Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chia
Sposa Abituale Giugno 2022 Siracusa

Ansia ... ho sentito parlare dell’aborto interno asintomatico

Chia, il 21 Gennaio 2020 alle 14:26 Pubblicato in Future mamme 1 10
Che ansia ragazze . Ho letto che non si ha nessun sintomo e te ne accorgi solo quando fai la visita e ginecologia e dall’assenza di sintomi della gravidanza quali seno che non fa più male e nausea che passa . Sono troppo ansiosa , non vedo l’ora di fare la visita

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 22 Gennaio 2020 alle 10:42
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Verissimo! nel vedere il positivi ci sentiamo già mamme!

    io sono a 11+3 quindi tra pochi giorni esco dal "dannato" terzo mese...speriamo bene

    • Rispondi
  • Chia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Siracusa
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie bella ! Hai ragione ! Se continuo così non mi godo questo momento magico . Un bacione 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, penso sia una delle paure che tutte le future mamma hanno durante i primi tre mesi. Io stessa quando non avevo sintomi tipo la nausea avevo paura che fosse successo qualcosa o quando potevo andavo in bagno a controllare di non avere perdite... Siamo tutte un po' paranoiche i primi 3 mesi (e anche dopo a dire la verità) ma devi essere positiva! Stressarti non fa bene né a te né al cucciolo che ti cresce dentro 😘 ti faccio i miei migliori auguri per tutto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi é partito il messaggio... È normale avere queste ansie soprattutto nel primo trimestre. Purtroppo queste situazioni esistono e io ci sono passata. Effettivamente avevo percepito scomparsa della nausea, dolori al seno non ne ho mai avuti nemmeno a gravidanza avanzata. A questo giro ho avuto perdite e mi sembrava che la nausea fosse sparita, invece sta andando tutto bene. Cerca di pensare positivo. Vedrai che andrà tutto bene.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale avere queste ansie al primo trimestre, ogni f
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono passati 9 mesi di gravidanza più 10 mesi che adesso mio figlio è con me ...però ricordo benissimo quando ho scoperto di essere incinta.. dall' inizio ho avuto nausea , giramento di testa , seno gonfio. Poi i sintomi sono spariti. Ho subito pensato ad un aborto interno e ho pianto fino alla prima visita, ma era tutto ok. Sono paure normali
    • Rispondi
  • Chia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Siracusa
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️ Cercherò di godermi questo momento magico il più possibile ! L’ansia purtroppo gioca brutti scherzi 🤣 un bacione
    • Rispondi
  • Chia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Siracusa
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tesoro, posso solo immaginare tutto quello che hai provato ... la verità è che li sentiamo già parte di non dal momento in cui il test di gravidanza risulta positivo ... non vedo l’ora che passi il secondo mese ... tu a che mese sei ? In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chia,

    purtroppo esistono questi casi ed io ne sono testimone dato che ci sono passata due volte.

    Zero sintomi che qualcosa non andasse bene e poi all'ecografia si è visto che il bimbo non cresceva... nel primo caso ho accettato di attendere che la natura facesse il suo corso mentre nel secondo ho deciso per il raschiamento.

    In ogni caso ora sono nuovamente incinta e tutto sembra andare bene, i sintomi vanno e vengono...ci sono giorni in cui il seno mi uccide ed altri dove non lo sento nemmeno, giorni in cui vomito a più non posso e giorni dove mi sento un fiore...

    Questo per dire che i sintomi non sempre sono indice di come va la gravidanza.

    Purtroppo per i primi 3 mesi bisogno solo attendere ed avere molta pazienza anche perché quando succedono queste cose nei primi mesi non c'è proprio nulla da fare e oltretutto non possono essere prevenuti in alcun modo. Si incrocia le dita e via!

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, questa credo sia la paura più grande di tutte le future mamme! Ci siamo passate tutte ma devi cercare di essere positiva. Vedrai che andrà tutto bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione