Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro

Ansia da "mancano due mesi" 😱

Antonia, il 21 Giugno 2022 alle 09:40 Pubblicato in Prima delle nozze 1 23
Ciao a tutte sposine. Mancano praticamente due mesi al nostro matrimonio (27 agosto), alterno momenti di euforia a momenti di "disperazione". Ci sono giorni in cui sembra che ho tutto sotto controllo e giorni (tipo oggi) in cui gira male e mi sento come se non ho nulla in ordine e ancora tutto indefinito. L'unica cosa che ci manca sono le fedi, il resto è tutto ok a parte i tavoli da sistemare ma fino a quando non avremo le conferme degli invitati poco si può fare. Scusate se vi ho messo ansia e aspetto qualche consiglio per affrontare gli ultimi mesi magari anche qualche "trucchetto" per non farsi prendere dal panico. Vi abbraccio ❤️

23 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 22 Giugno 2022 alle 14:02
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeee!!!🙈🙈🙈 Siamo tutte veramente sulla stessa barca!! Noi ci sposiamo il 28 agosto in location con rito simbolico e il 26 in comune... è una settimana che ho un ansia assurda ..tra l altro domani il mio compagno parte fino domenica x lavoro e io sono in crisi😥😥 ho appena preso valeriana xké nn voglio rimanere sola e finché nn sistema questa cosa lavorativa nn riusciamo a dedicarci ai preparativi....x fortuna siamo messi molto bene ..abbiamo praticamente definito tutto ...ieri abbiamo fatto pure le pubblicazioni in comune ... ci mancano solo confezionare le bomboniere...x quello siamo messi bene...ma mi sento angosciata....poi lui che va via 4 GG mi fa stare male... ma purtroppo il lavoro è lavoro... Poi venerdì scorso siamo stati al ristorante x metterci d'accordo con alcuni dettagli e ci hanno detto che il matrimonio che doveva essere celebrato il giorno prima del nostro è stato annullato xké si sono lasciati!!!😱😱😱 ...vi giuro sono stata malissimo x loro e ho il terrore mi lasci pure il mio compagno 🙈🙈🙈🙈 nonostante noi nn abbiamo nessun problema...mi sa che il caldo mi sta dando alla testa...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2022 Reggio Calabria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io 27 agosto. Se ti può consolare io devo ancora distribuire gli inviti, organizzare tavoli, fare le varie prove... Voi le fedi le ritirate già adesso o nei giorni prima?
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me mancano 12 giorni e mi sembra di non avere niente sotto controllo 😅 pensa che tre o quattro persone devono ancora darmi la conferma, ma io i tavoli li ho dovuti fare! Quindi se verranno li aggiungerò all'ultimo... Comunque è normale sentirsi così perché molte cose effettivamente si concentrano tutte all'ultimo! Tavoli, tableau, ultime prove abito ecc.
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto ahahah

• Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima. Dobbiamo solo pensare a questo. Anche perché se ci pensi solo noi sappiamo fino in fondo quali sono i particolari e le minuzie e se qualcosa non sarà apposto nessuno saprà se davvero è in quel modo che doveva essere oppure no. 🙈 Io e i miei ragionamenti per calmarmi 🤣
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi se tutto va bene il prossimo week quello del 4 luglio andiamo ad ordinarle 🤞
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonia, anche io mi sposo il 27 agosto ma al momento sono tranquilla sabato finalmente sono arrivate le fedi 😍 ora anche a me manca fare i tavoli ma come dici tu dobbiamo prima avere conferma degli invitati
    • Rispondi
  • Shirley
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo essendo maniaca del controllo ho queste manie e angosce. Non ho pazienza, voglio organizzare tutto nel minimo dettaglio e quando non riesco ad avere sotto controllo le cose impazzisco. Poi mi ripeto che alla fine l'importante sarà sposare fm, festeggiare alla grande con i nostri amici e andare in viaggio di nozze.

Il resto sono cose carine ma superflue!

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ti dico anche io ho passato dei giorni in cui mettevo in discussione tutto o ero un po’ in crisi ma poi quel giorno non me ne fregava niente !😄😂 e la festa la fate tu e il tuo compagno , siete i protagonisti Indiscussi !😍
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia anche io. Ho ansia che tante cose non saranno pronte per quel giorno e che quindi dovremmo lasciarle indietro. Insomma un delirio. 😱
    • Rispondi
  • Shirley
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Taci che a me è partita un'ansia incredibile il mese scorso e ogni tanto torna. Non so cosa mi succede ma con questo caldo ho dispnea, tachicardia, gonfiore e l'ansia non aiuta.

Alla fine abbiamo tutto sotto controllo ma ho l'angoscia dei soldi, l'angoscia che non verrà come immagino. In più la fiorista è sparita, doveva mandarmi iban per dare caparra ma niente, non abbiamo manco un contratto firmato e non ci ha rimandato il preventivo quindi di base non so quanto spenderemo. Gli anelli doveva regalarceli una nostra amica, auto offerta senza le chiedessimo nulla e adesso è in un periodo mistico e quindi è sparita e non ci ha più fatto sapere nulla. Quindi altra spesa non prevista...

• Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍 grazie di cuore per queste parole
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cerca ogni tanto di prenderti del tempo per te che non c’entra nulla col matrimonio ! Una passeggiata con musica nelle cuffiette , una cena con amici e buon vino .. cose così ! 🥰andrà tutto bene …e quel giorno ( ti dico per me ) tutto quello che si è organizzato passerà in secondo piano da quanto si sarà felici ! Sarai proprio in una bolla 😄
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo temo tanto anche io 😱
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sulla stessa barca🙈. Contando che mi mancano le conferme degli invitati.. organizzare il viaggio di nozze..la fioraia mi ha chiesto tempo.. (ha 2 matrimoni prima di me). E infine le fedi!! 🙈🙈. Caro 27 agosto ti temo!!!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo fare le pratiche burocratiche ma il prete ci ha rimbalzato a questo giovedì
    Volevo chiudere la storia del viaggio ma nulla (parto cmq a fine ottobre) e passaporto
    E anche con la musica siamo in alto mare.
    Unica cosa che ho portato un po' avanti le bomboniere.
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che anche io ho questa sensazione? Giugno è iniziato e sta finendo così senza accorgermi di nulla. È come se questo mese fosse durato una manciata di giorni 😱
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei trucchetti per non farmi prendere troppo dall'organizzazione è fare palestra o passeggiate tutte le sere.

Ci sposeremo il 2 settembre, chiudendo tutti i preparativi con la fine di luglio ho prenotato 3 settimane di mare in agosto così da rilassarci e arrivare il il più tranquilli possibile Smiley love

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ieri un po' di ansia da "mancano ancora un sacco di cose" mi sembra che questo mese non ha fatto nulla, forse per questo
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di distrarti con passeggiate, un buon film, libri, musica e giornate allegre con chi ti vuole bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione