Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti veronica in questi giorni cerco di essere più ottimista.. Grazie mille ❤️🤞🍀 speriamo bene per tutte
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto un sogno che diventerà relatà ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposo Principiante Luglio 2022 Pesaro - Urbino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo...dai per settembre sarà tutto passato stai tranquilla...sono abbastanza ottimista 😊io che mi sposo il 6 giugno...😉😉sono solo preoccupata per la questione ristorante...poi aspetto il tempo che verrà non puoi stare molto in ansia adesso non rovinarti il bello dei preparativi
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo!!!!! È il nostro giorno e ce lo meritiamo porca miseria!!!!! 💓
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cristiana teniamo duro ❤️🤞
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ambra dobbiamo essere fiduciose ❤️🤞🍀
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la situazione al momento è la seguente...aumentano i casi (come era previsto) ma sono raddoppiate le guarigioni!!!! Xcio forza ne usciamo!!!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Padova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per settembre dovresti stare tranquilla!!! Noi ci sposiamo i primi di luglio ma speriamo fortemente che già da maggio la situazione migliori in modo considerevole.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data é fissata per il 18 aprile... non dico nient’altro😔
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sentito la location per bloccare la data a dicembre, e poi ci dovremo trovare per la caparra quando si sarà calmato tutto
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate spose,in cina ne sono usciti con 2 settimane,a Codogno idem,siamo d accordo ke a qnt pare gli italiani ancora nn hanno cpt di stare a casa,ma insomma le spose da giugno in poi stiano più tranquille. Nn saranno 2 settimane? Ne saranno 3? Un mese? Ma poi santo cielo basta sarà finita cavolo!!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io al momento mi sono informata solo per il viaggio di nozze (se restano bloccati i voli mi restituiscono i soldi, se invece annullo o rinvio io li perdo), per gli altri fornitori aspetto ancora a chiedere nella speranza che nel frattempo finisca questa situazione (la data è a fine luglio)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ci posso pensare. Davvero dico. A volte sono positiva, ma poi sento il TG e mi crolla il mondo addosso
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordissimo con te
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovevo partire il 1 giugno, ma sinceramente non mi sento sicura a partire. Ma ora mi interessa solo sposarmi il 30 maggio. Il viaggio può aspettare.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovevi partire subito dopo? Noi ad agosto... ma sinceramente più che il viaggio mi interessa sposarmi..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l'unica purtroppo,
    noi ci sposeremo il 20 giugno, viaggio di nozze già prenotato e sono di Bergamo..già questo mi dà ansia ora figuriamoci più in là 😩
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Novella Settembre 2020 Trieste
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte e un grosso in bocca al lupo a tutti gli sposi del 2020. Volevo chiedere una cosa, come vi state gestendo con i fornitori? Come funziona in caso di rinvio o annullamento per causa di forza maggiore? Grazie in anticipo 😘
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Novella Settembre 2020 Catania
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Anche io dovevo sposarmi il 24 aprile a Catania, ma vivo a Bergamo. È stato bruttissimo vedere il nostro giorno rimandato, per fortuna abbiamo trovato la data libera per il 29 settembre sperando che tutto torni alla normalità... È stata dura ma pensiamo alla salute di tutti noi e dei nostri cari. Quel giorno sarà una festa e sarà bellissimo per tutti ♥️
    • Rispondi
  • Lia Tonsi
    Sposa Principiante Agosto 2021 Bergamo
    Lia Tonsi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Capisco l'ansia, io mi sposo il 30 maggio e fino all'altro giorno ero disperata. MA ora mi dico di aspettare comunque ad aprile, prima del 3 non si saprà nulla, poi farò in tempo a preoccuparmi. In ogni caso credo proprio che se non potremo fare i grandi festeggiamenti ci sposeremo in quella data con una cerimonia privata, giusto perché mai le fedi, le bomboniere e tutto riportano quella data. Non è la cosa più grave del mondo, pensate che tutti i nostri fornitori staranno messi male se non si risolve tutto entro un mese. Quindi cerchiamo di stare per lo meno serene contro una cosa che non dipende minimamente da noi. Tranquille è impossibile, ma cerchiamo anche di capire che se tutto dovesse saltare, quando rimanderemo i vari fornitori cercheranno di venirci incontro. Stiamo su!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetto il 3 aprile. Ho già contattato tutti i fornitori e il ristorante. Ma mi hanno detto di aspettare. Comunque la prima richiesta in comune la. Dovevo fare il 2 aprile e me lhanno rimandata perché io e il mio ragazzo siamo di due comuni diversi e quindi non può entrare nel mio comune e fino al 3 aprile non ci possiamo vedere 🤦🏻‍♀️. Il ricevimento dovrei farlo il 30 aprile e il matrimonio il 30 maggio. Io aspetto fino al 3 aprile. Non voglio rimandarlo, spero che tutto si sistemi. É una vita che sogno questo giorno, un anno e mezzo di preparativi, acconti dati a tutti. Mi viene solo da piangere al pensiero di dover rimandare tutto, anche perché noi abbiamo sognato da 6 anni che stiamo insieme questo 30 maggio 2020. Ho disdetto il viaggio di nozze, quello sono sicura al 100 per cento e credo proprio che non lo faremo.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo magari ❤️🤞
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposo Novello Maggio 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda , aspetterò . Il 30 maggio ancora è lontano .. e speriamo la situazione cambi ! Perché la mia paura è di non coincidono poi tutti i fornitori prenotati !! Ma voglio essere positiva !
    Dio sa ogni cosa
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposo Novello Maggio 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io la penso come te , ci sposeremo il 30 maggio . Aspettiamo e vediamo ...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io dovrei sposarmi il 23 Maggio quindi sono realisticamente messa "peggio" di te, ma ho deciso di aspettare fino all'ultimo per rimandare, dal momento che la situazione cambia di giorno in giorno e di ora in ora. Non facciamoci prendere eccessivamente dal panico

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che hai deciso? Rimandi? Io 2 giugno ma l idea di rimandare mi fa uscire fuori di testa
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che pensi di fare? Io 2 giugno non ho il coraggio di rimandare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me del viaggio di nozze sinceramente non me ne frega nulla...pazienza non si farà!!!!!!!


    la cosa importante a mio avviso è tutto rientri...e che tutti ci impegniamo a rispettare le regole che ci hanno datto!! #andràtuttobene

    è difficile...specialmente per le coppie che si sarebbero dovuto sposare entro il 3 aprile...

    però non siamo cosi pessimisti...ce l ha fatta la cina che sono il triplo di noi...ce la possiamo fare...speriamo, crediamo, preghiamo, rispettiamo!!!!!!!!!!!!


    in bocca al lupo a tutte!!!!!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 30 maggio... 😢
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 6/6/2020 a Roma chiesa santuario Madonna del Tufo e ricevimento villa Vaselli quindi zona castelli romani su per giù ma questo corona virus mi sta mettendo una paura e un ansia a dosso tremenda 😭😭😭😭😭😭😭😭😭 anche perché già abbiamo avviato la pratica dei documenti che ora è a metà procedura e se si blocca tutto così?? 🙄🤔😨😭 Auitoo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposo Novello Maggio 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30 maggio , e sono preoccupata ! Speriamo passi tutto subito , prima di tutto per la salute di ognuno ...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2021 Reggio Emilia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io dovrei sposarmi il 16 Maggio e sto valutando di spostare la data, aspetto con ansia l’inizio di aprile per capire cosa fare... sono disperata...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione