Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Ansia da mamme

Sposaottobre, il 25 Ottobre 2022 alle 18:10 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao a tutte ,noi siamo di 15 settimane 💓
Fino a fine dei tre mesi ero bella tranquilla ora invece sembra che mi stia venendo l'apprensione da mamma tra una visita e l'altra anche xk ora che sono nei 4 mesi i sintomi iniziali sono spariti ,quindi in teoria dovrei sentirmi meglio ma mi è venuta l'ansia ( spero che procede tutto bene 🤞) ditemi che non sono l'unica

12 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 5 Novembre 2022 alle 20:49
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ringrazia il cielo 😛 il fastidio al basso ventre non è altro che il tuo corpo che si prepara.
    Riposati e non pensare negativo che sennò il tuo fagiolino ti fa le corna quando esce 😛
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale 🤣😁 Sono 9 mesi di ansie non di gravidanza 🤣🤣🤣😛 cerca tra un'asia e l'altra di goderti il momento, vedrai che vola. A me sembra ieri e sono quasi a metà del 9 mese.
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono anzi 🥰
    • Rispondi
  • 9
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 6 settimane e non ho alcun sintomo. Ogni tanto un po’ di dolore al basso ventre ma nulla di che, settimana scorsa forti bruciori di stomaco adesso nulla. Mi devo preoccupare?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutteSmiley smile si, in realtà di questo passo arriverò, se Dio vuole, al parto con 20 anni in meno e con le rughe. Oggi sono a 11+ 5 e siamo in ansia perché attendiamo l'esito dell'esame del dna fetale ( ultima visita fatta giovedì 20 con prelievo per il test e il ginecologo, sebbene non ci fossero le condizioni ottimali per la lunghezzq ancora un po piccolina di puccetin*, ha voluto prendere la plica nucale che era 2.4 e, nonostante fosse al limite, ci ha messo una paura tremenda addosso). Immagino che ogni mese ce ne sarà una quindi cerco di farmene una ragione e dirmi che sarebbe anormale non averne...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si non sei l unica...tra una visita e l altra l ansia, prima della morfologica panico e quando comincerà a muoversi sarei felice e rilassata per mezza giornata e poi comincerai a dire, oggi perché si muove meno di ieri?stamattina perché non lo sento? E poi ansia del parto del pancione, dei dolori vari...e quando nasce immagino sia sempre peggio🤣io sono alla 32
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì è normale! Poi verrà l'ansia dei movimenti, l'ansia dell'eco ci sarà sempre, l'ansia del parto... L'ansia dopo 🤣🤣🤣 va bè insomma bisogna conviverci!
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GravidANSIA non per nulla🤣
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente tesoro😘
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non sei l’unica 😘ti capisco benissimo se non fosse x la sensibilità al seno non mi accorgerei affatto di essere incinta …tranquilla tesoro è normale non avere più sintomi iniziali e anche quelli non sono garanzia che va tutto bene quindi tranquilla 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione