Buon pomeriggio a tutte .. io sono di 17 settimane e tra tre settimane giuste ho la morfologica. Ho 27 anni e ho fatto test dna a 12 settimane per le trisomie e le delezioni dei cromosomi . Ho però sempre continuamente paura . Le ecografie fatte fino ad ora sono andate bene, Ho fatto l' errore di leggere su internet e ho letto che alla morfologica possono uscire malformazioni fisiche o ai vari organi e quindi da allora vivo sempre con la paura immensa di dover poi interrompere e di dover rinunciare a questo sogno . Voi come la vivete?. Fino ad ora non ho acquistato nulla anche se avrei voluto ma la paura comunque mi frena . Non oso immaginare quel giorno la paura su quel lettino . Purtroppo per carattere sono stata sempre cosi . Ho litigato anche con il mio compagno che una settimana fa ha pubblicato un link inerente sulla gravidanza. Voi lo avete condiviso sui social prima o dopo la morfologica ? E poi volevo chiedervi ma l acido folico voi lo prendevate anche prima del concepimento? Io ho iniziato appena scoperto e lo prendo prima di andare a dormire perché al mattino ho l'eutirox.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Guida completa al...
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Tra galateo, dress code e stile...
Consigli per la vita di coppia
Come capire se è la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metà?Se hai qualche...
Pianificazione del matrimonio
Spoiler Alert! Le 5 tendenze più cool del momento: ecco come...
Quali saranno le tendenze dei matrimoni del prossimo anno? Eccone 5 in anteprima...
Fotografi garanzie ANFM