Buon pomeriggio a tutte .. io sono di 17 settimane e tra tre settimane giuste ho la morfologica. Ho 27 anni e ho fatto test dna a 12 settimane per le trisomie e le delezioni dei cromosomi . Ho però sempre continuamente paura . Le ecografie fatte fino ad ora sono andate bene, Ho fatto l' errore di leggere su internet e ho letto che alla morfologica possono uscire malformazioni fisiche o ai vari organi e quindi da allora vivo sempre con la paura immensa di dover poi interrompere e di dover rinunciare a questo sogno . Voi come la vivete?. Fino ad ora non ho acquistato nulla anche se avrei voluto ma la paura comunque mi frena . Non oso immaginare quel giorno la paura su quel lettino . Purtroppo per carattere sono stata sempre cosi . Ho litigato anche con il mio compagno che una settimana fa ha pubblicato un link inerente sulla gravidanza. Voi lo avete condiviso sui social prima o dopo la morfologica ? E poi volevo chiedervi ma l acido folico voi lo prendevate anche prima del concepimento? Io ho iniziato appena scoperto e lo prendo prima di andare a dormire perché al mattino ho l'eutirox.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Essere sposati ma vivere separatamente: si chiama LAT,...
Essere sposati ma vivere separati: questa tendenza si chiama LAT e piano piano...
Come capire se è la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metà?Se hai qualche...
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Fotografi garanzie ANFM