Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come decidi di fare Nicoletta?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2020 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che mi ha detto il parroco è che per motivi di sicurezza preferiscono rimandare tutto a inizio pastorale. È stata una decisione presa dall' alto, da una conferenza qui in Toscana. Però più che obbligo è un consiglio il loro, almeno da quello che sento dire da altre parrocchie in zona.


    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si immagino,ma loro faranno prima,io dopo!cambieranno moltissime cose.Sono come le cornacchie
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2020 Trapani
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo il 23 settembre anche io sono in tensione😞
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava tanto sai quante intossicazioni ancora dovrai prendere... Non t dico guardo . Io ho l esperienza . E poi gente che t tagli la testa k sarebbero venuti invece son stati i primi a non venire. Ma il matrimonio si fa lo stesso. Capisci solo tante cose
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2021 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 4 luglio...ho un ansia terribile, i sabato di settembre sono ormai tutti prenotati al risto e non sappiamo come fare.. Rimandare di un anno è davvero deprimente... Cosa hai deciso di fare?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I parenti vicini hanno problemi di testa te lo dico io🤣🤣🤣non capiscono che se ci sono problemi non sono mica matta che li riunisco e li metto a rischio,ma va bene lo stesso chi vorrà venire bene chi no pazienza,ne faremo benissimo a meno!ho solo capito che la prossima volta non rispondo più e quindi mi eviterò problemi di fegato!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok,scusa 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ivicimi che problemahanno ?? Non verranno lo stesso ?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2021 Pisa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma era in generale scusa ho sbagliato a rispondere, non era riferito a te😁
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido appieno. Sicuramente ciò che conta è il significato del matrimonio, per cui basterebbe sposarsi anche in forma privata. Ma io vorrei condividere la mia gioia con gli amici e parenti, così ho scelto anche una data nel 2021 nel caso in cui a settembre ci fossero ancora misure restrittive.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2021 Pisa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti! Immagino che ricordo sarebbe un matrimonio x il quale si spende tra l'altro un sacco di soldi, aver foto ricordo con mascherine guanti e i parenti a distanza. 😞 Meglio rimandare a tempi migliori.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E chi ha detto questo?scusami ma non l ho capita sta cosa legata al mio messaggio
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perchè decidono loro?io non me la spiego questa cosa.Faccio un esempio,ma se non ci sono più restrizioni di nessun tipo e io ad agosto(mi sposo l'11) mi posso sposare in tranquillità perchè il prete non lo deve fare?magari mese per mese si decide,ma così non mi sembra giusto!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2021 Pisa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non capisco davvero come molti scelgano di sposarsi lo stesso in comune magari con mascherina e senza nessuno. Io non ci penso nemmeno a sposarmi così... Lo trovo deprimente....
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille e auguro il meglio per tutti noi.Sai cosa?! Il problema sono i vicini,da quelli lontani a parte un paio,ho avuto solo parole di conforto.Mi auguro di vero cuore che vada tutto bene.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2020 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è partito il messaggio. 😅
    Dicevo. Il mio parroco ha voluto annullare tutti i matrimoni fino ad ottobre. Altri preti qui in zona fanno diversamente invece. Decidono mese per mese.
    Ieri l' ho chiamato e dopo 10 min al tel sono riuscita a fissare una seconda data, 23 agosto, l' unica disponibile per la location tra agosto e settembre. Vediamo come sarà la situazione a giugno e poi il parroco decide. Spero che non me l' abbia fissata tanto per farmi contenta sapendo già che non mi sposerà.. Mah😅
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fai bene e anche se verrà meno gente fregatene lo stesso...che poi giisto quelli k devono affrontare un viaggio potranno venire meno sennò i vicini non credo . Poi fino ad agosto mi auguro anche prima cioè che davvero sia tornato tutto alla normalità
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2020 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica per il tuo ottimismo.
    Io mi sono trovata in una situazione assai strana. Io mi dovevo sposare il 20 giugno ma vista la situazione e la chiamata ricevuta 4 giorni fa dalla segretaria del mio parrocco ho rinviato al 23 agosto. Ma e
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille,anche a te.Dove festeggerete?
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Precisa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela! Io mi dovrei sposare il 26 agosto! Ansia terribile! Aiuto!facciamoci forza e speriamo che passi il tutto!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ho letto 😊 in bocca al lupo per tutto 🤞
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo Donatella,infatti io dal primo momento ho parlato di consiglio non di obbligo,specificando che di questi consiglio non so che farmene🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è poco ma sicuro,ripeto ho specificato più volte che si tratta di consiglio non di obbligo,ci mancherebbe.Io sono la prima che questo consiglio non lo accetta💪🤞🌈🌈
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come giustamente hai scritto anche tu. Io al momento anche non rimando. Speriamo passi tutto presto
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Floriana. Anche io sono della Basilicata. Loro non dicono di rimandarlo obbligatoriamente. I matrimoni si possono celebrare in questo periodo di emergenza con le dovute restrizioni. Invitano, per chi vuole rimandare, a spostarlo al nuovo anno per evitare di rimandarlo diverse volte come è capitato ad alcune coppie.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze, la sospensione dei sacramenti credo riguardi un po' tutta Italia. Tuttavia ho domandato in curia. Mi hanno detto che al momento la scelta di rimandare a cura del parroco. E ad ogni modo parlano di sacramenti di gruppo (Confessioni, comunioni e cresime) che hanno sempre luogo tra aprile e maggio. Mi sembra evidente che siamo state rimandate, laddove sia stata presa questa decisione. Per il matrimonio la questione è molto diversa. State tranquille e diffondete la voce di continuare a stare a casa. 🌈🌈
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposo Curioso Luglio 2022 Genova
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa ha detto a me
    • Rispondi
  • Rosachiara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Avellino
    Rosachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo Rosachiara infatti io l ho scritto che hanno consigliato,non è un obbligo.Infatti io non rimando perchè c è tempo ancora.Condividevo solo questo articolo,per dire come prendono iniziative da soli,non per altro.Poi chi vuole rimanda è ovvio,ma non è ol mio caso
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io mi Sposo l'11 agosto e di questo consiglio non so che farmene😅😅😅.Rimanderò se lo richiederà il tempo altrimenti il matrimonio lo faccio,quale prossimo anno,questi soni pazzi
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure secondo me significa questo. Xk sennò avrebbero messo proprio l obbligo di spostare all anno prossimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione