Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Saggia Giugno 2019 Milano

Ansia da pma (icsi)

Bride, il 3 Settembre 2020 alle 18:03

Pubblicato in Future mamme 39

È ufficiale ragazze, covid permettendo (faccio tutti gli scongiuri del caso) a inizio ottobre farò la mia prima ICSI. Volevo chiedervi, quante di voi hanno avuto un positivo al primo colpo? So che è molto difficile, infatti cerco di prepararmi già mentalmente a un eventuale fallimento anche se so...
È ufficiale ragazze, covid permettendo (faccio tutti gli scongiuri del caso) a inizio ottobre farò la mia prima ICSI. Volevo chiedervi, quante di voi hanno avuto un positivo al primo colpo? So che è molto difficile, infatti cerco di prepararmi già mentalmente a un eventuale fallimento anche se so che starò malissimo.

Che possibilità ci sono di avere dei gemelli?
Inoltre sono terrorizzata dall'iperstimolo. È così frequente?

39 Risposte

• Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No. Solo 1 xe sono riuscita a congelare le blasto.
    Anche io sono ansiosa di mio ma fidati devi star tranquilla.
    In questo mese prova a staccare la mente e dedicati a ciò che ti piace fare
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Quindi hai fatto due stimolazioni? Che paura....troppa ansia! È difficile tranquillizzarsi...
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bride. Io ho avuto il positivo al secondo giro e sono anche dovuta star ferma x iperstimolo
    Nn credo sia così frequente xe la maggior parte delle ragazze fanno il transfer dopo il pick quindi nn pensare a questo x ora.
    Posso dirti xo che il mio è stato dovuto al fatto avessi tanti ovuli, 31 x l'esattezza, quindi diciamo sono io quella un po anormale. Ti faccio un enorme in bocca al lupo e cerca di vivere il percorso con serenità. Pensa solo xe lo stai facendo
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... Da 1 anno e 3 mesi ma io avendo una ciste endometriosi a giugno ho fatto la laparoscopia quindi spero bene ora.. Il tuo fsh invece era alto? Io il amh è. 1.59..ho 27 anni spero riesco ho tanta paura
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio amh era 0.63 🙄.. Però mi dissero che non per forza se la riserva è scarsa allora gli ovociti anche però essendo già basso era meglio non perder tempo. Infatti quando andai dal professor tiboni a Ortona per colloquio mi aveva comunque messo in priorità, poi scelsi 9.baby che lavora a villa serena privato. Tu di dove sei? È da tanto che cercate?
    ❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che c'è l hai fatta. Posso sapere a quanto era il tuo amh? Ho una paura terribile.. Ma anche se si è giovani èd un amh basso.. Non sono buoni gli ovuli?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Io ho avuto il mio positivo con fivet l'anno scorso con due embrioni terza giornata impiantati e ora qui con noi abbiamo una bella bimba di 7 mesi.
    A noi era a detta della ginecologa che ci seguiva una infertilità idiopatica. Io di contro avevo amh moolto basso quindi riserva ovarica bassissima nonostante i miei 31 anni allora. Prima della fivet una iui fallita ma immaginavamo, seconda iui sospesa perché avevo praticamente ovulato e quindi senza aspettare altre iui decidemmo subito per fivet. Ti dico che dopo il fortunato impianto, andai in iperstimolo lieve (praticamente è un sintomo per noi) : stetti male una sera, bianca cadavere, andai di corpo di notte, tanto gonfiore, per fortuna era lieve quindi tanto riposo e niente affaticamenti, bere taaaanto. Tanta forza tesoro, non sarà facile ma già che hai intrapreso questa strada in salita vuol dire che sei una donna forte! Se vuoi qui c'è pma 2020 e ci sono altre ragazze che ti possono aiutare ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione