Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 21 Giugno... Spero con tutto il cuore che tutto finisca il più presto possibile, e tutti noi possiamo realizzare questo bellissimo sogno!
    Mi dispiace per tutte le coppie che hanno dovuto rimandare il matrimonio, sinceramente non vorrei mai essere nei loro panni. Anche noi tutto pronto, anche il viaggio di nozze.. La vedo dura perché i contagi aumentano, però nello stesso tempo voglio solo sperare bene.
    Però, forza, non possiamo fare altro. #andratuttobene ❤️❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Giugno 2022 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo davvero di farcela!
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 5 settembre 2020. Mi manca solo da prenotare il viaggio di nozze. Spero tanto che la situazioni migliori in breve tempo. Che ritorna tutto nella normalità. Ho ansia anche io ma sono fiduciosa. Tutto andrà bene.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo...
    Sono vicina con il cuore a tutte le coppie che hanno dovuto posticipare il tutto, vi abbraccio forte virtualmente e non temete arriverete anche voi al traguardo più forti di prima! 💪
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io mi sposo il 27 giugno. Anche io stavo per prenotare il viaggio di nozze ma alla fine non ho più prenotato. Come dici il viaggio di nozze si può fare anche dopo anche se ho lo stesso paura a partire. L'importante è fare il matrimonio 😍😍😍 un giorno tanto organizzato e sognato. Lo spero per tutte noi sposine. Andrà tutto bene 💪💪💪💪👰🏻👰🏻
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze...
    Noi (se dio vorrà) sposeremo il 26 settembre 2020 a Palermo e anche se mancano ancora più di 190 giorni non vi nego che la domanda ''potremo sposarci?" ce la siamo fatti anche noi 😔
    Non vediamo l'ora che tutto rientri nella norma anche perché abbiamo ancora molte cose da fare.Abbiate fede in Dio questo è il mio unico consiglio ragazze...affidiamoci a lui!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Ottobre 2020 Trapani
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi mancano 35 giorni ..... rimanere positive per una data così vicina è molto difficile . Non ci resta che sperare 💪🏼❣️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, se ti consola anch'io vivo in questa circostanza in questo periodo. Mi dovrei sposare il 3 di settembre già tutto prenotato, la stampa delle partecipazioni me l'hanno sospesa però. Ogni giorni spero che ci sia sempre un segno positivo. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dobbiamo sposarci il 1 maggio😰 speriamo bene 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne verremo fuori dobbiamo crederci ed essere forti 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo il 12 giugno 2020..e questa mattina vedendo i 90 giorni mi è scesa una lacrima. Ho spostato la promessa di matrimonio di mia volontà... Voglio essere positiva, anche se oltre l ansia prematrimoniale stiamo vivendo anche quest'altra ansia... Ne verremo fuori! 💪💪🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela purtroppo siamo in molte in questa situazione, a me mancano 35 giorni e dovrebbero essere i giorni più emozionanti della nostra vita e invece siamo qua che c'è tutto pronto e non sappiamo nemmeno se ci possiamo sposare o meno😭😭😫
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela ti capisco .. la nostra data é 27/06/2020 e anche io sono davvero tanto preoccupata !!! Avevamo finalmente deciso per il viaggio di nozze ed eravamo prossimi alla prenotazione ma ovviamente abbiamo rimandato... il minore dei mali ovviamente , per quello c’è tempo.. speriamo solo che il matrimonio si farà.. ma non ci resta che sperare.. purtroppo non possiamo fare altro!!! 😩😢🤞🏻
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Giugno 2022 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei celebrare le mie nozze il 1 maggio! Sono nel panico più totale! Non so davvero che fare! Gli inviti sono stati tutti dati! Davvero non sappiamo come comportarci! Abbiamo solo tanta ansia! Manca davvero poco... dopo 14 anni era arrivato il momento! Ma adesso davvero non sappiamo cosa fare!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lecco
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 30 maggio! Alterno momenti di ottimismo ad attimi di panico, ma cerchiamo di essere positive!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 15 Giugno, ma purtroppo come voi navigo nell incertezza... Mi hanno bloccato la Promessa di matrimonio che avrei dovuto celebrare il 28 marzo, rinviata al 18 Aprile. Spero vada tutto bene e qualcosa si sblocchi...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2021 Genova
    Renza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno,
    Alcuni comuni hanno disposto il mantenimento della data prevista per il rito civile ma :
    Presenti solo gli sposi, i testimoni e l’officiante !Ho bloccato l’incisione della data sulle fedi ...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mara! I fornitori non devono assolutamente chiederci nulla! Per cause di forza maggiore, non dipeso da noi, non devono chiederci neanche 1€, a me e a tutte noi i danni psicologici non li pagherà nessuno!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dai cerchiamo di essere positive. Io mi sposo il 12 giugno 2020 ho tutto pronto e non voglio perdere le speranze. Dobbiamo essere più positive solo così attireremo positività e tutto finisce prima. Restiamo uniti e preghiamo ! Mi dispiace per le ragazze che hanno dovuto rinviare vi auguro al più presto di coronare il sogno che da tanto aspettiamo. Ce la faremo e andrà tutto bene 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi è proprio una giornata pesante 😥
    • Rispondi
  • kekka xD
    Sposa Saggia Giugno 2021 Caserta
    kekka xD ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii sicuramente
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2021 Piacenza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Ti garantisco che non sei l’unica . Noi ci dovremmo sposare il 20 giugno 2020 !! Per scaramanzia ho sospeso un attimo la stampa delle partecipazioni e la conferma del viaggio però voglio essere positiva 🤞🤞🤞🙏però ci sono momenti in cui mi viene uno sconforto ...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2020 Udine
    Arancha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono in ansia... Abbiamo appuntamento per il nula osta a Milano(sono spagnola) in aprile... E il matrimonio sarebbe il 20 giugno.... Non so se potremmo farlo😔😭
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 🤞❤️🍀
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    18 aprile
    So che potrebbe anche andare tutto bene, ma non ce la facevamo più a reggere la tensione
    • Rispondi
  • Margherita Carloni
    Sposa Principiante Agosto 2020 Massa Carrara
    Margherita Carloni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non lo sappiamo hanno detto di aspettare...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quando lo avete rinviato?
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io anche perché il 29 maggio ci dovrebbe essere la nostra promessa 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie che belle parole Mara speriamo bene... Anche noi come viaggio di nozze andremo a Singapore Bali e isole Gili... Speriamo bene che vada tutto per il meglio.. Aggiornaci Silla questione location anche io ho un minimo di invitati da garantire 😭😭😭
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo sappiamo non ci possiamo muovere per vedere le disponibilità
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Felisia io alterno momenti di totale ansia a momenti di positività
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quando lo avete rinviato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione