Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Trapani
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teniamo duro e aspettiamo a prendere decisioni affrettate !
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sarei sposata a maggio e avevo gia preso un abito a manica lunga, anche se di velo..... Spostando ad ottobre (fine xo) il vestito non avrà modifiche poi in base al tempo vedrò se aggiungere una mantellina o altro...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io dovrei sposarmi il 2 settembre sperando di non doverla spostare.. Adesso sto iniziando a pensare alla data delle pubblicazioni che è a giugno... Chissà se mi toccherà spostare la data...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😭😭😭😭 Che incubo
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Novella Giugno 2021 Firenze
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho spostato a metà marzo.. Dal 20 giugno al 3 ottobre.. Io sono della provincia di Firenze.. Saremo una delle ultime regioni ad avere il calo minimo di contagi..
    E pensare che quando pensavo di rinviare io tutti mi prendevano per precipitosa, tra cui il mio fidanzato .. Menomale che l ho fatto perché ad oggi altri futuri sposi stanno avendo grossi problemi per spostare tutto..
    Ho scelto ottobre (anche perché se no c era il 29 agosto ma mi sembrava troppo presto) perché è un buon mese alla fine e si spera che.. Ovvio il virus ci sarà ancora e si starà attenti fino al vaccino, questo un po' tutti ma con profilassi alternative, quindi cure che stanno vagliando adesso proprio per curare i malati che prendono il virus fatti apposta e ovviamente ospedali non oberati perché i contagi saranno abbassati, quindi passata l emergenza vera e propria e tutti ormai consapevoli.. Come rinizieranno scuole e lavoro si possa con accortezza festeggiare il nostro matrimonio.. Forse con meno persone e meno abbracci e più gel disinfettante ma comunque possibile e bello.. Speriamo.. CHI di voi ha spostato a ottobre? Che modifiche al abito pensate di apportare? Io dovevo andare in Giappone a fine agosto ma sposterò pure quello a ottobre.. Chi sposterà come me.. E a quando? Facciamoci compagnia..🌈


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti se non riusciremo a fare le pubblicazioni prima di settembre ci toccherà rimandare
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda noi non abbiamo fatto nulla della parte burocratica quindi vediamo se a fine maggio inizi giugno rimandare le nozze.. Non voglio in matrimonio con restrizioni. Anche l'agenzia mi ha detto aspettoamo a maggio e decidiamo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovrei sposarmi il 2 settembre. Devo dire che qlche mese fa non ero tanto preoccupata perché pensavo che c' era un bel po' di tempo per far passare questo virus... Ma anche a distanza di tempo non vedo grandi miglioramenti sinceramente.... Sicuramente aspetterò fino alla fine prima di rimandare le nozze adesso mi sembra presto... Devo solo capire se rimandare la data di giugno per firmare le carte al comune.... Tu come hai deciso di muoverti?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna ha rimandato ad ottobre? Che pena ragazze 😪
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh Ilaria ma io più ci penso e più credo che rimanderemo
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Mantova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No peró ci siamo dati tempo fino a giugno ma siamo più per il rinviarlo, magari faremo cerimonia civile e spostiamo tutto all’anno prossimo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io ho la stessa pausa ma.nn credo che a luglio se c'è ancora usata situazione di restrizioni...ci preoccuperemo del matrimonio.. io aspetto fino a maggio🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2022 Siracusa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io ho spostato all anno prossimo ! A me la chiesa mi ha detto che al momento hanno vietato matrimoni ( per via degli assembramenti ) per aprile maggio e metà giugno.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2022 Siracusa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo ! Dai che l anno prossimo sarà tutto più bello ❤️💪🏻
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io molto male... mi dovrei sposare il 25/07 e nn so ancora come muovermi... parlano di restrizioni, vale a dire cerimonia in ci ossa con solo i testimoni e il ricevimento?! Ma poi se rinvio a settembre avrò le stesse restrizioni?! Mi viene da piangere 😭😭😭
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa Novella Agosto 2021 Reggio Calabria
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già 😞 e pensare di dover magari rimandare al prossimo anno proprio no..😭
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo tanti sacrifici sapere di dover rimandare è veramente una delusione.. ma perché proprio quest’anno? Questo virus ha rovinato L esistenza di tutti 😩
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma chi ha spostato o disdetto ha pagato delle penali ? Io mi dovrei sposare il 30 maggio ma la location continua a dire che per fine maggio non vedono motivo di preoccupazione! Smiley cry

    Io invece sono preoccupata e molto... Smiley cry Io capisco che loro ci perdono ma devono mettersi anche nei nostri panni!!

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io 30 maggio, ho già sentito tutti i fornitori e messo tutto in standby fino a dopo Pasqua, ma quasi sicuramente sceglieremo di rimandare, anche perché il comune ci ha annullato l'appuntamento pubblicazioni che era a fine marzo, e sono ancora tutte sospese a tempo indeterminato.. quindi quasi sicuramente non faremo in tempo a fare né quelle né tutte le prove abito trucco capelli ecc, dal momento che - quando finirà la quarantena - non sarà immediata la riapertura di tutto.

    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Agosto 2021 Asti
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la prova trucco l'avevo l'8 marzo e il 7 hanno bloccato tutto 🤦🏻‍♀️. Il 18 Aprile dovrei fare la seconda prova sartoriale per l'abito, ma credo proprio slitterà....no, non ho sentito ancora nessun fornitore ...voglio aspettare ancora un paio di settimane e vedere come si mettono le cose....se per Maggio la situazione non cambia temo dovrò rimandare...purtroppo ho molti parenti che arrivano dall'estero quindi sono anche preoccupata perchè molti di loro non potranno venire...un disastro...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo io dovevo sposare il 20 giugno ma visto l situazione abbiamo posticipato all 8 settembre speriamo bene x tutte noiiii 🌈💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Novella Luglio 2021 Varese
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi fermato tutto con caparra,ho le partecipazioni qui a casa che non posso consegnare ,prova trucco e capelli saltata,sono riuscita solamente a fare la prova dell abito,dopo di che dovrei ritirarlo il 10 luglio...ho paura,voglio essere positiva ma non saprei...Non ho ancora contattato nessun fornitore per un piano b.Tu hai provato a sentire qualcuno per un eventuale seconda data ?io credevo di aspettare maggio è poi tirare le somme 😔
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Agosto 2021 Asti
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io 18 Luglio. 😞 Da una parte cerco di convincermi che per luglio tutto sarà tornato alla normalità, dall'altra parte temo di essere troppo positiva...ovviamente abbiamo già fermato tutto con acconti che non credo rivedremo in caso in cui fossimo costretti a rimandare....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco bene.... noi tutto organizzato... pubblicazioni fatte.....data fissata 20/6......... siamo in attesa di capire.... è difficile capire cosa fare o pensare....
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Novella Luglio 2021 Varese
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi sposa del 18 luglio ,un"ansia che mi stravolge ,la paura di non sapere se rimandare o attendere...
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa Novella Agosto 2021 Reggio Calabria
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi trovo anche io nella tua stessa situazione, purtroppo 😪 anche io Calabrese, viviamo a Brescia e dovremmo sposarci il 1 Agosto..sono così demoralizzata perché la vedo dura non riesco ad essere positiva.. Dopo aver atteso tanto questo momento a pensare di dover rimandare tutto mi intristisce un sacco😞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei nella mia stessa situazione 😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che ansia ..... lo spero tanto 😑😑😑😑
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai per ottobre dovresti farcela
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 10 ottobre a napoli ho un ansia assurda ho paura che la gente non venga e di non riuscire ad organizzare tutto 😢😢😢😢😢
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si..faremo tutto 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che si supererà anche questa e sarà tutto bellissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione