Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ed il mio fm siamo fidanzati da 5 anni e non ho proprio voglia di aspettare un altro anno😢
    Non so cosa fare. L'unica soluzione è il tempo. Solo lui ci darà le risposte 🍀 e chissà almeno ad Agosto tutto si sistemerà 🍀
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui dice che l’anno prossimo sarebbe l’ideale per incastrare tutte le condizioni, tranquillità, atmosfera mentale e economica, poter partire subito dopo il matrimonio e sempre in periodo estivo, tempo organizzazione matrimonio e casa! Però anche se razionalmente posso vedere così davvero non lo voglio mettere in conto, vorrei fosse il prima possibile!! Anche io su luglio ci ho perso un po’ le speranze e vorrei capire come incastrare per il 21 agosto sperando che per agosto stiamo tranquille! 🤞😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scelto il 31 Agosto come seconda data! Abbiamo scelto una data molto vicina.
    Il mio fidanzato non me lo dice esplicitamente ma credo che anche lui pensi che sia meglio per l'anno prossimo. Ma io ho paura che finché questo benedetto vaccino non sarà commercializzato, siamo sempre punto e a capo!!! Spero almeno in Agosto. Sto perdendo le speranze per Luglio😢
    • Rispondi
  • Angela
    Sposo Novello Settembre 2021 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia data era il 26 giugno e come te, tutto è quasi pronto .. ieri ho chiamato il locale per sapere quali giorni di agosto fossero ancora liberi.. ovviamente pochi e tutti infrasettimanali! Alla fine ho deciso spostarlo..
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eliana che hai deciso?
    Io stessa data tua, ci spero ancora! Il mio piano B al momento è il 21 agosto ma ancora non so, è da vedere a metà aprile che fare! Nel frattempo spero si libera qualcosa a settembre perché ottobre non mi convince! Il mio ragazzo dice l’anno prossimo ma io non voglio andare così lontano!! Che dici ? 🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2020 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nella fase zen ci sono anche io ✌ mi sono rassegnata e convinta che se non è agosto sarà giugno 2021. Però potrei pensarla come te e vedere un giorno a settimana. Ci penserò😀
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la location non mi consente di fare un piano b. O sposto o resto dove sono
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già speriamo bene 😭😭😭
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo solo sperare fortemente che tutto questo finisca al più presto possibile!!!!
    Io non so quale damigelle avere, sicuramente le mie cuginette dal Belgio non potranno scendere...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io pure ho le fedi, mi manca la musica i vestiti delle damigelle. Ma fedi e damigelle non mi preoccupano sono le partecipazioni che avevo finito e dovevo solo portare a stampare, ma poi hanno chiuso, e tutta la parte burocratica che conoscendo sarà lunga ho paura di dover ricominciare il corso. Ma ripeto 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come te devo fare anche le partecipazioni, pubblicazioni.. scegliere le fedi!!! Mamma mia speriamo bene🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di norma sì. Il problema dicono, che appunto è che questo virus è molto più aggressivo! Speriamo fortemente che si sbaglino tutti🍀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io fine aprile chiamerò la villa anche per farmi consigliare se hanno cmq delle regole da seguire... ma a maggio devo prendere una decisione a tutti costi e muovermi a fare le cose essenziali documenti partecipazioni e altro.🤞🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze secondo me è inutile fasciarci la testa, soprattutto lo dico alle spose di settembre e ottobre! Tanto nessuno sa come andrà a finire, bisogna aspettare e vedere cosa decideranno di fare. Pensare a un piano B è giusto, ma disperarsi vi assicuro ne va della salute. Non fate come me vi prego, siate forti, almeno voi che vi dovreste sposare un po’ più in là.
    Affidatevi ai vostri fornitori, sicuramente loro stanno indagando e sapranno aiutarvi, oggi ho parlato con una WP e mi ha detto che lei avrebbe dovuto sposarsi i primi di giugno e ha spostato a settembre... è una wedding planner, non sa come andrà a finire ma questo fa ben sperare. Cerchiamo di non seminare ansie ulteriori, coraggio e sosteniamoci 🌼
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei nella mia stessa situazione e al mio stesso punto con i preparativi eleonora stiamo messe Malino noi aspettiamo maggio e decidiamo 😭
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà anche io comincio ad essere preoccupata dovrei sposarmi il 19 settembre e fino a qualche giorno fa ero tranquilla, ma adesso comincio a preoccuparmi devo ancora stampare le partecipazioni e consegnarle fare tutta la parte burocratica, il corso prematrimoniale annullato a meno i due incontri, e ho paura che se anche tutto fosse confermato Ci sia la ristrettezza delle persone, ovvero che non puoi avere più di tot. Persone per una questione di sicurezza io ho calcolato più o meno 200 invitati su carta non saranno mai tutti, ma devo garantire almeno un 100/130 ma se poi il massimo di persone deve essere 100 ??!! Xke bisogna cmq mantenere le sicurezze? Io invitando 100 persone vuol dire che inviterei solo metà dovrei cominciare a giocare a testa e croce coi parenti e amici?? Siceramente non so che fare. Abbiamo deciso di aspettare la fine di aprile e poi prendere una decisione anche perke a maggio devo finire tutti i preparativi assolutamente!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2020 Messina
    Melinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I virus in genere tendono a sparire d’estate, questo non lo conosciamo è vero, ma allora non ha senso neanche spostare a settembre o ottobre visto che potrebbe ancora perdurare o ripresentarsi.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Melinda non c'entra nulla la temperatura... Nessuno conosce bene il virus e nessuno sa come reagirà con le alte temperature
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io manu vivo a Pesaro ma mi sposerò in Puglia sono originaria di lì... Quando è fissato il tuo matrimonio?
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vivo a Pesaro, dove c’è il 2 focolaio Covid più grande dopo Bergamo... nn sono molto ottimista
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2020 Messina
    Melinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io dovrei sposarmi il 25 luglio, in Sicilia dove vivo. Sinceramente non ho spostato ancora nulla, ma sono fiduciosa. A metà maggio deciderò eventualmente il da farsi... ma mi rifiuto di credere che a fine luglio saremo ancora soggetti a restrizioni con 35-40 gradi!


    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono siciliana. I miei fornitori erano pure positivi 😪🍀
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei più 😪
    Io il 23 Luglio........
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io 21 luglio... voi che dite 😔
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤️😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Vercelli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze premetto di prendere tutto con le pinze ma oggi sfogliando internet ho trovato questoAnsia Coronavirus 1
    anche i miei fornitori dicono di stare tranquilli, sicuramente ci saranno delle piccole regole da rispettare ma non credo e spero che siano cosi rigidi da luglio in poi.... questo è un mio pensiero 😉 daiiii che ce la facciamo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla.
    Le pubblicazioni hanno un iter burocratico di circa 15 gg. Dall'8 giorno in cui vengono esposte è possibile contrarre matrimonio e hanno una validità di 180 gg. Quindi paradossalmente è piu' a rischio chi si è affannata a gennaio/ febbraio...
    tranquilla 😉😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Eh sì di fatti credo il vero problema siano le informazioni abbastanza confuse che riceviamo di settimana in settimana. Io ho raggiunto ormai la fase zen 😇 certo, i timori ci sono e indubbiamente un po' di dispiacere c'è sempre. Io mi dovrei sposare il 27 giugno. È quasi tutto pronto. Mi sono data questo mese di tempo per capire cosa fare. Se dovessi essere costretta a rimandare, lo farò! Una data tra settembre/ ottobre si troverà... a costo di sposarmi anche un giorno della settimana 😅
    Finchè c'è vita (se noi e nostri cari stanno bene), c'è speranza 🌈
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Principiante Agosto 2021 Siracusa
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo spostare il 6 giugno, ma non penso che ci sposeremo, volevamo rimandare ad agosto, ma ancora siamo indecisi se farlo quest anno o l anno prossimo... Però avevamo prenotato il viaggio di nozze per novembre, ma x posticiparlo voi avete pagato penale?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia!!! Sembra un film dell'orrore!!!!! La mia seconda data è il 31 Agosto dopo il 23 Luglio. Chissà se ce la faremo a celebrare normalmente🍀 ci vorrebbe un miracolo.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io ne ho parlato oggi con il mio fidanzato😢 speriamo si sistemi tutto😢
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao eliana noi in teoria il 4 settembre ma a fine maggio decidiamo se rinviare a prossimo anno non voglio rinunciare a nulla ne alla festa in grande ne al viaggio di nozze quindi vedremo... Siamo ancora alla fase 1 e non so come finirà 😭😭😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione