Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo per i viaggi è così 😢 ma non vi hanno fatto fare un'assicurazione per questi casi?! Noi l'abbiamo fatta (ovviamente ha il suo prezzo) e siamo abbastanza tranquilli per il viaggio, nel senso che se ci bloccano i voli ci ridanno i soldi, però devono bloccare il volo, non possiamo essere noi ad annullare (o posticipare, che per loro è la stessa cosa)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Maggio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Contrattualmente temo non abbia nessuna rilevanza... quello che potrebbero tener buono (in caso di annullamento/posticipo delle nozze) sarebbe l’eventuale sconto sposi che immagino vi abbiano fatto (a noi pochissimo, ma meglio di niente). Io cercherò di informarmi con il mio tour operator, dal momento che non è per capriccio se dobbiamo spostare la cerimonia!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Maggio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No guarda che tu sei fortunata 😆: io le partecipazioni le ho già stampate e alcune consegnate, se mi salta la data mi mangio i gomiti!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Maggio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo prenotato a dicembre 2019 per settembre 2020. Abbiamo anche fatto l’assicurazione annullamento ma se disdicessimo ora avremmo penale piena perché i voli non sono bloccati (Stati Uniti nel nostro caso). Non ci resta che aspettare, tanto ormai non cambia nulla. Dovremmo sposarci a maggio, ma chissà... Nella peggiore delle ipotesi, faremo il viaggio prima delle nozze!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Settembre 2020 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io mi sposo il 26 Settembre e oggi ho sentito il ristorante e mi ha rassicurato molto, ha semplicemente detto se si dovesse annullare ti dirò i soldi e quando sarà passato tutto ci riorganizzeremmo ❣️ forza a tutte ❣️ #iorestocasa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo dovuto sposarci il 20 maggio e abbiamo appena rimandato a maggio dell'anno prossimo e siamo decisamente più sereni. Fortuna non avevamo prenotato il viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che andiamo e che nevra. Io mi sposo (se Dio vuole) il 20 giugno ma per ora è tutto fermo. Ho mezzo litigato col prete perché gli ho detto che ci sentiamo verso fine aprile per fare le varie pratiche sia chiesa che comune... lui continuava con il... e ma non so se andrà in porto... ma vfc 😡 io spero che passi tutto per la nostra salute! Speriamo bene ragazze. Preghiamo
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Novella Agosto 2021 Potenza
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 9 maggio, speriamo sia davvero così, la paura è tanta
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi speriamo bene!!! Nel caso se dio vuole settembre!! Se no si farà il prossimo anno sempre maggio !!! Per via della stagione estiva!!! Ma penso positivo!!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy che data avete scelto?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo fosse obbligatorio dare la precedenza a chi aveva prenotato prima visto che non è una tua scelta ma bensì forzata!!! Da noi per ora si aspetta i primi di aprile!!! Stanno annullando le dose di marzo aprile !!! Alla fine alcune ragazze che si dovevano sposare ad ‘aprile hanno posticipato per maggio 🤷🏻‍♀️ Non capisco
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Luglio 2020 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo essere positive 😷
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Varese
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace vedrai che vi rifarete anche voi al più presto tutto finirà e sarà solo un brutto ricordo per tutte noi
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Principiante Ottobre 2020
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sposine,

    Oggi più che mai sono molto triste... Ho paura per il nostro Paese ma soprattutto che il momento più bello della vita possa svanire

    Spero che tutto possa tornare alla normalità ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Marzo 2021 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche x il mio viaggio di nozze si sono tenuti la penale..state attente prima di prenotare adesso, sicuramente i viaggi non saranno sicuri x un po' di tempo..e ti fanno pagare cmq la penale se disdici tu
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci marciano proprio su queste cose guarda! Non ho disdetto perché non mi piaceva la data ma per una quasi pandemia
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caltanissetta
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa...che tristezza
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché il mio ristorante ha detto che hanno sospeso per il momento e visto che hanno cambiato tuttii mi ha consigliato di posticipare perchè se no potevo perdere il posto prima ke si riempivano ancora di piú di ricevimenti
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cose pazzi! 😡😡😡😡 sono da bruciare...
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Rovigo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo a giugno... Spero che finisca tutto in fretta. Mi dispiace un sacco, ma sono sicura che avrai lo stesso il tuo gran giorno.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si💪🏻💪🏻😘😘 anche perché quello che penso io è: dato che è un viaggio di nozze significa che lo faccio dopo il matrimonio...ma se per altri motivi sono stata costretta a rimandare che faccio prima il viaggio perché loro mi obbligano altrimenti pago e poi il matrimonio?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok💪teniamo aggiornate...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche mi sposo il 27 giugno....spero che si sistemi tutto ...anche xke ho molta preoccupazione....
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente allucinante! Ma capisci che sarebbe stato un macello disdire tutto in una settimana? Perche possono anche riaprire i matrimoni ma non credo a porte aperte come prima...domani chiamo e vi farò sapere se riesco a fare qualcosa😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco perche sto aspettando a rimandare.... Tutti non hanno problemi... Tranne il viaggio di nozze che ci fanno pagare penali.. Oltre a tenersi la caparra.... È allucinante
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rettifico...mi hanno chiesto la penale!!! Domani chiamo e faccio un macello perché non è giusto! Sono stata quasi obbligata a rimandare il matrimonio perché avrei saputo una settimana prima se mi sarei sposata o no e avrei causato problemi anche agli invitati perché avrei dovuto annullare tutto una settimana prima e mi chiedono anche la penale...nessuno ci vuole e mi chiedono 700€ di penale come se li fabbricassi i soldi sopratutto questo periodo che non sto lavorando! Nessun fornitore mj ha chiesto un aumento perché hanno capito benissimo la situazione ma la veratour si, come se non stessi pagando già abbastanza il viaggio 🤬
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi sabato quindi fidati che c'è chi sta peggio...vi sposate a settembre...vedrai che sarà finito tutto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio forte a voi sposine che purtroppo avete dovuto rimandare il vostro matrimonio😥. Anche io mi sposo a luglio e sto aspettando ancora un po prima di decidere cosa fare, per il momento ho sospeso i preparativi per i prossimi giorni. Che brutta situazione ragazze😦
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Michela lo spero anch'io ma nel caso festeggeremo più avanti🥰
    • Rispondi
  • Pamela Galetti
    Sposa Abituale Maggio 2021 Pavia
    Pamela Galetti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine/i a me sta venendo l’ansia perché eravamo in pieno corso prematrimoniale purtroppo bloccato.. noi ci sposeremo al 27 giugno e saremo un minimo di 150 persone... si spera che torni tutto alla normalità almeno entro maggio!! Sennò bho 😭😭😭 e’ un anno che sto organizzando tutto 😭😭😭 ovvio la salute è più importante ma cavoli un sogno rovinato 😭😭😭
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi per ora no ... io spero di sposarmi il 13 giugno
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alé non possiamo neanche stampare le partecipazioni! Abbiamo mandato il pdf ma la tipografia è chiusa causa coronavirus e non si sa quando riapre! 😢

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione