Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Curiosa Settembre 2021 Terni

Ansia delta sposine settembre

Simona, il 17 Luglio 2021 alle 07:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte... Mi dovrei sposare l 11 settembre... Dopo aver rimandato 3 volte.... Mi sta salendo un'ansia a causa della variante delta... Ho paura che richiedano tutto...chi sta come me??? Sono veramente scoraggiata... 😢😢

14 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 18 Luglio 2021 alle 02:10
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ti devi scoraggiare! Attendi la prossima settimana che il governo si riunisce per vedere cosa si può fare. Comunque hanno già detto che chi ha vaccinato alla fine è salvo🥰
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io mi sposo il 3 settembre..!! anche io ho l'ansia che richiudano o che rimettano il coprifuoco!! (mi sposo di sera!!) mamma mia speriamo bene!!

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, io penso che puoi stare serena...so certo potrebbe essere un ennesima chiusura, ma a questo punto credo aspettino la fine della stagione degli eventi!!!


    In bocca al lupo a tutte 🍀
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me lo dire.. io sposa il 22 settembre.. mi sta salendo un ansia assurda e sconforto per la seconda volta!! (Dovevamo sposarci il 21 Aprile) .. spero solo che se dovessero aumentare i contagi, non aumentino i morti e le terapie intensive, altrimenti torniamo tutto da capo. Non ne posso davvero più, sembra una barzelletta! Ora a 66 giorni da nostro sì, voglio godermela come tutte, ma riesco poco!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare , andrà tutto benissimo.
    Alla fine solo il numero di contagi sono aumentati non quelli dei decessi .
    Tanti si stanno vaccinando .Io sono tranquillissima anche perché richiudere tutto significherebbe che tutto che è stato fatto non è servito a nulla.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Prato
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa 11 settembre 😊
    Vedrai che andrà tutto bene! Al massimo metteranno obbligatoria la seconda dose del vaccino. Altrimenti ci mettono tutti in crisi..con I ristori che hanno pianificato per il settore wedding non possono chiudere di nuovo.siamo fiduciose e soprattutto non guardiamo I Tg che non serve a nulla se non a fare allarmismo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa anche io dell’11. E come
    Te mi sta prendendo lo sconforto. Ero super ottimista fino a qualche settimana fa… che pizza.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io mi sposo il 3.9 ogni tanto sono in ansia ma secondo me non metteranno altre restrizioni se non il green pass con 2 dosi..almeno spero
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 4 settembre.. siamo fiduciosi!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 1 settembre🥰🥰 siamo ex sposi 2020. Questa volta andrà bene, deve andare bene!🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo veramente sperare 💪🍀
    Io intanto avrò la seconda dose in agosto ..e sto cercando di incoraggiare molte persone che conosco a farlo ma purtroppo posso capire che si possa aver paura di una cosa ancora in fase sperimentale..non dobbiamo mollare ..dal mio canto ci sposeremo comunque vada
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa 11 Settembre. Io non leggo e non guardo niente così da non ansiarmi per niente! Tanto non serve a nulla dal momento che non è una cosa che possiamo controllare.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sposa del 1 settembre. Sono arrivata al punto di non voler più guardare i TG e articoli vari in quanto credo che ora come ora tutto questo 'terrorismo lo stiano facendo(giustamente da una parte) per invitare le tante persone che non hanno di vaccinarsi,a farlo.
    Credo anche che se dovessero aumentare i casi comunque,ci sarà l arma del green pass e quindi si potranno tranquillamente fare eventi..perché se così non fosse,ci sarà una guerra civile vera e proprio..non ce lo possiamo permettere!!! Ce la faremo..e lo dico io che ho dovuto rimandare il mio matrimonio per 5 volte nell arco di un anno!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo inizi ottobre..mancano in pratica 80 gg ..e sono preoccupata ma allo stesso tempo se guardiamo i dati i contagi ci sono ma gli ospedalizzati sono pochi .intanto si continua con i vaccini e questo mi dà un minimo di speranza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione