Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela! Tu quando ti sposi? Non hai ancora spostato??
    Io ho una seconda data, il 31 Agosto😊 ma mi sembra così vicina anche questa data😢 non credo più che a Luglio riusciró a sposarmi😢😢😢😢
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà bellissimo vedrai ❤️
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo con te anche io ho cambiato Anno, nn ce la facevo più a vivere Con questa ansia .
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia no, noi nn abbiamo pagato nessun tipo di penale...anzi sono stati molti gentili e comprensivi
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    13 agosto 2021
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sono vicina Luciana... Noi aspetteremo un po' e poi decideremo quale sarà la vostra nuova data?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dal 16 maggio al 17 ottobre, se si farà! Non credo che in caso contrario sposterò al prossimo anno..ho troppa voglia di vivere con il mio fidanzato e costruirci una famiglia! Abbiamo deciso che ci sposeremo con restrinzioni 🍀speriamo bene ❤️
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la stavo vivendo male per l'ansia, la paura di non poter organizzare il matrimonio che vorrei per le restrizioni e in aggiunta la preoccupazione per i cambiamenti sul lavoro (sono infermiera in reparto covid) perciò visto l'incertezza ho posticipato il matrimonio all'anno prossimo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! È vero, la situazione è grave però le persone non riescono ad immedesimarsi nella nostra situazione che non è bella e purtroppo neanche semplice d affrontare... Oltre al fatto di essere demoralizzati per la situazione siamo passati da un momento di euforia organizzando tutto nei minimi dettagli a questo momento in cui non c'è nessuna certezza per il futuro... Io evito di parlare con altri della mia situazione perché non capiscono. Ad oggi non sono stata contattata da nessun fornitore, il mio pensiero al momento è la pubblicazione perché essendo stata fissata ai tempi a giugno non so se dovrò spostarla più avanti... Per la data della chiesa credo che aspetterò almeno fino a luglio per decidere...
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io sono bloccata con i documenti ma appena si sbloccherà tutto sicuramente faranno tutto con più velocità per permettere a noi spose il disbrigo delle pratiche
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Ancona
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo aspettato tanto...se deve essere fatto...sarà fatto bene!
    Non con limitazioni e con un clima dove la gente ha ancora paura di abbracciarsi! Non esiste...oggi mi sono decisa a mettere giu un bel piano B!Ho chiamato location,dj set che erano i due più gettonati e li ho riprenotati per il prossimo anno....poi se per Maggio si sa qualcosa in più rimaniamo per fine agosto....ma intanto meglio pararsi le chiappette🙄😩
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Alessandra anche io la penso così adesso aspettiamo un po' e poi decidiamo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2020 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi ci dovremmo sposare il 5 settembre!!! La location nel caso mi ha già detto che possiamo spostare data senza problemi ma ti dirò nel caso penso che cambierò proprio anno!!! Alla fine l’abito mi andrà bene anche l’anno prossimo , la cosa importante è star bene. E che tutti i nostri cari possano essere con noi nel giorno più bello
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 3 giugno ma ieri abbiamo opzionato con l location il 7 ottobre perché a settembre è tutto pieno 😔 anch’io partecipazioni stampate e in parte anche consegnate. Il problema è che abbiamo fatto la promessa a febbraio ora non so cosa succederà
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Vanessa hai proprio ragione! A pensare che tutte si sono sposate in grazia di Dio e noi pure questo dobbiamo affrontare: sono molto scettica anche perché senza vaccino non cambia molto la situazione. È vero che nessuno può fare previsioni ma le premesse non sono rosee
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi aspettiamo fino a giugno
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già vediamo che succederà...Però Carmen, mi permetto di darti del tu, non per essere negativa però la vedo nera...
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' proprio cosi, concordo con te. Comunque non ci hanno ancora chiamati perchè è prematuro, e al momento neanche noi li contattiamo. Aspettiamo e vediamo come si evolve la situazione per prendere una decisione definitiva.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2021 Pisa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ti capisco 😞 fanno presto alcuni a dire eh se vuoi sposarti ti sposi lo stesso, con solo i testimoni e le mascherine. Ma che roba è? Uno sogna da una vita questo momento e deve essere un giorno normale. Purtroppo tanti consigliano di rimandare al prossimo anno. Io sono pessimista pure sul prossimo... Ma di una cosa sono certa, voglio un matrimonio normale. Mi dispiace e capisco i fornitori che dicono che è da esagerati spostare tra un anno perché li mettiamo in crisi. Io stessa sono senza lavoro e senza percepire disoccupazione ma ognuno ha il diritto di avere il matrimonio perfetto.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi Giulia stessa e identica cosa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi dovrei sposare il 5 settembre molto mi dicono è in la ma comunque la preoccupazione c è e anche un po’ di rabbia lo ammetto .So benissimo che la prima cosa è la salute ci mancherebbe altro in questo momento così orribile ma un po’ di tristezza c è .Abbiamo deciso con il mio compagno di aspettare fine giugno e poi decideremo sul da farsi in basi a tanti fattori .Un abbraccio a tutte !
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai perfettamente ragione..

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io mi dovrei sposare l'11 luglio, non sono riuscita a fare i documenti, vengo dalla Sicilia ma vivo a Torino.

    Speriamo bene Smiley sad

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che gentili....sono tutti delicatissimi!certamente non pensiamo solo al matrimonio,ma ci troviamo in mezzo ed è giusto avere ansia e paura anche per quello.Penso che la gente che parla in questi termini dovrebbe trovarsi in mezzo...tutti bravi a parlare.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Burocraticamente non ho fatto niente ma me la prendo con comodo perché al 90% dovremo rimandare. Finché non ci sarà un vaccino la vita non sarà come prima
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Novella Luglio 2021 Varese
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che entro luglio si sistemi tutto 😔
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi dovrei sposare il 10 luglio e anch’io sono bloccata con i documenti tranquilla che tu a settembre riuscirai tranquillamente
    • Rispondi
  • Antares
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, ci troviamo in una situazione assurda
    • Rispondi
  • Masha
    Sposa Principiante Settembre 2020 Firenze
    Masha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io mi sposo il 10 Settembre, invece dovevo fare i documenti ma pultroppo sono ferma nn posso fare niente... Voi avete già fatto tutto? Io ho paura di nn riuscire a farcela a fare i documenti per IP prete e il comune...
    • Rispondi
  • Mickela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Mickela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 24 maggio, ora stiamo "correndo" a cercare una nuova data che sia libera per tutti i fornitori.. avevamo le partecipazioni già stampate che non siamo riusciti a consegnare e anche delle calamite con nomi e data, senza contare il portafedi e i gemelli più le fedi già con la data... Sono veramente abbattuta...
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catanzaro
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansiaaaa, sono nella tua stessa situazione ci sposiamo anche noi il 4 settembre 2020 e ovviamente già prenotato tutto e per di più ci sposiamo in calabria (noi viviamo a roma) quindi ancora più preoccupata. Ho dovuto disdire tutti i vari appuntamenti presi nel periodo di pasqua (avevamo intenzione di scendere) 😢 non so proprio che ne uscirà fuori. Speriamo che fino ad allora sia passato 🍀 l’unica cosa che ci rimane da fare e sperare!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao piacere! Anche io il 2 settembre ma sono molto demoralizzata. Mi dicono che sono esagerata che con i guai che ci sono proprio al mio matrimonio penso. Capisco che ci sono cose più gravi ma sinceramente è da una vita che assisto alle vittorie e felicità degli altri e quando sarebbe arrivato il mio turno, vedo solo ostacoli insormontabili. Ti hanno contattato dalla location o dalla Chiesa per eventuali spostamenti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione