Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché sospese? Il motivo? 😫 Forse è per evitare gli assembramenti?! Ho letto di ragazze che si sono comunque sposate in questi giorni solo con i testimoni presenti ( non so in quale regione però). Poi l'emergenza in Italia è stata dichiarata per 6mesi, fino al 31 Luglio. Agosto cosa c'entra?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh m Gessica luglio in un mese si riescono a finire tutti i preparativi??
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me aspetta fino a luglio. E poi li si prenderà una decisione.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già ma purtroppo come facciamo a prendere una decisione?
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se si rispettano le norme e sonrispettano le quarantena stando a casa. Forse ne usciamo presto. Ancora troppa gente in giro. Per i miei gusti.
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bologna
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho saputo per vie traverse. Purtroppo.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? Dove hai trivato queste informazioni?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia paura è quando saranno possibili gli assembramenti? Dato che nel ristorante ci sono parecchie persone
    • Rispondi
  • Khadidia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Foggia
    Khadidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma i comuni quando riapriranno ?? Non si sa 😭 perché se occorre rimandare le nozze in chiesa almeno ci sposiamo in comune quest’anno 😓 boh
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche ho ansia. Cerchiamo di essere positive. Forse ce la facciamo. Mancano 5 mesi ancora. Sono ansiosa ma non troppo per il momento.
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Precisa Settembre 2020 Siracusa
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono nella tua stessa situazione. Il mio fidanzato ha 35 anni e anche noi tra la casa e la famiglia abbiamo diversi progetti quindi stiamo facendo di tutto per cercare di sposarci quest'anno.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Settembre 2020 Macerata
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò carissima...ti capisco perché noi sposiamo il 19 settembre...non è facile stare con questa ansia ma purtroppo non possiamo fare nulla perché nessuno sa cosa succedere e come c'è li faranno fare questi matrimoni che purtroppo sicuramente saranno con qualche restrizione....io per ora ho seguito i consigli dei fornitori per essere tranquilla e abbiamo messo una seconda data a maggio! Ma spero con tutto il cuore che a settembre vada tutto bene! Per le altre ragazze mi dispiace per tutte facciamoci forza e andiamo avanti. Come ha detto qualcuno sono morte troppe persone ed io essendo religiosa dico che se Gesù vuole questi matrimoni si tratta solo di spostare un po'.....❤️❤️❤️💪💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rimandato dal 6 giugno al 8 agosto 2020. Spero che possa farcela per quella data.non ho voluto rimandare oltre perché temo che a ottobre con l'arrivo del freddo il virus si possa ripresentare.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2020 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Tania. Infatti è giusto così, vediamo la situazione, aspettiamo delle nuove norme e si decide. Io non avevo organizzato nessun viaggio, avendo un bimbo piccolo si pensava di fare una semplice vacanza estiva.
    Siamo fiduciose e aspettiamo✌
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bologna
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza.. Il mio matrimonio doveva essere celebrato il 24 maggio.. Avevamo già parlato per una data b il 30 di agosto.. E dopo aver messo insieme tutto i fornitori ho appena saputo che tutti i matrimoni, battesimi, comunioni e cresime sono sospese fino al 30 agosto.. Almeno qui in Emilia Romagna.
    😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fino a quando aspettate voi rosa?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mi preoccupazione è quella per uscirne dobbiamo arrivare prima a contagi 0 e poi non so almeno un mese deve passare a contagi 0... Bho una tristezza 😭
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Luglio 2023 Siena
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu, potresti magari farlo, dipende da che restrizioni ci saranno... noi in 150 la vedo davvero dura anche se la data è la stessa.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fino a quando aspettate per rimandare?
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Luglio 2023 Siena
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, io sono di Poggibonsi e assolutamente qua nessun prete ha fatto rimandare, se si potrà fare sì farà senno no. Noi personalmente aspettiamo fino al 15 maggio per decidere del 1' agosto, non andiamo oltre. Spero di riuscire a riprendere i soldi della location e soprattutto del viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Luglio 2023 Siena
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico come ci stiamo comportando noi. Che non se è giusto ma magari ti aiuta. Noi ci siamo dati tempo fino al 15 maggio per decidere se cancellare la data, ma nel frattempo ho bloccato un altra location per 2 date a dicembre (la nostra location non va bene per l'inverno). Seil mio fidanzato avesse 30 anni rimanderei alla prossima estate, ma lui ha 37 anni e abbiamo progetti di famiglia che non è il caso di rimandare, quindi dovesse saltare anche a dicembre, vuol dire che il matrimonio non si doveva fare.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 1 agosto... Per ora sono tranquilla ma ho il mio fm che è preoccupatissimo... La villa non ci fa sposare nel 2021 ma dovremmo scegliere una data tra quelle che ci dicono loro ma sposando i in una spiaggetta se rimangono date di novembre dicembre io non mi sposo.
    Mi auguro che tutto questo passi in fretta ma x ora non rinviamo nulla.
    Anche noi abbiamo un numero minimo di invitati l unico cruccio è questo. Avevamo mandato in stampa le partecipazioni ma x ora tutto bloccatoSperiamo bene
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anche noi abbiamo il minimo numero da garantire e ci sposiamo il 27 settembre... Speriamo bene
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2020 Ravenna
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 23 maggio speriamo
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 05 settembre e cerco di essere fiduciosa. Ancora mancano 5 mesi e spero con tutto il cuore che la situazione si sistemi. Che ne usciamo x giugno/luglio. Anche sennò quanti contaggi ancora?? Spero che finisca presto questo incubo. Cerco di essere positiva perché sono due anni che sto organizzando questo matrimonio e arrivato il mio anno di nozze devo rimandare?? Spero di nooooooo. Spero che almeno matrimonio e ricevimento ce lo lasciano fare. Per il viaggio si può sempre partire più avanti. Ce la faremo. Mi dispiace per tutte le persone che si dovevano sposare in questo periodo. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione ti capisco pienamente anche io sposa 4 settembre 2020..
    Ho l ansia continuamente
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto......esattamente ciò ke dico io....tempi migliori 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E si rifarà in momenti migliori.... comunque per chi ha negozi non è facile lo capisco benissimo

    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendo.....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel caso si farà una cerimonia a porte chiuse 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi chiedo come sia possibile un matrimonio mantenendo le cosiddette misure restrittive. Ho un negozio di abbigliamento e la prima cosa ke dovrò fare sarà quella di pagare i fornitori....e non aspetto di certo il governo...Nessuno meglio di me può capire la situazione x qst ho rimandato. Cmq uno puo decidere di prendere coscienza della situazione e agire o stare con l'ansia fino alla fine e aspettare ke il governo dica ke non ci si può sposare. Forse sono stata irruenta ma ho detto la verità.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io sono d’accordo sul fatto che tu dica che non ne puoi più e sul fatto che tu voglia rimandare per viverti il tuo giorno come hai sempre sognato.
    Nessuno ce la fa più, a livello psicologico è stressante, non sapere quando potremo uscire senza una motivazione valida è stressante; siamo chiusi ormai da settimane e dovremo ancora farlo. Io non sono d’accordo quando dici che le persone che hanno deciso comunque di sposarsi quest’anno, nel caso si possa fare, che non sono responsabili. È giusto ripartire!!
    Per le attività io penso che non tutti in questo momento riescano a pagare chi avrebbero dovuto in questo momento, tu magari riesci, altre persone rischiano davvero di non mangiare per mesi se si tiene chiuso in questo modo. Mi vengono in mente tutti quei negozi di vestiti che dovranno pagare i fornitori, ma se non vendono? Come li pagano? Possiamo aiutarci quanto vogliamo, ma ripeto, il governo non pagherà all’infinito e se non ci sono soldi è difficile reperirli.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione