Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Principiante Settembre 2022 Bari

Ansia da organizzazione

Silvia, il 14 Settembre 2020 alle 17:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Quante spose hanno ansia di far apparire il loro matrimonio come un evento curato nei minimi dettagli e quante, invece gestiscono l'organizzazione in maniera serena?

11 Risposte

Ultime attività da Ylenia e Marco, il 16 Settembre 2020 alle 13:37
  • Ylenia e Marco
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Ylenia e Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono esageratamente ansiosa Smiley atonished

Ho sempre paura di dimenticare qualcosa.. vorrei aggiungere più dettagli.. nel ,mentre penso a tutte le pratiche da sbrigare e temo di confondermi..

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Settembre 2022 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, in effetti se sei indecisa tra 2 location l'ansia sale!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Mantova
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ansia per il momento, entro domani dobbiamo confermare la location!!!! (siamo indecisi tra 2) Smiley tongue Smiley atonished

• Rispondi
  • Andra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune volte mi sale un pochino l’ansia... forse perché le aspettative sono alte. Però nei 90% dei casi sto serena ♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia e benvenuta in community!

Per tenere sotto controllo la tua organizzazione, usa l'agenda degli impegni che trovi nel wedding organizer di Matrimonio.com cliccando qui 👉 "Impegni", potrai vedere e segnare tutti gli impegni da portare a termine Smiley winking

E se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

Come organizzare un matrimonio

Quale fornitore stai cercando in questo momento?

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una persona piuttosto "maniaca" del controllo, vorrei che tutto fosse, non dico perfetto, ma come lo immagino... Ma sto vivendo questi preparativi con molta serenità, allegria e spensieratezza
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io son molto serena. È una festa e deve essere vissuta senza ansie o litigi o paure.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sto programmando nei minimi dettagli ma con serenità, visto che manca 1 anno
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sto organizzando/facendo tutto da sola e sono abbastanza tranquilla.. Certo a volte mi prende l'ansia e credo sia normale, xò nel complesso sono serena! E tu? Come la stai vivendo?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sono sposata due volte e non ho mai avuto ansie da organizzazione. Forse perché non ho mai dato troppo peso alle tradizioni, forse perché siamo sempre riusciti a fare quello che volevamo senza interferenze esterne, forse perché il mio lavoro prevede anche capacità organizzative, per cui organizzare per me non è un problema, forse per una questione di carattere... Comunque dall'alto (o dal basso?? Smiley xd ) della mia esperienza posso dire che la cura esasperata dei dettagli non contribuisce a rendere piacevole un matrimonio, o più in generale un qualsiasi evento. Quello che conta è l'armonia dell'insieme, non l'accumulazione di dettagli a cui poi nessuno bada.

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io l’ho curato serenamente.... nei minimi dettagli!!!!! 🤣🤣🤣🥰🥰🥰😁😁😁😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione