Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino

Ansia ..e consigli

Sara, il 23 Settembre 2020 alle 13:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte future sposine ,avrei bisogno di qualche consiglio da chi c e già passato,noi ci sposiamo il 18 aprile 2021,e abbiamo già dato i vari acconti a tutti ,e io quasi pagato il mio abito..non abbiamo un budget da parte ma stiamo facendo tutto mese per mese ,abbiamo casa di proprietà ,e non avremo liste nozze ,considerate che i miei testimoni (quelli di lui )pagheranno il viaggio di nozze e con le restanti buste chiuderemo il conto nel ristorante secondo voi riusciremo ?chi c e già passato ?grazie d cuore sono andata nel panico,odio i debiti poiché ho avuto un attivista e fatto mille sacrifici per pagare tutti

12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 23 Settembre 2020 alle 23:07
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menu 88 compresi fuochi ed extra invitati daranno minimo 120 massimo 2,500
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovreste farcela! 💪🏽💪🏽💪🏽
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non credo non penso più di 100
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sulle 88 euro a persona fuochi e isola cioccolato comprese la spesa non è male ,considera che già un po’ L abbiamo dati !
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono nella tua stessa situazione (mi sposo 17 aprile) dopo la firma dei contratti mese per mese abbiamo pagato gli acconti e abbiamo cercato di dare anche più del dovuto..

fai una media ipotetica al ribasso delle buste e fai i conti.. inoltre accordati con tutti i fornitori per più possibile in pagamenti in più tranche

vedrai che riuscirai a pagare tutti

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verifica che i fornitori accettino il pagamento piano piano, almeno qui da noi si salda tutto a evento finito o comunque il giorno successivo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina noi abbiamo dato solo acconti e dopo che avremo preso le buste vedremo come fare ,mal che vada lavoriamo in due ma siccome abbiamo fatto arredamento casa e spese varie nn abbiamo granché da parte ,comunque sia so già che avrò tante buste sostanziose dalle famiglie (lui è del sud )quindi in teoria dovrebbe andar tutto liscio mal che vada pagheremo pian piano
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa vi resta da saldare, perché non puoi sapere cosa ti lasceranno nelle varie buste... Noi ad esempio abbiamo dato acconto per la location 3.500€ e ne resteranno da saldare c.ca 11.500€ che noi comunque facciamo conto di dover pagare interamente, poi in base alle buste/bonifici vediamo cosa resterà da saldare anche perché poi ci sarà da saldare anche fotografo, fiorista e abiti al ritiro... Per cui non poche cose.
    Fate i conti con i vostri soldi per non avere brutte sorprese.
    Il Budgeter che c'è qui su matrimonio.com secondo me può essere molto d'aiuto per capire cosa vi resta da pagare e potete aggiornarlo di volta in volta
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete in tantissimi?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanto costa il menù a persona / il ricevimento in totale, e quanto solitamente danno gli invitati dalle tue parti! Avete fatto un calco approssimativo?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara a noi il viaggio lo regalano grazie a dio(così hanno detto )la location abbiamo già dato 2 mila e 5..con altri 10 dovremmo chiudere
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto agenzia viaggio, con le buste e il restante paghiamo tutto il resto, secondo me riuscite, fatti comunque un calcolo di spesa che avrai in location
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione