Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Curiosa Agosto 2020 Caserta

Ansia di virus

Rossella, il 26 Marzo 2020 alle 09:50 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Ragazze ciao io sposo il 1 agosto di quest'anno. Ormai sto capendo che è un sogno tanto lontano ci sto perdendo completamente la speranza!!

7 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 26 Marzo 2020 alle 11:17
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 15 febbraio ma sta diventando un sogno lontano anche per me, dovevo iniziare a lavoro a febbraio con la stagione estiva e invece é stato rimandato tutta l'apertura al 21 maggio, io e fm lavoriamo nello stesso stabilimento e pultroppo ci stiamo rendendo conto che i soldini che avevamo preventivato di mettere da parte non ci saranno.. Probabilmente dovrò rimandare tutto perche non credo di riuscire a fronteggiare tutte le spese.. 😪 Speriamo si risolva tutto presto..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi che ci sposiamo prima di te ci sosteniamo , diamo coraggio e siamo fiduciose che ci sposeremo , dovresti fare anche tu con noi sinceramente piuttosto che pensare che ancora ad agosto ci sarà questa situazione , è brutto entrare in qst forum e leggere qst messaggi sinceramente xke dovremmo sostenerci tutte e leggere qst cose anche xke ripeto pensa a tt noi prima di te che ci sposiamo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla
    Ce la farai ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Respira e abbi pazienza!! Tutto finirà ❤️ Andrà bene! Benissimo!.. Non è un sogno lontano, é ancora il vostro sogno e vive! Non ti abbattere!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sii vedrai….piano piano ne usciremo =)

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto. Il 30 aprile devo fare la promessa spero che tutto si sistema
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dai...vedrai che tutto si risolve.. ci vuole pazienza...su forza...da qui ad agosto il tempo c'è =) ...forzaaaaaaaaa...siamo forti e ne usciremo presto =)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione