Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • A
    Sposo Principiante Agosto 2021 Matera
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le tue belle parole Maria. Grazie per quello che fate. Io non sono coinvolta in prima
    Linea ma sono comunque un sanitario, ma il mio futuro marito è un medico e a lavoro tutti i giorni. Ci saremmo dovuti sposare il 21 giugno ma abbiamo rimandato il tutto. Le tue parole ci hanno letto dentro 🌸
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, più che sperare vi consiglio di guardare ai fatti. Un’epidemia è considerata terminata dall’OMS solo nel momento in cui si superano due cicli di incubazione consecutivi (30 giorni in questo caso) senza contagi. Dopo di che il paese (i paesi visto che è una pandemia) devono tenere allerta massima per 90 giorni e alla fine di tutto ciò si considera terminata l’epidemia. Io sono nella vostra stessa barca (23 agosto la nostra data) quindi vi capisco, anche se andasse tutto bene prima di agosto non sarà mai finita... noi ci siamo chiesti: essendo ancora in questa situazione, ci vorremmo sposare lo stesso? Con solo i testimoni o comunque pochissime persone? Ciascuna coppia si faccia questa domanda e dalla risposta cominci a riorganizzare. Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Luglio 2021 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho programmato per il 27 Aprile e sono nelle stesse tue condizioni,non so ancora cosa fare
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 18 settembre e per ora il viaggio è l’unica cosa che non abbiamo prenotato ancora... spero che si sistemi tutto al più presto,anche se ho forti dubbi... la mia preoccupazione è che se dovessimo spostare la data sarà un impresa far combaciare tutti i fornitori 😱
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 12 settembre..per adesso tengo in standby solo il viaggio di nozze che potrò fare anche in seguito. Andare in ansia non serve a nulla. Vedremo giorno dopo giorno come si evolve questa situazione 💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io voglio sapere delle caparre... Mi sposo il 28 giugno
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma speriamo che settembre sia tutto finito 😭 stessa data allora ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Luglio 2021 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo sposare il 26 giugno e abbiamo deciso di spostare tutto al 4 settembre. La trovò una data ancora abbastanza sicura. Immagino che i fornitori si troveranno a gestire a settembre tutti i matrimoni riprogrammati e sarà un vero caos...
    se tutti stiamo in casa riusciremo insieme a debellare questo maledetto virus e ognuna di noi potrà godersi quel giorno che abbiamo tanto sognato e organizzato! Forza!
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrà tutto bene. Vedrai appena si sistema tutto finirai di fermare i fornitori. Cerchiamo di essere positive.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😭😭😭😭😭 Sono così amareggiata
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2020 Perugia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la data al 25 aprile e non so come fare, se rimandare o meno. Ammesso che ci sia il via libera dal governo dopo il 3 aprile, per la paura generale che si è creata in queste settimane, non avrò gli invitati. E rimandare mi spiace tantissimo perché il 25 aprile è una data molto significativa per me e la mia famiglia. Tu almeno a settembre puoi star più tranquilla
    • Rispondi
  • @nto
    Sposa Abituale Agosto 2022 Bari
    @nto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 30 luglio e abbiamo l'ansia di ciò che sta accadendo. La situazione ci divora 2 volte: per la preoccupazione che questa virus ci porta ad avere e al tempo stesso la preoccupazione per il non poter riuscire a realizzare il nostro sogno a luglio, con tutte le conseguenze che possono esserci...perché spostare la data sarebbe un caos con il difficile coordinamento dei fornitori 😦 temiamo anche che se pur riusciamo a sposarci a luglio, ci saranno molti che provenienti da varie zone di Italia, vuoi per paura vuoi per via dei voli che non si sa fino a quando resteranno bloccati, non potranno esserci...Per non parlare del viaggio di nozze gia prenotato..
    Che situazione 😣 e rimanere cosi sospesi senza non riuscire a capire quanto ancora durerà...complica le cose!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao cara, io nn ci capisco sicuramente nulla ma sn estremamente positiva cerca di esserlo anke tu. Un abbraccio

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Giugno 2022 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero che tutto possa passare in fretta.. 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Novella Agosto 2021 Reggio Calabria
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì certo. Purtroppo saranno quelli più toccati a dover fare spostamenti. Ma d'altronde ci troviamo in una situazione straordinaria.
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Novella Agosto 2021 Reggio Calabria
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrà tutto bene dobbiamo per adesso convincerci di questo! E se mai dovessimo spostare ci dovrà essere comprensione da parte di tutti! Forza
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si credo x agosto finirà tutto!! Il problema è chi deve sposarsi a breve
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero tanto che ce la fate ❤io devo sposarmi il 29 maggio
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Novella Agosto 2021 Reggio Calabria
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, ho gli stessi tuoi pensieri e ansie. Mi sposo il 29 agosto.
    Speriamo che finisca tutto presto. Al momento la priorità è l' emergenza sanitaria, pensiamo positivo.
    • Rispondi
  • Vale87
    Sposo Curioso Luglio 2022 Milano
    Vale87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... ragazze qualcuna ha spostato? Avete trovato difficoltà con i fornitori per le caparre versate?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Ottobre 2020 Rovigo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io il 31! Sono qui con il fiato sospeso..vediamo come va dopo Pasqua e poi penserò al daffarsi..

    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene io devo sposarmi il 29 maggio!! Spero e prego che vada tutto bene, xké spostare un matrimonio non è facile, sopratutto organizzarsi con fotografo, dj, bomboniere, ristorante e quant altro 😱un vero incubo
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria, a me c'è una cosa che, superato lo sconforto per il matrimonio, in questo momento preoccupa ancora di più: se come dici tu veramente non se ne uscirà prima dell'estate/autunno, il paese veramente sarà arrivato al collasso. Molti di noi non avranno più un lavoro, i morti saranno centinaia di migliaia, non ci sarà nulla da festeggiare per anni, non per mesi. Per questo motivo spero con tutto il cuore che tu ti stia sbagliando. E non per il matrimonio, non più. Non metto minimamente in dubbio le tue parole, ma ho la speranza infantile che non possa essere così. Sarebbe una tragedia sotto ogni punto di vista. Sanitario, umano, economico. Nel frattempo ti abbraccio e ti ringrazio di cuore per quello che fai, tu e tutti i tuoi colleghi.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Innanzitutto grazie a voi che vivete e lavorate per garantire la nostra sicurezza! Io anche sto optando per fare la cerimonia solo io e lui con i testimoni e genitori! E poi se e quando si potrà magari festeggeremo! L’importante per me è sposare lui tutto il resto è solo un contorno che vi dirò alla luce di quello che sta succedendo non ha poi più così tanta importanza...♥️
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio è il 29 maggio speriamo bene ragazze
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alessandra, sposandomi l'anno prossimo non ho timori,ma confesso che se la penso esattamente come te.

    Se mi fossi sposata quest'anno, avrei rimandato, proprio perchè non c'è la voglia di festeggiare a fronte di quello che ci sta attorno.

    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch'io farò così se casomai spostano la mia data
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo di non rifarle, sperando che non mi spostano la data mi dovrei sposare il 29 maggio 2020 e devo finire ancora di portare le partecipazioni mi sono fermata x colpa di questo virus 😤
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io 😵 non riesco a pensare altro!!! Mi devo sposare il giorno dopo il tuo il 29 maggio
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😁 anch'io ho un ansia tremenda, pensa che devo sposarmi il 29 maggio 2020 e non so niente ancora, spero che non mi rimandano il matrimonio!!!
    Una mia amica doveva sposarsi il 18 aprile e l hanno spostata il 18 maggio pensa un po, sulle partecipazioni scritta la data 18 aprile e poi spostato dopo 1 mese 😱😭

    • Rispondi
  • Picardi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Picardi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No basta neanche di 3 giorni lo rinvio... Sono stanca sembra diventata una barzelletta il mio matrimonio partecipazioni a metà date. Basta
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per tutto quello che state facendo. In bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione