Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Settembre 2025 Bologna

Ansia del tempo

Federica, il 28 Luglio 2025 alle 09:37

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Sposine ciao a tutte Il 06/09 si sta avvicinando, ora il tempo sta davvero volando e al momento mi sento "ancora" abbastanza tranquilla. L ansia più grande che ho è il meteo..in questi giorni sta facendo davvero schifo... mi scoccia se piove anche perchè si inzupperà pure il vestito....

Sposine ciao a tutte Smiley love

Il 06/09 si sta avvicinando, ora il tempo sta davvero volando e al momento mi sento "ancora" abbastanza tranquilla.

L ansia più grande che ho è il meteo..in questi giorni sta facendo davvero schifo... mi scoccia se piove anche perchè si inzupperà pure il vestito. Qualcuna è messa come me con l'ansia del tempo?

Smiley shame

36 Risposte

• Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, io sono stata in ansia fino a due giorni prima che mi dava pioggia (mi sono sposata due settimane fa) e alla fine quel sabato è stato l'unico giorno completamente bello, dopo due ore della fine del matrimonio temporale. Purtroppo il meteo è imprevedibile
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Certo! Danza del sole a non finire d'ora in poi! Smiley xd Smiley heart

Anche noi abbiamo definito tutto il con il DJ la scorsa settimana e comunicato il numero effettivo di bomboniere al fornitore. Quello che mi mette pensiero è che io tornerò a Roma solo una settimana prima del matrimonio ma questo è, tocca pure lavorare! Smiley laugh Poi ci manca il regalo di una sola testimone, che stiamo ancora valutando, per gli altri abbiamo avuto subito le idee chiare.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Noemi,

si è davvero instabile, speriamo faccia un settembre da urlo e proviamo a farci la danza del sole pensandoci Smiley diamond Smiley flower

Anche noi mangeremo in sala e il piano B è comunque pronto in caso di brutto tempo ma comunque mi scoccerebbe molto perchè anche noi dovremmo fare il rito civile e aperitivo fuori e taglio torta in piscina con fuochi d artificio che se piove ovviamente non riusciremo a fare.

Incrociamo le dita!

Per il resto sono messa bene, devo sentire il dj tra qualche settimana e il 21/08 vado a fare l ultima prova dell'abito Smiley heart

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, io mi sposo il 5 settembre e anch'io sto notando quanto sia instabile il tempo questa estate, mai visto un luglio simile... A volte ci penso ma è davvero ancora troppo presto. Ho scelto comunque una location con un bellissimo piano B, tanto che abbiamo deciso di fare la cena nella sala interna a prescindere dal meteo perché ci piace davvero tantissimo. Mi scoccerebbe solo se piovesse al momento del rito, previsto nella parte esterna all'ombra di due grandissimi aceri.
    Al momento, possiamo solo incrociare le dita e farci la danza del sole a vicenda! Smiley laugh Questo venerdì ho la penultima prova dell'abito e lo vedrò finalmente con orlo e modifiche fatte, quindi al momento sono concentrata su questo.

E tu? Come sei messa con il resto?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione