Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Ottobre 2020 Milano

Ansia 😥 Covid

Elisa, il 26 Luglio 2020 alle 03:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao 👋🏻 a tutte ... io mi sento un pokino in ansia per il semplice fatto che dovevo sposarmi il 13 giugno e causa covid - lockdown L abbiamo posticipato al 10 ottobre !!!! Spero 🤞🏻 vivamente di riuscirci altrimenti sarebbe davvero un disastro e non ci voglio proprio pensare 💭. E voi come vi state e vi siete comportate?

23 Risposte

Ultime attività da Marika, il 30 Luglio 2020 alle 09:14
  • Marika
    Sposa Principiante Aprile 2021 Trapani
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io mi sposerò a Dicembre e non voglio davvero pensarci ad una nuova ondata.. ci sono mille pareri contrastanti e tanta confusione, quindi ho deciso di seguire la filosofia del BE POSITIVE Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La seconda ondata è e sarà sempre in agguato se nn rispettiamo le famose 3 regole: distanziamento mascherina e igienizzazione mani !!! Io in location metterò un cartello con su scritto : vietato 🚫 baciarsi e abbracciarsi
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sposa di Dicembre da sempre e siamo fermamente convinti che tale rimarrà , forza e coraggio , noi stiamo procedendo tranquillamente con i preparativi, infatti 27 agosto facciamo anche Promessa ...🌈🌈🌈🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho rimandato a luglio 2021 e, come tutti (esperti compresi), non so se sarà tutto finito, se ci saranno altre ondate, se ci sarà una cura, un vaccino... Si vive giorno per giorno, se hai deciso di tenere la data tieni il punto e vai avanti, io non ho retto e poi avevo troppi problemi a farlo sempre in quest'anno (parenti e amici dall'estero, papà diabetico e altre situazioni instabili), quindi ho preferito allontanarmi un po' nella speranza che per la prossima estate la situazione sia più tranquilla per tutto.

    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sposa di Dicembre..teniamo le dita incrociate!!! 🍀❤️
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto tutti i giorni in ansia 😰 poi oggi ancora di più quando ho letto che secondo il prof crisantemi la seconda ondata potrebbe arrivare a fine agosto..... non se ne può più
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze posso chiedervi come vivete l’aumento dei casi? Fino a qualche giorno fa ero davvero serena, ma da qualche giorno vedo un crescendo e temo di dover annullare tutto all’ultimo dopo tanti sacrifici
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo ! Cerca di star tranquilla ... io invece da luglio 2020 ho spostato direttamente al 2021 perché non volevo incorrere nuovamente nell’ansia e sopratutto perche volevo l’estate .. ma spero vivamente che tutto finisca presto ! Coraggio e positività 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi dovevo sposare il 13 giugno adesso sono una sposa del 17 agosto mancano 21 giorni 🙈🙈
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente la situazione non è rosea, ma bisogna comunque cercare di essere ottimiste e di non vivere con l'ansia 💚🍀 🌈
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo postecipato dal 6 giugno al 3 ottobre (più o meno siamo andate di pari passo con lo spostamento di data 😂) e ti capisco... Alterno momenti in cui mi sento estremamente sicura ed entusiasta ad altri in cui vado molto in ansia e desidererei essere già ad ottobre
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io tra un mese! Vorrei fosse domani per essere sicura di sposarmi!! Un ansia continua! Bruciasse almeno il grasso l ansia ahahah
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio pensarci ad una nuova chiusura non solo per il matrimonio ma anche per l’economia del paese e per il lavoro del mio fm. I mesi di chiusura sono stati durissimi e gli aiuti dello stato sono stati quasi nulli.
    Non penso si possano permettere una nuova chiusura anche per questo.

    Pensiamo tutte positivo e godiamoci gli ultimi preparativi 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da sposa di dicembre (-140 gg) spero solo che tutto e tutti stiano bene!
    #No_more_lockdow
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiiiii. Un po’ di fiducia 😉😉
    Cerca di essere positiva e serena.
    Avrai un matrimonio da favola anche tu 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    io ex sposa 21 giugno e nuova data 6 settembre.
    Io sto procedendo e ho già tutte le conferme da parte di invitati e fornitori .Devo solo ritirare dimmi le pubblicazioni e portarle al parroco per farmi il permesso di spostamento in altra parrocchia e poi sono in vacanza da tutto e aspetto solo il conto alla rovescia!🍀🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo fra 13 giorni e ho una paura tremenda di qualche decreto il giorno prima. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato dal 7 giugno al 18 settembre 2020. Ci siamo quasi!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah sì, però vorrei tenermi anche il lavoro 🤣. Spero che adesso si torni a rispettare di nuovo le regole come all'inizio e che i contagi scendano di nuovo!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🏻 di no ... se si mantiene così ok L importante è che ci fa sposare !!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah no guarda, un altro lockdown sarebbe la fine di tutti, sicuramente si perderebbero ancora più posti di lavoro e lì poi altro che matrimoni e tutto il resto!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già ma ormai è andata ... come andrà andrà tanto o adesso o L anno prox la situazione nn cambierà 😨 il virus 🦠 sarà tra noi ancora per un bel po di tempo purtroppo ... L
    Importante è che non accada un secondo lockdown
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco benissimo! Anche noi ci saremmo dovuti sposare il 13 giugno ed abbiamo spostato al 25 settembre. Ho l'impressione che forse, a giugno, avremmo avuto molte meno preoccupazioni, ma ormai è andata così.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione