Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura l'anno prossimo???? Mamma miaaa tu quando t dovresti sposare? Ma magari aspettate le spose di uest'anno xk avevano anche detto che col caldo forse andava via quindi si puo anche sperare in questo senza rimandare l anno prossimo boh
    • Rispondi
  • Rosachiara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Avellino
    Rosachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo però che lo stiano consigliando per loro questioni organizzative, perché temono che si possano concentrare troppe cerimonie fra fine Agosto ed Ottobre e per loro sarebbe ingestibile! Poi essendo un consiglio, vuol dire che chi decide di non seguirlo, può tranquillamente farlo... questa almeno è la mia interpretazione
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ripeto,parlo di Basilicata,come già specificato prima😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ansia Coronavirus 1
    Ciao ecco lo screenshot l articolo me lo sono perso adesso.Scusate
    • Rispondi
  • Rosachiara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Avellino
    Rosachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Floriana! Se c’è un articolo ufficiale, potresti condividerlo per favore? Grazie!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi pare di averl letto in comune
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno consigliato di spostare al prossimo anno dal momento in cui non si sa quando finiranno le restrizioni e per evitare tanti differimenti di date.Ho appena letto la notizia,io parlo della Basilicata.Che buongiorno😭
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho letto ma questi sai se si sono sposati in chiesa o al comune? Mamma mia però è davvero brutto così . Meglio per loro se è stato bello ugualmente ❤
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ansia Coronavirus 2
    Scusa era a Roma leggi la foto che ti ho mandato
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si? Ma che strano xk io al tg sentivo dire annullato tutto.pure una mia amica doveva battezzare tipo verso il 15 marzo non ricordo preciso e glielo hanno annullato. No ma cmq è meglio rimandare. A meno che questi son stati costretti a farlo per forza ora senza nessun imvitayo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qua a Bologna si sono sposati in comune , solo con i testimoni l’hanno fatto vedere anche al TG non so come abbiano fatto anche perché a me hanno chiamato annullandomi le pubblicazioni , però loro sono riusciti a sposarsi non so come 😄
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coppie sposarsi con i testimoni??? Ma non hanno rimandato tutto ? Matrimoni battesimi ecc ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2020
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    5 settembre..
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho paura ma cerco di rimanere positiva! Anche se bisognerà stare un po’ più attenti per quando sarà alla fine al mio matrimonio verranno parenti e amici stretti e saranno capaci di comportarsi! Non è che per essere felice del mio matrimonio devo per forza sbaciucchiarmi mezzo paese 😂 in ogni caso tengo duro ancora fino a maggio per decidere ma per ora resto ferma sulla mia data... per il viaggio di nozze sicuramente sarà da rimandare ma pazienza... l’importante per me è sposarmi ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data era 8 maggio 😩 sono davvero molto triste di aver spostato la data , anche perché era solo tutto pronto e mancavano 35 giorni per coronare il nostro sogno ❤️ , ma anche io ho deciso di rimandare , è vero ho visto coppie sposarsi in questi giorni , da soli con i testimoni ... e si sono felice per loro ma io non riuscirei mai , io sogno di avere i miei genitori e i miei suoceri accanto , finché grazie a Dio sono ancora tra noi ❤️ Per cui abbiamo deciso di spostare da 8 maggio a 1 settembre , anche per mettere d’accordo tutti i fornitori , prego Dio che tutto finisca per quella data ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finirà e finalmente coroneremo il nostro sogno.😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Agosto 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco 😪 sarà comunque bellissimo anche se devi aspettare un po' ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Agosto 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io da un parte credo che ci verranno incontro anche perché non è stata colpa nostra... Per quanto riguarda la festa secondo me non ci sarà problema. Non mi preoccupa tanto quello. Tu dici di sì? 😣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Agosto 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 😪 vediamo un po'come va fino alla fine di aprile 💪
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Agosto 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravaaaaaa io sono con te!!!!!!!💪
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Agosto 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando dovreste sposarvi?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, 2 giorni fa abbiamo disdetto ;dovevamo sposarci il 27 giugno, abbiamo preferito spostare in autunno . Vorremmo ricordare quel giorno e i preparativi in modo differente ; attualmente siamo rimasti indietro con i lavori e non c'e l animo per festeggiare . Ovviamente ,sarà sempre una data importante per noi ..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io ho spostato da metà maggio a fine ottobre. Sono fiduciosa che se restiamo tutti a casa entro la fine di giugno dovrebbe rientrare l'emergenza e a luglio ed agosto consentiranno piano piano di riaprire le attività per poi a permettere a scuole e università di riaprire a settembre. Quindi spero con tutto il cuore che a settembre la situazione torni alla normalità. La cosa importante è che mettano in quarantena chiunque venga dall'estero o comunque realizzino un test che permetta di verificare la negatività al virus in poche ore così al confine, sui treni, sulle navi e sugli aerei sia prima che dopo l'imbarco verificano se le persone sono sane o meno. Perché basta che un persona arrivi in Italia contagiata che si riblocca tutto e questi non deve assolutamente succedere!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2020
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si.. é davvero brutto.. noi mi sa che aspettiamo fino a inizio Maggio e decidiamo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovevo sposarmi a fine maggio ma putroppo ho dovuto rimandare tutto. Ho pensato di rimandarlo a settembre o ottobre ma a dire la verità non mi sento sicura. Parlano di restrizioni fino a luglio e anche se usciamo dalla situazione non so questo autunno se sarà tutto concesso. Onde evitare limitazioni sul numero degli invitati o altri problemi ho deciso di farlo a maggio 2021. Mi secca dover aspettare un anno avendo tutto pronto ma d'altronde voglio vivere questo giorno appieno senza limitazione, paure e ansie
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Caltanissetta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la penso come te..... mi sposo ad agosto e abbiamo deciso che se si potrà fare (anche se con delle limitazioni) noi ci sposeremo......
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Settembre 2021 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, io non sarei tranquilla proprio per niente anche per la salute dei miei invitati...cosa mi faccio, un matrimonio con le mascherine? O con l’ansia di non stare troppo vicina ai miei cari...niente baci e abbracci? Improponibile. Eppure le location non fanno spostare...va be.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ieri ho chiamato la location ma non mi ha dato nuove date mi ha detto solo di aspettare almeno fino a maggio perché ora è prematuro 😭
    • Rispondi
  • Rosachiara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Avellino
    Rosachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona! Una curiosità: dici di aver spostato a Settembre perché “vi hanno detto” che resteranno vietati gli assembramenti. Posso chiederti qual è la fonte di questa informazione? Giusto per capire... grazie!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lucca
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 5 settembre, e questa incertezza ci blocca un po', non sappiamo se proseguire con i preparativi o se rimandare tutto...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Settembre 2021 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io 5 settembre 😔 vorrei già rimandare al prossimo anno ma purtroppo la location insiste nell’essere “positivi”. Qui c’e Da essere realisti più che positivi! Ammesso che verso maggio/giugno le misure restrittive verranno un po’ alleggerite, pensate che i grandi eventi e i grandi assembramenti (come un matrimonio) li faranno fare? Così da ricominciare i contagi (e hanno già previsto seconda ondata di contagi subito dopo l’estate)??? Finché non salta fuori il vaccino la situazione sarà questa aimé 😭😭 Chi ha possibilità di rimandare lo faccia, almeno potete scegliervi una data in tutta tranquillità!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono positiva... anche perché tutti spostano per l anno prossimo ma ik prossimo anno avremp una crisi economica provocata da questo blocco assurdo... e secondo me i prezzi lieviteranno a dismisura... e non si sa nemmeno se cmq ritornerà sto maledetto virus o no... e allora che si fa? Si sposta ogni anno... non se ne parla .. se ci si può sposare io mi sposo....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione