Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • B
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Padova
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi il primo maggio...ma per ora teniamo duro!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bologna
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi trenta maggio ...stiamo aspettando a metà aprile prederemo una decisione ! Sono un po' preoccupata!
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao visto che sei un' infermiera volevo chiederti quando finirà questa brutta epidemia?
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anch'io il 19 settembre come te .. forza c'è la faremo 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lecco
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine quello che conta è l'amore e per noi è una data importante : il 30 maggio è l'anniversario dei miei nonni e dei miei suoceri
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Maggio 2020 Lecce
    Birba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusy, anch' io la penso come te. Preferirei porte chiuse che rimandare.
    • Rispondi
  • Ele❤️
    Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 14agosto..


    Walter Ricciardi ha detto che la SARS è stata meno aggressiva di questo virus.. E che molto probabilmente ce lo riporteremo fin dopo l estate.. Io non ci voglio credere.. Ma non tanto per il matrimonio stesso, che è un colpo al cuore semmai dovessi disdire e cambiare.. Ma per la situazione in se per sé.. Cioè veramente se ancora stiamo messi così in estate.. Non oso immaginare in che stato siamo..
    E la paura cresce, fino a qualche giorno fa, la mia zona era a zero contagi.. Nel giro di poco siamo arrivati a 14 e quanti ancora stanno in incubazione che devono uscire.. Non so che pensare..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lecco
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 30 maggio, come tutte alterno momenti di ottimismo a momenti di sconforto...sicuramente aspettiamo la fine del decreto per vedere come si mettono le cose, ma pensiamo di sposarci alla disperata a porte chiuse..
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io il 4 luglio, dei giorni sono ottimista e dei giorni sono pessimista tipo oggi... Anche se la situazione migliora, non avremo degli strascichi dietro? Io non so più cosa pensare, del viaggio sono quasi certa che non si farà più... È un'attesa pari a un'agonia, mi sento anche in colpa a fare questo discorsi nei confronti di chi soffre e chi sta male... È tutto surreale e ingiusto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Abituale Settembre 2021 Sondrio
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo il 13 giugno... poco dopo!!! Abbiamo deciso di arrivare a metà aprile e poi con calma decidere, anche se mi dispiacerebbe molto spostare, perché ormai la sentivo "il mio giorno" quella data... speriamo passi tutto, ma non solo per il matrimonio ma per tutto il brutto che sta creando questo virus nel mondo ❤❤
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2020 Venezia
    B.z.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stessa data! Fingers crossed!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Sassari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 30 Maggio, per ora stiamo aspettando.. Vediamo come vanno le cose anche se sto iniziando a preoccuparmi, speriamo bene! 🤞
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 31 maggio, sono abbastanza ottimista... Credo che ci sposeremo e sarà una festa piena di gioia per tutti 💪
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Maggio 2020 Lecce
    Birba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gessica, anch io il 30 maggio. Per il momento aspetto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi...noi sposiamo il 12 giugno...l ansia cresce messa voglio pensare in bene...lascerò passare tutto aprile e poi decideremo il da farsi...Io ho già tutto pronto mi mancava solo andare in curia... Stato d animo a pezzi....e non oso immaginare come stanno le cose di marzo/aprile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2020 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 23 maggio , per il momento non stiamo posticipando nulla.. aspettiamo metà aprile per vedere come sarà la situazione e decidiamo 🥺
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione . Io il 10 giugno . 😔
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Principiante Giugno 2024 Rovigo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Noi dovremo sposarci il 17 maggio 😕 per ora stiamo solo sentendo tutti i fornitori per tenerci una seconda data...perché abbiamo paura di trovarci a pochi giorni dalla data e non avete un piano b
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io il 27 giugno...anche a me mi hanno detto di stare calma e aspettare...di nn spostare nulla x ora ma di aspettare ...certo nn è facile x nessuno ci sn mille pensieri domande...ma poi cmq penso caspita spero che passa tutto al più presto...ma no x il matrimonio ma x tutta l'Italia ...e di tornare presto a vedere i nostri cari...io vivo cn il mio futuro marito..siamo a mezz'ora dai nostri parenti ma nn possiamo andarli a trovare e loro nn possono venire da noi...ho mio cognato a Bologna e mia sorella a Roma...e sinceramente spero molto di vederli al più presto....quindi è dura ma forza tutti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2020 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io mi sposo il 29 giugno e mi hanno detto di nn avere fretta che è troppo presto per disdire o spostare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 18 luglio😖😖😖😖
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2020 Terni
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 30 maggio... Ero così ottimista ma ormai sta svanendo piano piano... C è qualcuno a maggio come me? E come vi state comportando?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Abituale Luglio 2022 Lecco
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 30 luglio, tra l’altro ho ritirato le partecipazioni neanche due settimane fa... ero così entusiasta! Adesso sto iniziando a scoraggiarmi un po’ 😔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi data nozze il 19 settembre🙄 speriamo si risolva tutto presto.... anche noi abbiamo già prenotato tutto.... Forza siamo positive💪🏻❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi aspetteremo per le partecipazioni vediamo un po'come si evolverà questa situazione
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 luglio e più passa il tempo e più mi scoraggio
    Anch'io lavoro in ospedale. Sono infermiera professionale voi dove lavorate?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nella tua stessa città
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che ospedali lavori? Magari ci conosciamo lavoro snch’io in 🏥
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 24 settembre e ho prenotato già tutto, per il viaggio la mia agenzia ha messo l'opzione che si può annullare fino a 3 giorni prima. Vuol dire che se non si può partire l'anticipo verrà spostato su un altra data per il resto sono molto fiduciosa l'unica cosa che mi mette ansia e il trovare casa, già era un impresa visto la zona che non offre molte abitazioni decenti in affitto poi ora tutto è fermo... È un disastro
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria sì ma in giro ci sono due virus : quello buono e quello più aggressivo : purtroppo sta agendo quello cattivo e la situazione nel mio ospedale 🏥 non sono per niente positive 😭
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I virus influenzali dovrebbero sparire con le alte temperature, mi auguro che questo non faccia eccezione
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2021 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io continuo a sperare, spero che la quarantena faccia effetto.... almeno un pò, so che sarà impossibile che tutto sia finito a breve, ma almeno migliorato.. non solo per le nozze, ma per la situazione generale... ho anche nonni anziani! ragazze speriamo bene, non immagino come si senta chi si sposa ad Aprile...aspettiamo il 3Smiley cry

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione