Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Abituale Luglio 2024 Bergamo

Ansia da budget

Erika, il 19 Giugno 2024 alle 08:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Buongiorno a tutte! Manca un mese esatto al matrimonio e un paio di spese impreviste hanno ridotto i fondi creati per il matrimonio 😩😩😩Adesso sono veramente molto preoccupata per la gestione del budget e non so come muovermi.....A qualcuna di voi è capitato di essere in difficoltà finanziaria poco...
Buongiorno a tutte!


Manca un mese esatto al matrimonio e un paio di spese impreviste hanno ridotto i fondi creati per il matrimonio 😩😩😩Adesso sono veramente molto preoccupata per la gestione del budget e non so come muovermi.....A qualcuna di voi è capitato di essere in difficoltà finanziaria poco prima delle nozze?? Come avete risolto?È un argomento di cui si parla poco ma vorrei consigli, suggerimenti ed eventualmente sapere se effettivamente siete riuscite a coprire le spese con le buste come un paio di amiche mi hanno detto....Grazie mille a chi avrà voglia di confrontarsi con me su un argomento così delicato...🙏🏻

33 Risposte

  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Mia Amica Si é pagata con le buste metà costi Della Location...spero per te che riceverai abbastanza per tornare tranquilla 😮‍💨
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione