 ... io nn posso più aspettare
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2020 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se si può.. io non posso spostare tutto di anno perché perdere acconto al locale e acconto del vestito quindi non è sempre tutto fattibile
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Novella Ottobre 2020 Genova
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi ci dovremmo sposare il 17/05.
    Stiamo aspettando.È anche inutile spostare ora la data perché non si sa veramente nulla 😢Si può solo aspettare.... con angoscia e paura.
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna pregare 😓😓
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara credo che nn lo sappia nessuno ma solo il maledetto virus 🦠... in tv dicono addirittura che c’è lo porteremo dietro anche per L anno venturo ... io spero proprio di no altrimenti mi sposerò in comune e rinvierò la festa a questo punto ! Nn posso mica aspettare L anno prox ... mi viene da piangere 😭😭😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2021 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 4 settembre!🥰sinceramente per la nostra data sono fiduciosa...penso invece alle spose di marzo aprile e maggio...povere che situazione!🤦🏼‍♀️Cerchiamo di rispettare le regole ed essere positive altro non si può fare purtroppo!🤞🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è anche chi dice che il caldo potrebbe aiutare a diminuire il contagio e a far sparire il virus. Nessuno può sapere ma se restiamo tutti a casa e rispettiamo le regole io sono sicura che ce la possiamo fare. In Cina ci sono riusciti. Teniamo duro 💪
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto dovrebbe finire il 3, quindi ci rientro per un giorno. Ma in ogni caso nel decreto che mi ha mandato il mio parroco.. potrei.
    Io ho tutto ormai...mancano solo 19 giorni. Pubblicazioni , fedi ecc! Ti mando la foto del decreto. Punto 8 se non mi sbaglio.Ansia Coronavirus 1


    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi così così... Tutto pronto, il mio futuro marito ha già l'abito a casa.. E ci sposiamo ad agosto 😓... Cerchiamo di essere positivi su... Scusa la frase Ahahahah ridiamoci un po' su che è meglio
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sapevo che non era concessa alcuna celebrazione, neanche solo con i testimoni...🙈
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 aprile.. sono stata nel pieno dell'ansia! Ma abbiamo deciso che ci sposeremo quel giorno sono con i parenti stretti, visto che è permesso. Ma senza abito e niente.
    Poi più avanti insieme ai fornitori in base alle loro disponibilità faremo di nuovo una messa e tutta la festa..! Sinceramente sono molto amareggiata e confusa su quello che devo fare.. ma ci teniamo troppo che sia quel giorno! Credo che tu puoi stare tranquilla.. tra un mesetto finirà tutto!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 4 settembre speriamo bene, vedremo cosa fare nei prossimi mesi a seconda della situazione, più che per la data mi preoccupano le tempistiche per i preparativi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2020 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dovevamo sposarci il 19 aprile..abbiamo spostato al 19/07
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione