Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Claudia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo...possiamo solo aspettare 🙏
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l'unica purtroppo!! Io mi sposo il 10 settembre e purtroppo sta situazione mi sta divorando sono pienamente in ansia per il matrimonio.. e soprattutto per la mia casa!! Stiamo ristrutturando e ora si è fermato tutto mancano ancora parecchi lavori e pochi mesi al matrimonio!! In più non possiamo nemmeno uscire di casa per fare quelle piccole cose che potremmo. Mobili che arriveranno a maggio se si potrà e la casa ancora da sistemare!!! Giugno la promessa che sinceramente penso sposterò più in là.. solo una parola per descrivere la situazione AIUTOOO!!!!
    • Rispondi
  • Margherita Carloni
    Sposa Principiante Agosto 2020 Massa Carrara
    Margherita Carloni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhè .. a me è andata peggio a nemmeno 20 giorni dal matrimonio è arrivata questa brutta notizia ho dovuto rimandare più avanti quando tutto questo sarà passato...
    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Bari
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io mi sposo il 22 settembre.. ansia totale viaggio pagato fioraio pagato fotografo pagato tutto pagato.. spariamo che finisca al più presto.. 😭😭
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ank noi ci sposiamo a giugno il 18 fino a ieri nn ero preoccupata ma stamattina...l’ansia di nn poterlo fare dp aver aspettato un anno e poi....dp aver organizzato ttt nei minimi dettagli...e poi ci ritroviamo in una situazione dove la fine sembra vicina ma nn vicinissima.leggo k spose dp tanto sacrifici hanno dovuto rimandare ttt qll è la paura di ttt speriamo bn ...io nn ho ne ank fissato la promessa sia in chiesa k in comune speriamo bn mi sto terrorizzando
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai nella mia testa ho già rimandato, nel senso che non mi va di arrivare al matrimonio così tanto stressata, sono cotta. Non ho nemmeno voglia di fare le corse per finire quello che resta. Il 18 aprile è troppo vicino. Sono dispiaciuta, ma immagino che quando sarà tutto tranquillo troveremo un altro giorno e sarà ancora più bello!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Meno male che le spose del 23 Maggio sono positive! ormai sembriamo essere le ultime superstitiXD

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il viaggio è un più a rischio del matrimonio...noi siamo nella stessa barca 24 maggio matrimonio, 25 maggio partenza negli USA. Fino al 13 aprile sicuro non ci vogliono, speriamo che migliori e ripristino i voli. Però sta passando in secondo piano il viaggio, speriamo di sposarci in quella data, il viaggio si vedrà!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.... Io dovrei sposarmi il 6 maggio... tutto pronto...viaggio compreso, ma sto entrando nell ottica che sarà tutto da rimandare... la scelta del 6 maggio è stata fatta perché è il nostro anniversario di "convivenza "... 13 anni...mi viene il magone al pensiero di rimandare tutto dopo un anno che facvio il conto alla rovescia....ma é solo rimandato.... quindi forza ragazze, chi si trova nella mia situazione, non demoralizziamoci, e pensiamo positivo.... Spero solo di non perdere tutte le caparre versate.... IN BOCCA AL LUPO A TUTTE
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamoooo noi il 24 maggio ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti avete fatto bene 🤞🍀❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco Esther anche io 😭
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo richiesto per fine settembre/inizio ottobre, solo perchè non vogliamo sposarci con il troppo caldo, e rimandare di un mese ci sembrava troppo rischioso
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Grosseto
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alice!!! Anche noi il 23 Maggio, siamo abbastanza tranquilli devo dire, fiduciosi che tutto si risolverà per il meglio Smiley laugh

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Grosseto
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Do il mio contributo dicendo che noi ci sposiamo a Maggio e siamo tranquillissimi, come hanno già detto prima di me, anche se é una situazione estrema, non credo che più in la di marzo-aprile ci siano problemi, Settembre poi é lontanissimo Smiley laugh

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso aspettiamo il 3 aprile e vediamo come si mette...certo è che il pensiero mi fa venire ansia e tristezza...😥 è una vita che aspetto questo giorno...😢
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze le uniche “autorizzate” a preoccuparsi sono quelle coppie che hanno una data tra marzo e aprile. Io mi sposo a Giugno e sono serenissima. Figuriamoci i mesi successivi. Stiamo calmi e rispettiamo le regole, passerà tutto quanto.


    Per le spose che saranno costrette a rimandare, posso solo immaginare l’enorme carico di stress che state subendo. Forse però doveva andare così. Sono certa che troverete un’altra data e che il vostro giorno sarà ancor più bello di quanto avevate immaginato! ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quando lo avete rimandato?
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Principiante Settembre 2020 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo a settembre ... Non farti prendere dal panico c e molto tempo ancora a le cose potranno sistemarsi ..quindi sii fiduciosa


    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo metto in dubbio, io credo che il 18 aprile passerò la giornata con crisi di pianto pensando che doveva essere il mio giorno..ma ti dico che nonostante i familiari ci hanno ripetuto fino all’ultimo “dai che si sistema tutto”, ci hanno poi rivelato di essere sollevati dalla nostra decisione di posticipare.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica, sono d'accordo con te ed infatti io mi ero attivata subito per cercare una nuova data ma la location mi ha già detto che i week end sono tutti occupati fino a ottobre, che devo aspettare la fine del decreto e soprattutto che gli sposi di aprile scelgano la nuova data. Più passa il tempo è più sarà difficile far conciliare tutto e rischio di perdere un sacco di soldi. Un pochino devo dire che mi ci rode
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, noi avevamo tutto pronto per il 18 aprile, ieri abbiamo cercato un’altra data che andasse bene per i principali fornitori, e oggi probabilmente daremo la conferma. Non è stato per niente facile, ma vi dico che non avere più l’ansia che tutto si risolva la settimana prima è un enorme sollievo. Siamo tristi, ora siamo tornati a mesi di attesa anzichè settimane, ma non potevamo più tollerare lo stress. A chi sta pensando o è costretto a rimandare: non è la fine del mondo!! Anzi può essere la soluzione migliore 💪🏻
    • Rispondi
  • Atieh
    Sposa Novella Ottobre 2020 Roma
    Atieh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ripeto con me ogni giorno che tutto andrà bene e provo ad essere positiva è mandare l’energia positiva
    Veramente sono fiduciosa che finirà, ma mi vengono qualche volta un po’ di anzieta
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Maggio 2022 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa identica cosa per me, mi sposo il 23 maggio e il 25 ho il viaggio. Ma con calma, cr la faremo state tutte tranquille e siate positive
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sono nella tua stessa situazione...dovremmo sposarci il 20 aprile...X adesso non voglio pensarci di rimandare tutto,mi viene da piangere...aspettiamo il 3 aprile..😢
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Dicembre 2021 Imperia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sto vivendo molto male, anche perché il mio fidanzato é a 170 km di distanza, l'ho salutato l'8 marzo convinta di rivederlo qualche giorno dopo, e invece il giorno successivo (giustamente) ci hanno messo tutti in quarantena.. Ho sinceramente tanta paura, per me, per lui, per i miei famigliari... Dopo 13 anni, a inizio febbraio gli ho chiesto di sposarci (lui mi stava aspettando da anni poverino🙈), abbiamo iniziato a muoverci per poterci sposare a dicembre e ora ovviamente siamo fermi e pure molto lontani.. Spero che la situazione migliori al più presto, tutti i problemi di prima ora mi sembrano inezie, rispetto a quanto sta accadendo. É un periodo molto pesante, cerchiamo di essere positivi, per quanto possibile ❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa...il 12 maggio ...ci spero ancora
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo l’11 luglio sto passando delle giornate da incubo ... sono stata una delle prime a chiudere la mia attività pur facendo un sacrificio fisico , morale ed economico spaventoso .. il mio futuro marito anche lui artigiano ( tassista ) è a casa .. noi stiamo rispettando al massimo le ordinanze per Noi .. solo così si risolverà tutto e pensare che c’è qualcuno che cerca di fregarsi da solo nuocendo a tutta la società mi fa incazzare tantissimo ... ce la faremo ! Be Positive !!! ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 aprile.. È tutto pronto.. attendiamo il 3 aprile e poi decideremo il da farsi.. non riesco neanche a decidere ora
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Novara
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io 13 giugno, inizio a pensare che devo rimandare e mi sta venendo l'ansia... Sono nervosa
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Campobasso
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano solo tre mesi alle nozze,sto continuando i preparativi per adesso così almeno non penso a tutto ciò che sta succedendo in Italia.
    • Rispondi
  • Di Maio
    Sposa Novella Settembre 2022 Milano
    Di Maio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buonasera Nina, ma se il ministero dell’interno dice che: ‘ lo sport e le attività motorie svolte negli spazi aperti sono ammessi nel rispetto della distanza interpersonale di un metro’ , quali sono le tue qualifiche specifiche per dire che dipende TUTTO dalle persone che ancora fanno jogging?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione