Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Marco
    Sposo Novello Settembre 2020 Brescia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ad aprile
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io mi devo sposare il 23 maggio e da ieri comincio ad avere seriamente paura di dover spostare tutto, aspetterò ancora questo mese e poi vedremo cosa fare anche in base a cosa decidono. Che disagio!
    • Rispondi
  • Chantal
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Macerata
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che ti sposi a fine giugno.. anche dopo di me.. io ti dico di fare ciò che pensi tu.. se pensi di aspettare aspetta.. mancano 3 mesi..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Aprile 2020 Sassari
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io penso che le spose da Maggio in poi debbano provare a stare più serene...avete ancora tempo x vedere come evolverà la situazione...e se non dovesse cambiare i nostri matrimoni sarebbero l'ultimo dei problemi xke' avremmo davanti un paese in ginocchio....ma forza e coraggio...tutto migliorerà ♥️ io mi dovrei sposare il 18 aprile...x ora vado avanti ad ultimare le cose...se dovrò rimandare vorrà dire che avrò tutto pronto...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la penso uguale...anche se i parenti del mio fm mi mettono pressione per spostare tutto
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io mi sposo il25 Luglio ma non sono allarmata sono in una zona dell'Emilia dove tutto è tranquillo nessuna zona rossa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Luglio 2021 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 17 giugno. Spero di cuore che si risolva ttt x il meglio e non solo x il matrimonio ma soprattutto x la grave epidemia che si sta diffondendo. Che passi ttt in fretta e ogniuna di noi possa ritornare alla serenità, ai nostri preparativi e al nostro matrimonio.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Settembre 2020 Brindisi
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 9 maggio.. ma se continuiamo di questo passo, salta tutto 😥
    • Rispondi
  • Chantal
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Macerata
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 13 giugno..già fatto tutto...partecipazioni.. pubblicazioni...viaggio d nozze... tutto! Sono demoralizzata... però ho deciso che fino a fine maggio non faccio nulla.. non sposto e rimando nulla... poi si vedrà..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Monza e Brianza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io mi sposerò in quella data... Insomma, che dire... Sono proprio alcuni giorni che sono giù di morale
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che per agosto sua tutto apposto 😭
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per settembre la situazione sarà ancora questa, mi spiace dirlo, ma il matrimonio sarà l’ultimo dei tuoi problemi...quindi non ci pensare proprio! Al momento sono nei casini le spose di marzo e aprile. Un forte abbraccio a chi sta vivendo i preparativi in questo caos, con l’incertezza di dover rimandare tutto!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi ci dovremmo sposare l'8 giugno ma siamo davvero in ansia...noi abbiamo già congelato il viaggio di nozze, così verso metà maggio decideremo se partire comunque a luglio o rimandare più avanti...per il matrimonio siamo indecisi, ma abbiamo deciso di aspettare verso fine aprile/inizio maggio e vedere come si metterà tutta la situazione...sono davvero in ansia e triste perché dovrebbe essere il periodo più bello ma si sta rivelando solamente un incubo...

    • Rispondi
  • A
    Sposo Principiante Agosto 2021 Matera
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io dovevo sposarmi il 21 giugno ma proprio ieri ho spostato le nozze al 30 agosto... prendendo un po’ di tempo in più..e sperando che il tutto si risolva al più presto... giugno mi sembrava troppo vicino!
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo tra 134 giorni e non ti nego che inizio ad avere paura. Piu che altro per i soldi spesi e cambiare data vorrà dire cambiare anche anno visto che nella mia location tutto il 2020 è prenotato. Speriamo bene!

    • Rispondi
  • Khadidia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Foggia
    Khadidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei originaria di San severo? ☺️
    Comunque ieri sera ci è arrivato il messaggio del parroco ed hanno sospeso il corso prematrimoniale 😭
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Frosinone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene😞😞😞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Agosto 2021 Sassari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 23 maggio e da ieri per la prima volta sono davvero davvero nervosa 😞
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Frosinone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il 23 maggio e spero tanto che finisca presto questo incubo...l'ansia mi sta divorando.😞
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Luglio 2054 Lucca
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a dicembre e speriamo finisca al più presto .. ovviamente avendo più tempo sono ancora tranquilla .. ma immagino l'ansia di chi si sposa a fine aprile o a inizio maggio .. Speriamo finisca presto e in bocca al lupo a tutte 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞👰🤵
    • Rispondi
  • Fabiana Marino
    Napoli
    Fabiana Marino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato da dicembre 2020 a maggio 2021. non so se ho fatto bene ma mi sentivo di fare così! Ovviamente si spera che tra pochi mesi sia tutto finito. Molto dipende dal buon senso della gente!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo positive con l'amore tutto andrà bene non è che sia irriflessiva a questa drastica situazione ma sono convinta che l'amore vince su tutto!!! Ce la faremo tutte Dio e con tutti Noi ❤️🙏🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io il 4 luglio, vorrei credere anch'io che finisca tutto questo, ma mancano solo 4 mesi e mi sembrano pochi 😥 voi avete già sentito il titolare del ristorante?
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Settembre 2020 Catania
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a luglio e anke io sto vivendo qst stessa ansia. 😭😭
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Settembre 2020 Catania
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo a luglio e come te è stato interrotto il corso prematrimoniale. Spero ke L attestato sarà consegnato lo stesso
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Principiante Maggio 2020 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 21 maggio...e tra qualche giorno ho la promessa...nn so se si potrà fare...viste le disposizioni di oggi...Cmq spero con tutto il cu
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Frosinone
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio si...anche io!!! Devo consegnarle anche...e mi sposo il 23 Maggio!!! 😭
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 😢
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Vercelli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 settembre e x causa di questo virus questi momenti che dovevano essere vissuti un felicità si soni tramutati in forte ANSIA e CRISI
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dirlo me.... Io l 8 settembre e pensa ke iI corso prematrimoniale è stato interrotto fino al 3 aprile... E non so come fare poi per la cresima.... Boh.... Incrociamo le dita e speriamo passi presto.... Dai su.... In bocca al lupo a tutte sposine... Soprattutto a quelle più prossime.... 💓 💓 💓
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2 giugno in Lombardia...domani dovrei passare a ritirare le partecipazioni 😂 e chi lo sa...io penso che le manderemo virtuali, e incrocio le dita che tutto finisca al più presto...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte in ansia ragazze! cerchiamo di mantenere la calma e essere positive! Ce la faremo!! Io mi sposo 1 giugno e spero che x aprile tutto sia finito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione