Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Settembre 2021 Venezia

Ansia da ricerca abito: Sposa curvy

Elisa, il 12 Ottobre 2020 alle 11:22 Pubblicato in Moda nozze 0 38
Ciao ragazze, chi di voi come me è una sposa curvy? Con che stato d’animo siete andate alla ricerca dell’abito? È difficile riuscire a provare più abiti? Il mio timore è di non riuscire ad entrare negli abiti prova e di doverlo solo immaginare appoggiato davanti...aiutooo

38 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 12 Ottobre 2020 alle 20:04
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono arrabbiata ad ogni atelier come una faina.
    Porto la 52 e mi sento presa per in giro se mi cerchi di far provare una 46 per "vedere come ti sta" (che devo vedere che manco se chiude?) o se mi dici "ti stringe sulla pancia ma tranquilla che tiriamo su la vita" (e allora non è più lo stesso vestito... ) e soprattutto se mi dici "ma quanto ti sta beneeee" quando si vede che sono ridicola.
    Dopo il quarto atelier ho chiesto a mia suocera se conosceva una sarta. 1500 euro, creato e cucito da zero sulla mia figura. Sincerità nei consigli e niente ansie (inizierò a lavorarci a marzo e sarà pronto a luglio). Ansia mai più pervenuta.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusaaaaa hahaha ti ho chiamato claudia 🤣🤣🤣 speriamo davvero non ne posso piu! Anche io vorrei perdere un po di chili... l’abito mi sta bene ma secondo me se dimagrissi un po i fianchi sarebbe meglio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Sono Chiara ma tranquilla Smiley xd Cmq Si! super soddisfatte al 1000%! Adesso dobbiamo solo aspettare con pazienza, molta pazienza, di poterlo finalmente indossareSmiley love

Io devo ammettere di dover perdere anche dei kili che ho messo su nel lockdown per poterlo rimettereSmiley cry Ma lo farò sicuramente per poterci rientrare! Lo amo troppo Smiley love Incrociamo le dita tutte e due per questo 2021, speriamo sia il nostro anno!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudiaa! Noi super soddisfatte del nostro aliexpress! Chi lo avrebbe mai detto che per un abito curvy dovevamo ricorrere ad un sito online 😅🥰 io il mio lo amo troppissimo!!! Piu lo guardo e piu mi piace! Poi la spesa è davvero bassa! Non me ne pentiró mai!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo è giusto che tu ti faccia un idea! Anche claudia che ha risposto ad un tuo commento lo ha ordinato su aliexpress ed è stata lei a darmi la spinta a provare! Buona ricerca e facci sapere!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento ho appuntamento in due atelier..se trovo qualcosa bene, altrimenti sfrutto l’occasione per capire quale modello mi sta bene e poi ordinerò online 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Arianna 🙂
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda tantissimi atelier hanno vestiti per spose curvy, è sempre meglio chiedere prima perché tanti hanno solo taglia 38, quindi anche una 40 lo vede un po’ così 😂 nicole comunque fa abiti fino alla 64 mi sembra 😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendilo nero! Anche io lo volevo nero! Poi ho visto questo e me ne sono innamorata! È un attimo da sistemare su maniche e lunghezza ma va piu che bene per quel prezzo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico Francesca!!!🤩🤩🤩 sono felice per te 🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow! Forse nero in atelier è un pò difficile però prova. Sono curvy anche io e avevo anche un budget ristretto ma non ho avuto problemi, sono andata in 4 atelier e ho provato diversi modelli, ne avevo anche trovati due molto belli tra cui scegliere. Ti conviene chiamare e chiedere prima conferma che ne abbiano. Dopo di che se lo vuoi nero ti consiglio di valutare aliexpress, l'ho ordinato anche io li come Jessica e mi sono trovata benissimo. Pagato anche io sui 70€ compreso di 35€ di spese di spedizioni urgenti. Le foto le trovi nel mio account.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa😊 anche io sono una curvy taglia 50 alta 1e70 con una sesta di seno e ti capisco benissimo, ho avuto le tue stesse paure e i tuoi stessi timori..mercoledì scorso avevo il primo appuntamento in atelier e ci sono arrivata con un mal di stomaco incredibile..alla fine si sono rivelati tutti inutili visto che ho trovato una vastità di scelta che non immaginavo minimamente..ne ho inizialmente provato uno per genere, poi individuato quello che preferivo, ecco comparire sullo stand in camerino più di venti abiti, e ce ne sarebbero stati altri a detta della proprietaria, se non fosse che il quarto mi ha stregata e non ho voluto provare nient'altro..ho sentito che era lui🥰 da premettere che non è un atelier specifico per curvy..ce n era per tutti i gusti😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!!!è stupendo 😍😍😍😍 io lo vorrei nero (eh lo so sono una metallara) anche per questo ho un po’ d’ansia 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si decisamente.... grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La qualità non mi ha deluso per niente! Il colore era leggermente di una tonalità piu chiara ma mi piace un sacco... l’ho pagato 77 euro... se non va bene comunque si puo fare il reso... ecco qualche foto Ansia da ricerca abito: Sposa curvy 1
    Ansia da ricerca abito: Sposa curvy 2

Ansia da ricerca abito: Sposa curvy 3

Ansia da ricerca abito: Sposa curvy 4

Ansia da ricerca abito: Sposa curvy 5

Ansia da ricerca abito: Sposa curvy 6

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Sara, leggo tante esperienze diverse...chissà come andrà 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Mi dispiace 😐 evidentemente le persone che ti hanno assistito hanno sbagliato mestiere 😕
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una brutta esperienza.
    Sono una 48 con 5a di seno....
    Mi è stato solamente 1 abito.... Il resto mi stavano larghi 2 spanne e tanti dovevo "immaginarli". Mi auguro proprio che a te vada molto meglio!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può consolarti io sono andata in 9 atelier on tutto . Ho una taglia 42 scarsa . In due atelier mi hanno fatto provare abiti taglia 38 che non di chiudevano minimamente e mi hanno detto che ero cicciotta....
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo, grazie Roberta 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono piuttosto curvy: ho una quinta, viaggio sulla 48 abbondante e sono alta 1.70.
    I vestiti mi sono stati quasi tutti, io ho un punto vista abbastanza fine e fianchi un pochino più abbondanti. Nel mio caso andava bene un abito scivolato con le stringhe e spalline.
    Vedrai che t staranno tutti.
    • Rispondi
  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Taglia 48, non ho avuto nessun problema, neanche mezzo, ho preso il mio abito da emé
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, infatti prima di prendere appuntamento chiedo sempre 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di andare già in atelier che lo specificano che hanno anche taglie curvy per andare sul sicuro 😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto problemi, non tutti si chiudevano perfettamente, ma si vedeva perfettamente il risultato finale
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono fiduciosa dopo i vostri messaggi 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?! Ne ho visti di bellissimi li, ma avevo paura che poi la qualità fosse scadente..è uguale alla foto che hai visto sul sito?😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono super curvy.. ho preso il mio abito online su aliexpress e ne sono rimasta super super soddisfatta!! Credo che se fossi andata in qualche atelier ci sarei rimasta male perché comunque negli atelier non hanno molta scelta sugli abiti over
    • Rispondi
  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii vedrai io ne ho provati tanti poi è arrivato lui ed e stato amore a prima vista ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, il primo appuntamento è in un piccolo atelier, la ragazza mi ha assicurato che hanno capi curvy..speriamo bene..anch’io sono a dieta..ho già perso 8 kg..ma la ricerca comincia ora quindi vorrei poter vedere bene il mio abito indossato 😅🤞🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Anche io sono una sposa curvy (taglia 48 in fase di dimagrimento, per ora ho perso 4 kg) e avevo le tue stesse ansie! Alla fine sono andata in un piccolo atelier sartoriale della mia città ed avevano un sacco di vestiti, io ne ho provati 7 ed il mio era il 6! Mi entravano tutti abbastanza bene, al massimo erano leggermente giusti!😉 invece in un grande atelier di un marchio famoso avevano tanti capi medio piccoli e sono riuscita a vederne indossati solo alcuni.. vai comunque tranquilla e vedrai che andrà bene!❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione