Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • G
    Sposo Novello Agosto 2020 Salerno
    Giosuè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Michela lo vorrei sapere anche io ..... nn si sa
    • Rispondi
  • G
    Sposo Novello Agosto 2020 Salerno
    Giosuè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazzo quello che posso dire ascoltate la tv e tutto quello che vi dicono uscire poco
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non credo che la cosa si allunghi così tanto perché rimandare tutti questi matrimoni non è facile, fallirebbero tutte le attività e ci ritroveremmo a chiedere elemosina per strada! La situazione non è facile e dicono che il picco del virus sia proprio a metà/fine marzo! Dobbiamo solo aspettare ed essere positive(e te lo dice una che ha pianto fino a poco fa😅). Purtroppo non possiamo farci nulla! Vedremo come andrà! Forza tutte noi💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Venezia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il il 18 Aprile a Mira, provincia di Venezia!!!Sono positiva anche se tutto sembra andare a rotoli...ma spero che attuando questi provvedimenti ferrei dal 3 Aprile si smuova qualcosa...comunque non voglio spostarlo finché proprio non me lo impediscono allora dovrò rimandarlo!!!Vi abbraccio spose ANDRÀ TUTTO BENE ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto iniziando a scendere a patti con l'idea che probabilmente dovremo rimandarlo ma, al momento, sono disperata... Mi sposo il 22 maggio e aspetterò fine aprile per vedere cosa decideranno con i decreti. Solo che non vorrei rimandarlo di un anno, al limite qualche mese. Però, anzitutto, non sarà facile trovare un giorno in cui tutti i fornitori sono liberi, e poi temo che magari lo sposto di qualche mese ma che anche qualche mese non sarà sufficiente e che si rimanderebbe all'infinito!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sposo il 10 aprile a Roma e se dal 5 aprile riparte tutto credo che inizio a piangere e a fare i salti di gioia! Purtroppo ora la situazione è questa! Io continuo con i preparativi e se mi sarà impedito lo rimanderò a malincuore...ma di poco!
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Livorno
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, io mi sposo il 15 giugno, siamo in Toscana. Quello che posso dire é che la paura e l'ansia sono una cosa normale (non solo per vedere sfumare il matrimonio ma anche la paura di perdere il lavoro o la propria vita). Io sto confidando in Dio, so che Lui é al controllo, io gli ho dato la mia vita... Gli chiedo pace perché umanamente è difficile. Riguardo al matrimonio, anche se mi dispiacerebbe davvero moltissimo non poter festeggiare o avere intorno le perone che amo, quel giorno sposerò Francesco, costi quel che costi... Per me é la cosa più importante. Nessuno potrà impedirmi di farlo, anche se fossimo 5 persone rinchiude in casa. Voglio essere positiva e vi incoraggio per o vostri matrimoni. Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio le dita per te 🤞 in bocca a lupo a tutte speriamo finisce presto 😭
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 4 settembre
    Spero che fino a quella data sarà tutto risolto
    Ora non ci voglio proprio pensareSmiley sad
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In provincia di Verona, fuori dalla zona rossa. Però ora capisco che a meno che non succeda un miracolo a breve tutta questa ansia e paura non se ne andrà in fretta, e non voglio che l’argomento principale di quel giorno siano le misure di sicurezza..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2020 Cremona
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 23 maggio🤞🤞🤞🤞 e fino al 4 aprile hanno chiuso e vietato ogni tipo di assemblamento, inclusi riti religiosi e civili....... Quindi ansia moltissima 😲..... Siamo in balia e in standbye..... Manca davvero poco e non sapere se si potrà fare o bisognerà dover rimandare il tutto
    è veramente una senzazione terribile...... E pensare che dovrebbe essere l'attesa più emozionante e felice che esista..... No comment. Speriamo che riescano a fermare questa pandemia il prima possibile 😥😥. In bocca a lupo anche a tutti voi 😘
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo solo sperare che nel giro di due mesi questa situazione rientri un minino... Io sono nella tua stessa barca 😭
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sta divorando anche a me... 24 maggio. 😭😢
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cos'è il wedding day?🤔 Ma tu invece quando dovresti sposarti?
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    è cmq previsto un assembramento di persone in location
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Agosto 2020 Vicenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 24/08, già trovati tutti i fornitori, già dati acconti...la vedo dura molto dura 😭😭😭, che brutta cosa, speriamo bene per carità
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 14 marzo non è prevista la nostra cerimonia, ma il wedding day.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma hai fatto presente al ristorante che il 14 marzo non verrà svolta la vostra cerimonia? Non so se ti sposi in comune o chiesa ma in ogni caso, purtroppo, non celebreranno nulla fino al 3 aprile, quindi che senso ha da parte loro voler per forza fare la festa?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Novembre 2020 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io.... E sono divorata dall'ansia


    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per maggio aspetto e valuto. Essendo in Lombardia, da stanotte zona rossa, vediamo un po’ come va. La location nel caso ha dato tutta la sua disponibilità e penso anche per la chiesa non ci sia problema. Speriamo vada tutto bene e di non spostare. 😅
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che se il ristorante non ti viene incontro, perdi tanti soldi. Purtroppo ai fornitori interessa solo essere pagati, poco se fregano del nostro giorno più importante. Voi dove vi sposate?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Novembre 2020 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io tra 39 giorni e l'ansia mi sta divorando...
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti per ora non facciamo nulla. Già ho discusso con il ristorante che ha deciso di organizzare il wedding day il 14 marzo in barba a tutte le misure restrittive.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposiamo a settembre e la situazione non è affatto facile... non sappiamo come andrà a finire... ad aprile dovremmo fare la promessa ma secondo me quella la rimandiamo ancora un po’
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi ieri sia chiesa che ristorante hanno detto di non rimandare per ora, che in un mese può fare ora a calmarsi la situazione. Però già non verranno dei parenti dall’estero, e credo che molti altri non verranno per non rischiare il contagio, sono molto indecisa sul da farsi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2021 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a settembre e spero di risvegliarmi da questo incubo il prima possibile..l'ansia è tanta..ho già organizzato quasi tutto e per ora aspetto a cercare gli ultimi fornitori...almeno fino a quando la situazione non sarà più chiara...
    Spero che le persone capiscano la situazione e che il buon senso la faccia da padrona per contenere e far diminuire il contagio 🙏🙏🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Marzo 2022 Treviso
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non sappiamo bene, pensiamo a fine anno, perché avevamo scelto Marzo proprio perché odiamo il caldo 😂 staremo a vedere, ora dobbiamo trovare una data in cui tutti sono liberi ed è la cosa più complicata!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, anche noi dobbiamo sposarci a settembre, il 19, a Roma. E non sei sicuramente la sola ad avere l'ansia. Essendo poi settembre mediamente lontano davvero non sappiamo come comportarci. I nostri invitati per lo più vengono dal nord Italia, dall'Abruzzo e dalla Calabria. Quindi tanti spostamenti. E abbiamo dato già il numero minimo... Che minimo non è. Stiamo cercando di capire anche noi come comportarci prima di continuare a bloccare servizi e a sognare. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma se siete zona rossa come fate? Pure noi ora siamo zon rossa e ci sposiamo in Puglia
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quando lo hai rimandato? Mi diapice 😭
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno sono stati più seri a posticipare. Il mio ristorante fa tranquillamente il wedding day, ho anche ricordato che ci sono delle direttive da rispettare, ma niente
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi in lombardia e ci sposiamo in campania. Il ristorante non è per nulla d'accordo a posticipare. A voi cosa hanno risposto i fornitori?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione