Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Super Sposa Luglio 2022 Palermo

Ansia e tristezza.

Ylenia, il 4 Maggio 2022 alle 12:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Ciao ragazze
Come state?
Io sto così così... Mancano 69 giorni al mio grande giorno e l'ansia e la tristezza si sta facendo sentire ma no perché ho dubbi ecc.. Ma per il semplice fatto che sento la mancanza di mio padre e le mie sorelle. Sono l'ultima di 6 figli che si sta sposando e certa gente (famiglia) non mi rende le cose facili. Mi accompagna mio fratello e poche settimane fa hanno fatto la battuta nel dire "noi non veniamo, puoi entrare sola" mi sono sentita ferita perché per loro può essere una battuta ma per me è stato in colpo al cuore perché è stata detta con cattiveria e io ho dato una risposta secca... Gli risposi che se loro c'erano o no mi sarei sposata ugualmente. Detto da un fratello fa malissimo. 😒😒Non è la prima volta che fanno battute perfide. Cerco di comportarmi indifferente ma poi penso e mi vengono da dire certe cose. Scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno. ❤️

16 Risposte

Ultime attività da Serena, il 4 Maggio 2022 alle 23:23
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Ylenia!!!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensano che ci roviniamo il matrimonio e quindi io me ne fotto e li contatto meno possibile
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio ma pensano che se fanno la minacci non ci sposiamo? Io sono scioccata 🤮🤮
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non preoccuparti e non farti il sangue amaro… fanno lo stesso con me mio fratello e la compagna… a me dovrebbe fare il paggetto mio nipote ma
    Stanno sempre quasi a minacciare che potrebbero decidere di non farglielo fare… io sinceramente ora c ho perso proprio le speranze fanno schifo
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami ma l'ha detto il fratello che ti dovrebbe accompagnare all'altare? Perché se è così davvero preferirei entrare sola.

    Gli altri familiari fanno tutti battute di questo calibro?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di non pensarci troppo chissà perché l’ha detto…. Io non vedo l’ora che finisca questo periodo perché è davvero stressante… come ti muovi offendi qualcuno 😅
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco… io ho sempre avuto un rapporto conflittuale con mia sorella, fino ad arrivare al punto di non parlarci più da ormai 5 anni. Non conosce mio marito, e ho scelto di non invitarla al mio matrimonio (mi sono sposata l’anno scorso) …non voglio avere ne un confronto ne una riappacificazione ma non passa giorno che io mi dispiaccia per questa cosa…e questo lo sento ancora di più quando vedo persone che hanno dei rapporti meravigliosi con i loro fratelli o sorelle quindi ti capisco… se nel tuo caso, la questione è superabile parlagli digli come ti sei sentita…diversamente se te la senti cambia accompagnatore ….
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione.
    Sono situazioni spiacevoli però mandiamoli a quel paese che è meglio vá 😂😂
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, per ora solo una situazione spiacevole mi è capitata. All'inizio mi sono anche arrabbiata ma poi ho lasciato questi pensieri negativi e mi sono concentrata su altro. Secondo me queste persone, per quanto siano di famiglia, non meritano tutta la considerazione che gli diamo soprattutto se non si rendono conto del male che fanno.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è vero.. Ci ammaliamo noi per persone che non sanno gioire della nostra felicità.
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmm allora "non ti curar di loro ma guarda e passa", purtroppo alcune persone non si rendono conto che le parole hanno un peso e ad alcuni possono fare male o travisare. Si dovrebbe fare più attenzione quando si parla, cerca di pensare alle tante cose belle del matrimonio. Ti mando un abbraccio grande.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io avrò 2 sorelle che non verranno al mio matrimonio per una questione di religione.. all’inizio me la sono presa tanto, ho passato giorni veramente difficili, non riuscivo a crederci poi grazie all’aiuto del mio fm mi sono detta che se per loro è più importante ‘rimanere fedeli’ ad una religione che esserci nel mio giorno più bello allora fottetevi, ognuno per la sua strada .. dovresti farlo anche tu, un po’ di sano egoismo non fa mai male
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No figurati non sono una ragazza che si fa rovinare il suo grande giorno da persone che dicendo questo non trovano piacere.
    Ma io ne ho parlato e mi dicono dai stavamo scherzando...
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credimi sono una ragazza che le cose le chiarisce subito e mi girano la frittata e sono arrivata a dirgli che se loro sono felici come dicono certe battute non si dicono.
    E mi sono stancata di dirgli sempre le solite cose.
    Comunque no nin c'è mai stato niente di grave.
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ilenia mi dispiace da morire per la tua situazione. Il mio fm ha una situazione molto simile, non ha il padre, e la madre fino alla settimana scorsa neanche voleva venire per una discussione avuta con il figlio. Ti dico che la cosa migliore è parlare sempre!
    Parla, di cosa ti ferisce, di cosa ti fa sentire male in un giorno così importante che già avrai un vuoto che nessuno potrà colmare.

    Scusami se mi sono permessa ma se vuoi accetta il mio consiglio

    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, il matrimonio dovrebbe essere un momento di gioia non solo per gli sposi ma anche per le famiglie. Non so se ci siano problemi e screzi ancora prima del matrimonio però ti consiglio di parlargli. Le cose tenute dentro e non esternate non portano a nulla di buono.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione