Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Maria
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bologna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene . Io sicuramente rimanderò il 6 giugno , ma x capire di quanto rimandare aspetto fine aprile . Ho pensato alle foto , ai miei invitati inglesi milanesi romani . Ho pensato che a nessuno fregherà del mio abito e della mia prova trucco il 6 giugno . Avremo ancora tutti un dolore immane da gestire ❤️ Hai fatto bene 😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lodi
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, noi non siamo in prima linea (avete tutto il nostro appoggio e stima) e hai confermato i nostri pensieri (da profani). Abbiamo rimandato di un anno, ci sposeremo a maggio dell'anno prossimo. Per la salute e la tranquillità di tutti i nostri cari e invitati.
    Abbiamo pensato ai nostri genitori e ai nostri invitati. Chi vorrebbe festeggiare con questa realtà? Dobbiamo avere timore a fare una foto insieme tutti vicini o un Brindisi di gruppo? Timore di ballare tutti insieme vicini? Questo virus non ci lascerà in poco tempo... Ora non siamo più in ansia e abbiamo cominciato di nuovo il countdown senza ansie e preoccupazioni. È stata dura ingoiare questo rospo, ma rimandare è stata la scelta migliore (secondo noi). Ragazze riflettete bene!! 😘😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bologna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😭❤️ pregate x noi ragazze
    • Rispondi
  • Elle
    Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Maria, per tutto ciò che state facendo ♥️
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto questo è inviato tramite whatsapp a tutti quelli che avevamo già consegnato Ansia Coronavirus 1

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bologna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non le rifarò . I tuoi fornitori sono stati intelligenti . Io non rifarò nulla . Dirò ai singoli invitati il cambiamento di data. Direi che capiranno no ?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bologna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze, io mi sposo il 6 giugno . Ma sono anche uno degli anestesisti in prima linea , primissima . Insieme al futuro sposo . Mi dispiace non potervi dire che finirà subito ... mi dispiace non potervi dire che tra un mese sarà tutto finito e dimenticato . Posso dire che il picco di 30-35 mila infetti lo vedremo tra 10 gg . Poi ci sarà un plateau con nuovi infetti , poi ci sarà una lenta discesa . Muore tanta gente , anche giovane . A voi va davvero di festeggiare ? Quanto vale la vita e la salute di tutti noi rispetto alla data perfetta? Io ho deciso di sposarmi solo con lui . Non ho voglia di festeggiare dopo quello che sto vivendo .... Sarà bello festeggiare ad ottobre . Quando tutto sarà finito .
    Pensateci bene , una bella festa x buttarvi tuffo alle spalle.
    Un abbraccio a tutte . E restate in casa voi che potete .
    • Rispondi
  • Rosachiara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Avellino
    Rosachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! 🤍🤍🤍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Frosinone
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo prima la sala ricevimenti non aveva posto nel week end
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Novembre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio e 5 giorni dopo il tuo.. ma voglio pensare positivo perché con l aiuto di DIO tutto andrà bene 2❤
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa a me ...la data è 28 maggio....non dormo la notte
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Sassari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come vi comportate con le partecipazioni? Le rifarete? Che dispiacere
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Sassari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa gli sposi di marzo e aprile che hanno dovuto rimandare...noi il 6 giugno e ancora speriamo! Abbiamo tutto pronto non nascondo di avere una terribile ansia ma manca davvero poco! Voi avete tutta L estate davanti non scoraggiarti!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo cara .... noi il 13 giugno 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Così lontano ?
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Principiante Maggio 2021 Latina
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra l' altro ripartire da zero dopo anni e anni di gavetta per essere realizzati dal punto di vista lavorativo non è facile...Dopo tanti sacrifici che abbiamo fatto dopo 12 anni che stiamo insieme di cui 4 di convivenza (lontano dalle nostre origini laziali) nella nostra bellissima terra di adozione che è la Toscana❤non sarebbe facile riniziare da capo....lo attendiamo da tanto questo giorno importante❤😢Dobbiamo solo pregare e avere fede in Dio e che ci protegga a tutti🍀🍀🍀🍀😢
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Principiante Maggio 2021 Latina
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo🍀🍀🍀😢Purtroppo del nostro corso prematrimoniale hanno rimandato a data da destinarsi in base poi al ristorante e....tutti gli sposini fino a luglio....e rischiano anche a settembre alcuni....dice che tutto migliorerà da ottobre in poi😢🍀🍀🍀E poverini alcuni hanno pagato penali ecc.😢Dipende dal fornitore.....al nostro fotografo pure gli hanno disdetto fino ad agosto....amiche che dovevano battezzare i figli hanno rimandato tutto in autunno.....😢Per non parlare del problema lavoro😢che se questa situazione si porta avanti a lungo si potrebbero avere problemi economici poi....con prestiti o mutui ecc. che uno ha....ed altro....manca ancora molto....però si hanno molte preoccupazioni per la salute in primis, per il lavoro e per tutto il resto....😢Epidemia uguale a crisi economica per l' Iltalia.....è la realtà purtroppo😢Si spera in tempi migliori e.....🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞per tutti.....❤Io ora chr insegno scuola privata quindi non statale non sto percependo stipendi e.....l' hotel pure dove portavo contabilità come secondo lavoro ha chiuso per ora😢e chissà....e il mio compagno che lavora in una multinazionale importante dove ci sono stati anche due casi positivi al virus😢è calato il lavoro ed altre problematiche.....Ora nel dettagli meglio non scendere...Comunque senza soldi poi non si cantano messe si dice da noi...😢Abbiamo molta paura e pensieri...
    Speriamo bene🍀🍀🍀🐞🐞🐞😢
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Frosinone
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi anche dovevamo sposarci il 25 Aprile e già i fornitori ci hanno chiamato per rimandare. Tutto posticipato al 31 Ottobre con tutte le partecipazioni già date e tutto pronto... speriamo il 31 Ottobre di poter festeggiare ed esserci tutti.
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Novella Ottobre 2020 Treviso
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 16 maggio , spero bene
    • Rispondi
  • Sandr
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Sandr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questo caso (anche io le ho già stampate) prenderò una bella penna di colore diverso, una bella X sopra e la nuova data! Saranno bellissime anche così, forse di piùSmiley smile
    • Rispondi
  • Sandr
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Sandr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che forza...Io dentro di me non riesco
    • Rispondi
  • Sandr
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Sandr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 4 Luglio! Partecipazioni pronte e alcune già consegnate! ..Io ora devo essere sincera sono positiva, però ho dei momenti di enorme sconforto..e dentro di me sento che sarà quasi scontato rinviare il viaggio (hawaii a Luglio)
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Brindisi
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei assolutamente l’unica! Pensa che il nostro matrimonio è fissato per il 20 maggio!!! 😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Settembre 2021 Oristano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io mi sposo il 29 agosto 2020, anche io tanta ansia. E ogni giorno leggo articoli che dicono ke ne avremo per le lunghe, quindi sto pensando di rimandare all anno prossimo, ma sono molto dispiaciuta perché non vedevo l ora ke arrivasse quel giorno, doveva essere l anno più bello e invece è un anno di m.... 😢
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 30 maggio ! Abbiamo già fatto tutto dal viaggio alle partecipazioni a tutti i fornitori. Il 2 Aprile abbiamo comunque il giuramento ci fanno andare in municipio 🤞🤞🤞 Sono positiva, anche se la tristezza mi assale ogni giorno( poi stando a casa ci penso di continuo ), ma finché non ci sono cose certe non sposto nulla . Anche perché già il fotografo per tutta l'estate non può , quindi slitterebbe a dopo settembre .
    Per il resto prego che questa brutta storia finisca presto perché è una situazione triste 😔😔😔
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono pienamente d'accordo cn te....
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Novembre 2020 Prato
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo 🤞🏻
    Una volta sposate mandiamoci un bel selfie con i nostri rispettivi mariti e gli anelli al dito! Della serie è tutto passato per tutti e noi ce l’abbiamo fatta 💪🏻
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 27 giugno il giorno prima....e anche noi abbiamo deciso di aspettare e vedere cm andrà ..e speriamo bene
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Novembre 2020 Prato
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 28 giugno! Per il momento abbiamo deciso di aspettare e di vedere come andrà ad aprile.. positive ❤️💪🏻
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E va beh riusciremo in qualche modo a sposarci
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ti sposi???
    • Rispondi
  • Rosachiara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Avellino
    Rosachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi le partecipazioni non le abbiamo ancora consegnate perché pensavamo di farlo la settimana dopo Pasqua... quindi aspetteremo inizio Aprile per decidere il da farsi e di conseguenza partecipazioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione