Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Super Sposa Luglio 2017 Napoli

Ansia incontro tra consuoceri

Ilaria, il 19 Ottobre 2016 alle 20:36

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Ciao a tutte forumine. Vi scrivo perché ormai vi sento quasi mie amiche. Sono fidanzata da sette anni e l'anno prossimo mi sposo. In tutto questo tempo i miei genitori e quelli del mio Fm non si sono mai conosciuti. Hanno caratteri completamente diversi e particolari e abbiamo sempre temuto un...
Ciao a tutte forumine. Vi scrivo perché ormai vi sento quasi mie amiche. Sono fidanzata da sette anni e l'anno prossimo mi sposo. In tutto questo tempo i miei genitori e quelli del mio Fm non si sono mai conosciuti. Hanno caratteri completamente diversi e particolari e abbiamo sempre temuto un eventuale incontro. Mio suocero agosto scorso si è operato per un tumore, fortunatamente tutto è andato bene e adesso i miei vorrebbero approfittare dell'occasione per andare a trovarlo e fare finalmente conoscenza considerando che tra un po' ci sposiamo e loro non si sono mai conosciuti. Domenica dovrebbero vedersi e non avete idea di quanta ansia io abbia. Voi come l'avete vissuta?

37 Risposte

  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero molto spaventata! Ma di mia mamma!... i genitori del mio fm sono fantastici molto altruisti ti darebbero qualsiasi cosa per renderti felice e mi hanno accolta subito come una figlia! Ma mia mamma è... un po particolare, a volte vuole fare la so tutto io ed è un po egocentrica... be noi eravamo in vacanza dai suoceri e i miei sono passati da lì per conoscerli prima di proseguire il viaggio (io fm e i miei abitiamo a como i parenti di fm in Campania e i miei parenti sono in puglia) be sta di fatto che da un giorno sono rimasti li una settimana anche se noi eravamo tornati a casa per lavoro! Non si può mai dire cosa succedera i caratteri sono opposti però abbiamo instaurato un forte legame fra tutti! Ti auguro di poter avere lo stesso! Cosa avete in programma? Un pranzo a casa vostra?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2017 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla. Anche io ho vissuto un anno situazione simile. Poi è andata bene. Ho anche capito che è inutile farsi prendere dall'ansia perché tanto si confronteranno tra loro Stai tranquilla
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma Smiley laugh non riesco proprio ad immaginare la situazione, penso che i nostri genitori si siano incontrati massimo dopo un annetto che stavamo insieme..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io con un pó d'ansia ma è andata tutto bene nonostante siano completamente opposto ( loro bigotti i miei no). Sanno che ci amiamo e quindi si rispettano a vicenda Smiley shame
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione....a natale ci sarà l incontro. Santo cielo che ansia!!! Secondo me non hanno nulla in comune...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione