Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me ti conviene aspettare...io ho posticipato il mio al 19 maggio e dicono che dopo pasqua torneremo alla normalità
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Avellino
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io mi dovrei sposare il 20 di giugno e sto seriamente pensando di posticipare, con la speranza di trovare una data disponibile.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene ti ringrazio ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio speriamo bene per tutte ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scusami. Capisco che le spose di marzo e aprile dovrebbero essere più in ansia non lo metto in dubbio e mi dispiace per loro. Ma l'ansia non si può controllare mi sento così e l'ho voluto condividere.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2020 Firenze
    Mozzarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, tranquilla, fino a settembre la situazione deve essersi stabilizzata. Anche perché vabbè per i matrimoni ma non possono certo rimandare i funerali per 6 mesi....ad un certo punto 'sti poretti li dovranno seppellire.
    Oltre a tutti i servizi pubblici regolari.
    Tranquilla, andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando é previsto il tuo?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Luglio 2020 Messina
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia... Ragazze speriamo bene
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Luglio 2020 Messina
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so se rimandare tutto...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io ho.spostato di.due mesi perché sono stata fortunata a trovare il posto al ristorante ovviamente il ristorante mi ha dato i giorni liberi che loro avevano e ho avuto la fortuna di trovare le date disponibili ... Io potevo sposarmi anke a fine anno ma venerdì ho la promessa e nn potevo sposarmi dopo i 6 mesi
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non oso immaginare lo sconforto e la confusione, mi auguro che tutto torni al più presto alla normalità per tutti. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sofia un in grande in bocca al lupo per tutto, benedizioni a voi infermieri, medici e sanitari per tutto quello che state facendo e la gente che si lamenta di non poter rimanere a casa per qualche giorno ma ci vuole veramente coraggio. Ti auguro il meglio, spero che per tutti noi l'incubo passi presto a prescindere dai progetti matrimoniali ma quantomeno per tornare a vivere una vita normale, "noiosa" e quotidiana. Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Febbraio 2022 Varese
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio è stato annullato e sposata to a data da definire. Dovevo sposarmi il 27 febbraio e ci hanno avvisati di rimandare tutto 3 giorni prima! Ora aspettiamo che tutto questo finisca, quanto torneremo alla normalità sceglieremo una data!
    In bocca al lupo a tutte ❤️
    Marta
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn sei L unica ... il nostro gg è il 13 giugno ma a questo punto sono un po’ sul chi va la ... Sono molto disordinata ora 🤦🏻‍♀️ E non so che decisione prenderemo ... L importante è che ora si sistemi questa situazione di emergenza 🚨 visto che sono infermiera e il carico di lavoro si è quadruplicato ... speriamo in bene
    • Rispondi
  • Elis
    Sposa Novella Settembre 2021 Brindisi
    Elis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 22 settembre e mi sto dando qualche mese per valutare la situazione, non credo che il virus sarà ancora attivo per settembre però io e il mio compagno abbiamo un lavoro prelevamento estivo come anche la nostra famiglia, quindi se questa estate pure che il virus è sparito ma la gente ha paura e non viene In Vacanza non so se riusciremo a pagarcelo questo matrimonio, e non posso stare alla speranza che mi riesce a ripagarlo con le buste... sono molto confusa sul da farsi ☹️☹️
    • Rispondi
  • Cary
    Sposa Principiante Giugno 2021 Siena
    Cary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 12...ma sono fiduciosa 💪
    • Rispondi
  • Cary
    Sposa Principiante Giugno 2021 Siena
    Cary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sei troppo anziosa...che dovrei fare io che mi sposo a giugno?!!! Cmq. Fino a settembre c'è parecchio da passare...io sono sicura che x maggio già sarà tutto finito🤜🤛💪
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sofia, hai ragione su tutto quanto hai scritto...sei una grande persona, come tutti gli altri infermieri e medici che stanno lavorando duramente per affrontare questa situazione. Grazie per tutto quello che state facendo 💕

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È molto toccante leggere ciò che hai scritto, Sofia. 💚🙏
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle parole Sofia hai perfettamente ragione... Ti stimo per il lavoro che fai per tutte le vite che salvate... Speriamo che tutti seguono quelle semplici regole che ci hanno indicato e presto questo incubo finirà... Speriamo ❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Novella Settembre 2020 Monza e Brianza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anche il viaggio non l'abbiamo ancora deciso avevamo la prova del ristorante rinviata ho tanta ansie
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende se l'agenzia a cui vi siete rivolti e il tour operator coincidono, altrimenti non dipende da loro e non possono fare niente 😢

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Maggio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco dovrebbero festeggiare in galera. 3 mesi di luna di miele.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Maggio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sofia grazie per quello che fai! Siete i nostri eroi. Avremmo dovuto adottare queste misure restrittive molto prima, troppi si sono autoconvinti per proprio comodo che si trattasse di una semplice influenza e hanno tenuto comportamenti allucinanti. Magari ora voi stareste rischiando meno... ma ormai è inutile dirlo. Stiamo a casa e basta cavolate. Grazie ancora 🙏
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi vedi le notizie tipo questa e ti cascano le braccia:
    https://messina.gds.it/articoli/cronaca/2020/03/10/coronavirus-a-messina-un-matrimonio-con-invitati-dal-nord-segnalate-a-prefettura-3e945133-8996-401e-b250-ca439cbcc254/


    A questo punto, dato che le persone non capiscono da sole la gravità, è bene che intervenga la prefettura.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per questa tua condivisione e per tutto quello che state facendo. Io mi dovrei sposare il 31 agosto. Il 29 agosto ti penserò intensamente 🤗. Grazie ancora.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Maggio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Temo anche io! Ma bisogna pur tentare di ispirare pietà! :p
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Agosto 2020 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti, io sono un infermiera del Veneto ed a causa di questa emergenza mi sono state sospese ferie e congedi. Dovevo sposarmi il 2 maggio ma la scorsa settimana ho intuito che la situazione stava cambiando, ne ho parlato al mio fidanzato ed in 24ore abbiamo spostato tutto telefonicamente e ci sposeremo il 29 agosto!! Io fino a venerdì lavoravo in sala operatoria ma, visto che ho esperienza in rianimazione, domenica mattina sono stata chiamata dalla direzione ed alle 19.50 ho iniziato a lavorare nella nuova rianimazione aperta velocemente per affrontare l’emergenza.


    In 2 giorni la mia vita è completamente cambiata sia a livello personale sia a livello professionale e vi assicuro che è difficile accettare tutto questo. Il mio è un caso particolare e so che rimandare il matrimonio è stata la scelta più giusta perche non potrei chiedere ferie in maggio o anche solo di esser libera solo il giorno del mio matrimonio anche se l’emergenza rientrasse il 3 aprile.
    Posso capire tutte voi xk So cosa significa pagare penali x il viaggio di nozze che magari avete organiizzato e sognato da tanto tempo...mi viene da piangere qnd entro in cameretta e vedo tutti gli addobbi pronti...ho l’ansia ogni volta che vado a lavoro perché amavo la sala operatoria ed avevo trovato un ottimo equilibrio famigliare x i turni che ho fatto fino a venerdì ed ora è tutto saltato e dovremo cambiare stile di vita come coppia x un bel po anche dopo il 3 aprile xk il mio lavoro ora avrà un’organizzazione completamente diversa.
    Vi chiedo di ascoltare e seguire alla lettera le indicazioni fornite dalle persone competenti e di invitare chi è vicino a voi a seguirle...se tutti ci sacrifichiamo un pochino tutto quest’incubo finirà presto e tutti realizzeremo il nostro sogno con tutte le persone care vicine a noi...vi assicuro che io ho anche paura che su quei letti di rianimazione ci possa essere una persona a cui voglio bene e che qualcuno possa non esserci più per il mio matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Temo non ne riceverai niente....ma facci sapere 💕
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙈🙈🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, anche noi abbiamo fatto l'assicurazione dì annullamento, mi stupisco che le agenzie non lo propongano di default
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione