Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Odra
Sposa Principiante Agosto 2016 Bergamo

Ansia mateo... ?

Odra, il 1 Agosto 2016 alle 12:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Fino a poco fa davano una bellissima giornata ora per sabato danno pioggia... Che balle!!! Sono in crisi ???

10 Risposte

Ultime attività da Odra, il 1 Agosto 2016 alle 21:59
  • Odra
    Sposa Principiante Agosto 2016 Bergamo
    Odra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze x avermi risollevato il morale.. Vediamo cosa dicono le previsioni tra qualche gg.. Adesso è ancora prestino
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto: io mi sono sposata il 3 giugno e davano pioggia certa. Ho preso l'ombrello ed ero già sicura che piovesse, invece ha piovuto il 2 e il 4 tutto il giorno ma il 3 nemmeno una goccia! Ricevimento all'esterno e foto bellissime. Sii positiva.
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il giorno del mio matrimonio erano previsti temporali il pomeriggio e bel tempo la mattina. Io mi sono sposata alle 15.00. Dalle 10 ha iniziato a diluviare, non un semplice temporale, tutto era grigio e nuvoloso e c 'erano 18 gradi!!!! Alle 14.30 sono scesa da casa e la pioggia si é bloccata per 5 min finche sono salita in macchina. Alle 15.08 sono scese le ultime gocce della giornata! Alle 15.10 sono entrata in chiesa senza ombrello e alle 16.15 all'uscita c'erano 28 gradi e un sole splendido!

    Morale della favola (oltre ad aver avuto un didietro eeeenorme) mi sono depressa 15 giorni prima per nulla!! Ah, tutto il ricevimento era stato organizzato all'aperto!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo è l'unica cosa che non possiamo controllare.... io ero pronta a tutto, sono partita pensando già che pioveva, non guardavo il meteo perchè ero convinta che piovesse ed ero pronta alla pioggia. Quel giorno c'era un bellissimo sole, caldissssimo!!! ero iper mega felice!!!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Torino
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del mio matrimonio era prevista bufera! Beh cosi non è stato per fortuna, ero anche andata a comprare un ombrello! Fatto sta che la pioggia l' abbiamo presa un po' ma eravamo cosi felici che non ce ne siamo nemmeno accorti!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non essere in ansia il tempo è variabile e poco affidabile
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto come te!!!! Uffa anche qui danno la pioggia per sabato Smiley sad
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da qui a sabato cambieranno altre 100 volte tranquilla! Qui da me oggi doveva diluviare..c'è un sole che spacca le pietre!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ci sono cose che non possiamo controllare... vedrai, pioggia o no sarà una giornata fantastica!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2016 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..... penso sia un Po la preoccupazione di tutte noi! Anche se nn sono proprio attendibili...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione