Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Rosaria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho un'attività e nn campo con i 600 del governo.....tt ci dobbiamo aiutare....la palestra è chiusa ma la pago ugualmente.....il matrimonio l'ho rimandato ma le cose si pagano lo stesso....di certo non si appendono i fornitori x altri 12 mesi. Semplicemente penso ke la situazione andrà avanti ancora per molto dovremo convivere con qst male....e dato ke x me ma come credo x tt il matrimonio è importante vada preso in considerazione l'idea di rimandare....la mia parola non è legge è un'idea....un'idea di una ragazza ke doveva sposarsi e non può più.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il governo non può andare avanti all’infinito a dare soldi alle persone se l’Italia non produce e non riesce a pagare le tasse.
    Del resto la situazione è drammatica in tutto il mondo in questo momento, non avremmo neanche aiuto da fuori.
    Le persone sono già in difficoltà adesso e sono passati 20 giorni dalla chiusura totale del Paese, non si può pensare di chiudere attività fino al prossimo anno, e poi come si campa un anno intero con 600€ al mese? Chi ha un’attività ha tante cose da pagare e a cui pensare.
    Se tu non hai voglia di celebrare un matrimonio con restrizioni è anche giusto rimandare, ma non sono d’accordo sul fatto di dire alle persone che decidono di farlo quest’anno di essere irresponsabili!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Deve intervenire il governo in qst momento....non mettere a rischio le persone xke ci Sarà chi è senza lavoro....siamo tt nella stessa barca. Se i matrimoni si potranno fare (nn credo inizio estate) vorrà dire ke nn ci sarà pericolo x le persone.....ma ascoltando le parole del governo non credo sia fattibile come cosa. Semplicemente si deve prendere coscienza di ciò ke sta accadendo nel nostro paese e organizzarsi di conseguenza.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto di voler celebrare il matrimonio dal momento in cui si potrà fare, se una persona si sente di farlo è giusto che lo faccia.
    Ci sono persone che con i matrimoni ci mangiano e sfamano le proprie famiglie, se dovessimo annullare tutto anche dal momento in cui si potrà fare, sai quante famiglie ci ritroveremmo per strada? Trovo che sia giusto anche ripartire, in sicurezza, ma ripartire e questo non vuol dire non avere buon senso.
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dal 27 giugno ho rimandato di 1 anno.....purtroppo qst situazione andrà avanti ancora x un bel po.....ci sarà la convivenza col virus fin qnd non avremo un vaccino.....e non ho intenzione di sposarmi con qst clima. Ragazze siamo oltre i 10.000 morti secondo me i matrimoni vanno rimandati.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Settembre 2020 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, sono nella tua tua stessa situazione! Ci sposiamo il 21settembre e per motivi lavorativi devo anche raggiungere il mio futuro marito a Palermo.. oggi è tutto un punto interrogativo... dobbiamo ancora fittare casa e terminare le ultime cose per il matrimonio compresa la promessa!. Per il numero degli invitati anche la mia sala funziona così però onestamente non so come andrà a finire.. in caso di restrizioni forse saranno più flessibili! Vedremo in corso d'opera...Spero, come tutti, che questo brutto periodo termini al più presto per tornare alla normalità.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, noi se tutto va bene ci sposiamo l'11 luglio 2020..
    La mia ansia va a momenti ma ti posso capire pienamente...
    Io credo però che tu non abbia da preoccuparti, mancano 6 mesi...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ansia anche io.... Ci sposiamo il 22 agosto..... Speriamo bene ragazze
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2022 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io dovrei sposarmi il 1 agosto ma non sappiamo come comportarci...mi sembra quasi impossibile che si potra fare
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me sta salendo😢😢😢😢
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per luglio??😢😢😢
    Oddio spero che almeno per il 31 agosto sia tutto finito!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bari
    Gra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dai non dire così che adesso mi risale l'ansia, 😝
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero 😭 ho paura solo che non sia possibile fare la festa
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2020 Siena
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già fatto le pratiche per il matrimonio?io mi sposo il 31 agosto, ma non so che fine ha fatto la pratica. Sono in qmsia anch'io!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi 25 luglio ma credo lo posticiperemo al 2021 per vivere tutto con più serenità... Il problema adesso sono le location e le date...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2020 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è la data posticipata??
    Io dovevo il 20 giugno. Ma sono riuscita a mettermi d' accordo con il parroco per fine agosto. Però..non voleva spostarmi la data. Dovevo aspettare ottobre se volevo sposarmi quest' anno.
    Aspettiamo inizio giugno per vedere com'è la situazione, se è il caso di sposarmi ad agosto o rinviare al prox anno.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    25 luglio. Tu?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2020 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ti sposi?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulia, il parroco non ha bloccato la data ma quando l'ho chiamato, vista la situazione e le probabili misure restrittive (es. distanza di sicurezza durante la cerimonia), per stare più serena mi ha consigliato di posticipare la data.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2020 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tania. Sono di Pistoia. È l' inizio dell' anno parrocchiale, fine settembre inizio ottobre. Ma infatti è così che dovrebbe essere, di aspettare le normative del governo invece di bloccare subito così in anticipo i matrimoni di agosto.
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Infatti hai avuto una bella idea!! Brava non c ho pensato proprio😊🥰 ho preferito spostare Valeria perché anche se potevo sposarmi il 29 maggio Comunque la casa non è ancora completa, i mobili dovevano arrivare fine marzo e giustamente stanno fermi tutti e ritarda anche la spedizione
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Luglio 2023 Siena
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che intendi per inizio pastorale? Di che zona sei? Cmq non credo dipenda dalla chiesa o dai preti quanto dalle decisioni del governo in base a come si evolve la situazione. Io dovrei sposarmi il 1° agosto.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bari
    Gra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sarei dovuta sposare il 1 giugno e abbiamo spostato tutto al 4 settembre quindi stai tranquilla che ci sposeremo, altrimenti mi salta per la seconda volta 🙈
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2020 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però quello che dico è: dovrebbe essere uguale per tutti allora.
    Qua, in altre parrocchie ci sono ragazze che si sposano inizio agosto e il prete non ha per ora bloccato nulla. Quindi è questo che non torna. Se il mio parroco vuole bloccare la mia data e posticiparla a ottobre e direi quindi prossimo anno, che venga fatto lo stesso anche da tutte le altre parrocchie qua in zona da me o nella mia regione.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche il nostro parroco (in Sicilia) ci ha consigliato di posticipare, visti i rischi e le eventuali norme di sicurezza che a luglio molto probabilmente dovrebbero essere applicate...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, eccomi, anch'io ansia matrimonio causa covid 19..... la nostra data è il 25 luglio 2020, attendevamo con ansia questo giorno, ma oggi stiamo valutando la possibilità di posticipare al 2021, quando questo brutto momento sarà solo un ricordo... Ad aggravare la nostra situazione c'è la distanza da casa nonché dal luogo di celebrazione del matrimonio e la difficoltà di tornare in Sicilia nelle prossime settimane vista la quarantena... Siamo molto indecisi ma c'è il rischio che la celebrazione a luglio si possa fare ma con delle restrizioni (n. massimo invitati, distanza in chiesa e durante il ricevimento,...) Che dirvi? sono tanto triste dispiaciuta ma dobbiamo essere forti!! Smiley smile in questo momento la cosa più importante è star bene

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Novella Settembre 2020 Campobasso
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo il 4 settembre, ansia mista a paura non vorrei rimandare il matrimonio spero si risolve tutto il prima possibile 😔🍀... Una ragazza che conosco doveva sposarsi il 24 aprile e glielo hanno spostato al 31 agosto 🙏
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene mamma mia🥰
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Principiante Settembre 2020 Torino
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io dovevo il 2/5 rimandato 11/9 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2020 Torino
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara sposina, io il 5 sinceramente non so se rimandare la data. Data la situazione 😔
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono molto preoccupata, spero di farcela per l'11 luglio.. Smiley sad Smiley sad

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora fiduciosa di farcela per luglio, aspetto di vedere come sarà la situazione a fine mese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione