Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Daniela
    Sposa Principiante Marzo 2022 Treviso
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare il 28 Marzo in Provincia di Treviso che da stanotte è diventata zona rossa, per cui non ho avuto altra scelta che rimandare!
    • Rispondi
  • Selene🌺
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Selene🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io mi dovevo sposare il 25 aprile. Non vi dico nemmeno. Abitiamo in Lombardia, blindata, e avremmo dovuto sposarci vicino a Sorrento. Il pensiero mi rattrista e delude in una maniera difficile da comunicare agli altri. Ovviamente la salute è più importante, ma ho un peso dentro!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Principiante Maggio 2020 Reggio Calabria
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io vivo in Lombardia e "dovrei" sposarmi a maggio in Calabria...per adesso abbiamo avvisato la sala che per la prova menù di aprile certamente non potremo esserci...per il resto, ci si aggiorna tra un mese prima di rimandare tutto...vedremo!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 27 agosto e come te sto in ansia... Speriamo in un cambiamento al più presto!
    • Rispondi
  • Marijana
    Sposa Abituale Maggio 2023 Pescara
    Marijana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi avevo la prova del pranzo, mi sposo il 7 maggio...siamo appena stati chiamati dalla direttrice, tutto spostato ad aprile... Per ora! Non si è parlato di un eventuale slittamento del matrimonio, ma la paura è tanta!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2021 Reggio Calabria
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo non sono*
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2021 Reggio Calabria
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono il 3 dicembre sono del sud ed al momento mi trovo in Lombardia organizzazione ancora o è con il virus in giro non posso fare niente .. l’ansia fa da padrona in questo periodo
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 😭
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze... Hanno sospeso tutti i matrimoni civili e religiosi 😔 intanto sicuramente fino al 3 Aprile... Poi chi lo sa... Ma io la vedo veramente tragica ormai
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre è lontano! Stai tranquilla! Io mi sposo tra 39 giorni e ho tanta paura
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto Michela.. forza e coraggio.. 💪🙏💪🙏
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io sto malissimo hanno appena messo la mia provincia dove vivo ora in zona rossa 😭😭 un incubo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ragazze, sembra che la situazione stia degenerando... forse sta raggiungendo il picco per poi diminuire 🙏🤞🙏
    noi ci sposiamo il 23 maggio al mio paesello nelle Marche, ma dobbiamo arrivare dall'Inghilterra e qui il virus sta appena iniziando a spargersi.. quindi magari sarà l'Italia a bloccare i voli da qua 😱 Michela, per te che ti sposi a settembre, speriamo tanto che il caldo estivo lo spazzi via sto maledetto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche.io mi sposo a giugno... sono veramente preoccupata
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giosuè puoi dare qualche altra informazione sulla situazione? Grazie
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Miriam posso chiederti ciò che non dicono i media? Noi non stiamo capendo nulla
    • Rispondi
  • Domenico
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la tua ansia..io mi sposo a maggio! Ho una paura terribile..fino a settembre spero e credo che sarà superata..per lo meno incrociamo le dita 🤞🏼
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che non sei l unica... Io mi sposo il 29 maggio e ho un po' di ansia... Ma allo stesso tempo penso positivo se no mi sparo un colpo... Speriamo bene e stop...
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Novella Maggio 2020 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È davvero assurda, mi sono informata anche con il mio legale e comunque lei dice di non dare nemmeno un euro.... ma il problema è che per loro se non pagassi la penale per spostare la data e non dovesse uscire un decreto potremmo sposarci anche solo in due 😞
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ripeto mi dovrei sposare il 9 maggio a moltrasio sul lago di Como. Ho quasi tutto pronto... anche sulle bomboniere farò mettere quella data. Se mi faranno rinviare amen.. spero che location ecc capiscano. Più che altro mi dispiace per me e il mio fidanzato che ad aprile facciamo 8 anni di fidanzamento. Mi sto arrendendo al fatto che non mi posso opporre a questo. Ribadisco la mia vicinanza alle persone che sono nella mia stessa situazione o che dovevano sposarsi in questi giorni.

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma ma che storia è 😭😭
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho appena finito di parlare con una parente infermiera di pronto soccorso e suo marito infermiere in rianimazione. La situazione è più grave di quella che danno i media.
    Io mi sposo il 29 Agosto e ho parenti che si fanno fisime incredibili, se già avevo 60 invitati mi sa che mi riduco a 20. Tralasciando tutto mi auguro per il bene di tutti che la situazione migliori in meglio.
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Rovigo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 27 giugno, ma già alcuni invitati hanno detto che non verranno se la situazione è ancora questa. Mancano ancora più di tre mesi, però non la vedo bella... Ho perso l'entusiasmo. So che è sbagliato e spero che il tutto si risolva in poco tempo, però ho già avuto abbastanza sfortuna... Almeno il giorno più bello della nostra vita dovrebbe essere vissuto con uno spirito diverso.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Novella Maggio 2020 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo loro possono spostarla solo al patto che io paghi altri 1000€
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però cavolo la location dovrebbe capire la situazione...non puoi spostare la data?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Novella Maggio 2020 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovremmo sposarci il 2 maggio a Roma ma abbiamo tutti i parenti che vengono da fuori, il prete dice che non sa se potrà celebrare la cerimonia e, la villa dice che se spostassimo la data abbiamo una sorta di “penale” di 1000€ nonostante si tratti di un evento eccezionale e non rimandiamo le nozze per nostra scelta anzi... ci abbiamo pensato per 4 anni ed ora non vediamo l’ora... morale della favola rischiamo di fare il matrimonio con 15 invitati (iniziali 100) e oltretutto potremmo vivere quel giorno con l’ansia e l’angoscia... sono disperata! 😞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2020 Bolzano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto, che brutta situazione 😢
    • Rispondi
  • Antisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Antisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a napoli il il 22 giugno ma vivo a Milano e ora ho saputo che è uscito il decreto che vieta l uscita dalla Lombardia fino al 3 aprile. sono disperata perché se lo estenderanno oltre quella data, il 18aprile avevo le ferie per scendere giù e fare tutte le altre cose che mi mancano. Sono disperata. Anche perché mi sto vedendo tutto da sola. Non ho nessuno giù che mi può aiutare se non ci posso andare io a parte i miei genitori che sono anziani. Sto piangendo come una matta e da 12anni che aspetto questo giorno
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😭😭😭 Che tragedia perché le zone rosse ho appena visto che stanno aumentando
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando si risolverà? 😭
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero è un incubo
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai cerchiamo di essere positive 🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione