Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • G
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lecco
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già! ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Livorno
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine é questo che conta davvero....❤️
    • Rispondi
  • Khadidia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Foggia
    Khadidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sì? Dov’è precisamente? Io in chiesa a Foggia e poi alla sala International
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lecco
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te. Io mi sposerò il 30 maggio, siamo in Lombardia. Se bisogna rimandare la festa e il viaggio, a malincuore lo faremo, ma quel giorno ci sposeremo. È una data importante e significativa per noi... Si sono sposati i miei nonni e i genitori Del mio fm. Ci teniamo tanto. Alla fine speriamo che con questi provvedimenti la situazione migliori
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Settembre 2020 Pistoia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 di settembre, non ho una vera e propria ansia, ma un po’ preoccupata si
    Anche noi già tutto organizzato e viaggio di nozze prenotato a metà
    Non so come evolverà la situazione ma spero che da qui a settembre non ci saranno problemi
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa ansia io sposo il giorno dopo di te
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Novella Settembre 2021 Chieti
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa situazione 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Genova
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 4 luglio in Piemonte aiuto !!!non so cosa pensare sono in totale ansia !!!!
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa... ma noi ci sposiamo il 20 Giugno! E da oggi siamo in zona rossa...😭
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Ancona
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi...l'11 settembre e sto iniziando a preoccuparmi anche io.

    Ma sono fiduciosa...mancano 6 mesi e spero che da qui a poco la situazione si calmi ....

    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Principiante Giugno 2022 Foggia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A Villa regina ?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 2 Giugno a Treviso... ho realizzato ieri che potrebbe annullarsi tutto dopo che siamo una delle zone rosse.
    Io capisco che l’importante è di ridurre al minimo gli eventuali contagi... e va benissimo. Ma devo ammettere che vedersi sfumare un giorno così importante, con TUTTO ciò che ne consegue, è davvero BRUTTO.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le nuove normative indicano che noi possiamo muoverci nelle provincie, anche se è meglio rimanere a casa.. ma che non si può oltrepassare il confine dellaLombardia se nn per lavoro..
    Io diciamo che sono a buon punto perchè mi sono portata avanti perchè nn mi piace fare le cose all’ultimo minuto.. ma aimé alcune cose comunque nn te le fanno fare prima..
    Voglio rimanere positiva e spero che si sgonfi tutto.. se nessun fornitore si tira indietro ci sposeremo.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, io sono a Milano e mi dovrei sposare il 28 giugno in Liguria..ho un pochino più di margine, ma ora è un macello con i preparativi, fiorista, catering, parrucchiere, sono tutti là...Cmq, bisogna ancora capire bene, non è che all'interno della zona rossa ci si può muovere? Anche se Novara non è in Lombardia, magari ce la fate ad andare a provare gli abiti.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Ottobre 2023 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 25 Ottobre 2020....speriamo andrà tutto bene non so veramente cosa pensare....
    Voi cosa mi consigliate?
    Vi sono vicina a tutte sposine che vi sposate a breve❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 9 Maggio
    Oggi siamo diventati zona rossa, Novara.
    Sia io che il mio fidanzato avremmo avuto la prova dell’abito nei prossimi giorni.. sono entrambi gli abiti in lombardia nn possiamo andare..Ho davvero paura che dovrò annullare il tutto..14 anni prima di riuscire a sposarci, 1/2 di preparativi e arriviamo a 2 mesi dal matrimonio e vediamo sfumarsi il tutto..!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avanti settembre magari trovano vaccino.. Oh speriamo io mi sposo a maggio... Aiutoooo
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove un che location? Noi il 4 settembre sempre giù in Puglia
    • Rispondi
  • Khadidia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Foggia
    Khadidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io mi sposerò il 18 settembre a Foggia, qui attorno è già arrivato perciò un po’ preoccupata sono anch’io. Speriamo in bene
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di che città sei fiorenza..? Io vivo nelle Marche ma ci sposiamo a San Severo (Foggia) in chiesa e poi location Grottaminarda.. Voi?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero ragazze 😭
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho appena saputo che stanno mandando circolari.. Infatti il ristorante dove dovrei sposarmi è chiuso fino a giorno 15.. Sabato 14 dovremmo avere un matrimonio però ho appena saputo che il ristorante lì ha rimandati..
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so ci sono troppi pareri discordanti tra di loro ... alcuni dicono che bastano 27 gradi per morire , altri che non è detto che col caldo si attenuino i contagi.. non so davvero cosa pensare , restiamo a vedere cosa succede nei prossimi giorni .. Io sono del sud (provincia di Foggia) quindi ancora non c’è una situazione tanto grave da mettere in quarantena.. però la prevenzione è tanta, mi spaventa il fatto che arrivi qui a rallentatore..
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io sinceramente non rimando nulla di mia spontanea volontà, sono 2 anni che aspetto questo giorno.. Lo potrò rimandare solo se il ristorante o la chiesa saranno chiusi.. E poi, ora come ora non lo rimanderei perché può essere anche che ci saranno buone notizie riguardo a questo coronavirus.. Dicono che con il caldo dovrebbe scomparire.. Perciò speriamo che tra qualche settimana non ci sarà più
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2020 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 4 settembre!! Con il caldo estivo speriamo si risolva tutto...
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero ... penso che però forse preferirei rimandare anziché fare una festa che sembri un funerale... La gente ha paura , non ci darebbe gli auguri , nei tavoli dovrebbero essere meno di 6 e il deejay non ci potrebbe essere 😫 Che razza di festa è questa? Allo stesso tempo però non voglio rimandare perché è un anno e mezzo che questa data ce l’ho nel cuore e cambiarla non sarebbe lo stesso ..
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io sto parlando sempre del wedding day del 14 marzo, non di rimandare il mio matrimonio, almeno non ancora
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, lo penso anch'io
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaah, se ti sposi a luglio immagino sia per questo che la location non voglia farti rimandare. Mancano ancora 4 mesi, c'è tempo. Speriamo che l'emergenza rientri molto prima altrimenti vedrai che dovranno farti rimandare per forza
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il wedding day è quando la villa organizza tutti i tavoli, fa fare la prova menù, chiama tutti i fornitori, fa scegliere gli allestimenti ecc ecc. Cmq dovrei sposarmi a luglio e non sono affatto ottimista. Non ho voglia di sposarmi con la paura addosso, senza baci, senza abbracci...
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Novella Settembre 2021 Verona
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vi capisco care spose anche io sono in ansia e non vivo questo periodo in maniera serena ed entusiasmante come dovrebbe essere. Se Dio vorrà mi dovrei sposare il 26 settembre. Io.mi auguro che tutto migliori anche già da questo mese e che nessuno debba sentirsi costretto a rimandare.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È fondamentale fare qualche piccolo sacrificio nel nostro stile di vita.

    Siamo noi a fare la differenza nel rispetto gli uni verso gli altri. 🤞🏻Solo così si può fermare il contagio! Portiamo pazienza e cerchiamo di avere senso civico🤞🏻 Tutto andrà per il meglio con la collaborazione di tutti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione