Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Maggio 2022 Torino

Ansia matrimoni 2021/22

Rebecca, il 2 Gennaio 2021 alle 16:27 Pubblicato in Just Married 1 17
Ciao a tutte quante di voi avranno posticipato il matrimonio nel 22 per rischio covid ? 😰😰 già una location hanno detto che la mia data richiesta era occupata .ho l’ansia che debbano tutti spostare il loro matrimonio e di conseguenza io 🙄

17 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 4 Gennaio 2021 alle 18:58
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tendenzialmente chi sposata non sta qui a postare, è come se chiudessero lo scatolone matrimonio per riaprirlo tra moolto tempo. In realtà conosco almeno due persone che inseguano il matrimonio covid free 2020---> 2021---> e ora 2022. Ma tendenzialmente ho notato la fuga dalla prima parte del 2021 alla seconda parte del 2021.

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già rimandato dall' 11-08-2020 all' 11-08-2021 e per questo motivo non lo farò ancora una volta,si farà come si potrà fare in quel periodo.Per quanto riguarda la tua data non ti preoccupare,se hai firmato un contratto nessuno te la può portar via.Se hai stabilito un giorno,per te rimane quello,chi sposta deve adattarsi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non ho la voglia né le forze di rimandare di un anno...tanto conviviamo già da 2 anni, visto che nel nostro caso il matrimonio non ci cambierà la vita meglio farlo il prima possibile 🙈
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo di no perchè se è così non ci sarà spazio il weekend nel 2022 Smiley xd

Diciamo che adesso è troppo presto per sapere come sarà la situazione a Maggio.

Aspettiamo e iIncrociamo le dita 🤞🍀

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si speriamo tutte che questo anno vada bene!🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiiiiii che tutto si sistema 💪💖
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già spostato il matrimonio dal 4 settembre al 9 agosto 2021 non ho intenzione di spostare ancora.. Sono molto positiva soprattutto dopo il vaccino ❤️😍
    • Rispondi
  • R
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie speriamo 🤞🏼
    • Rispondi
  • R
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio ❤️
    • Rispondi
  • R
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene spero davvero tanto 😂❤️
    • Rispondi
  • R
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà no sono in ballo tra due location! Però ho sentito questo brutto presentimento in giro 😂🙄 ti ringrazio hai ragione presto vedremo come fare ,lascio passare gennaio e vedo di fermare la data
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo ancora al secondo giorno del 2021, non è il caso di pensare già al 2022.. vediamo le cose come vanno e decidiamo.. io sposterò la data solo in cui ci daranno il limite di invitati (tipo 30 invitati) perché le famiglie sono entrambe numerose e non possiamo scartare nessuno. Se il problema riguarderà le mascherine, chissene! Mi sposo con la mascherina.. di certo non è una mascherina a farmi rimandare un grande sogno!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 Luglio e a meno che non costretta non vorrei posticipare la mia data, spero sia come Luglio 2020 se non meglio sinceramente. Poi comunque qui nel 2021 oltre a quelle come me che hanno scelto il 2021 ci sono anche le spose 2020 che hanno posticipato e vedo che tutte abbiamo trovato la location quindi secondo me non preoccuparti per il 2022 vedrai che troverai
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah, io non sposto più, quindi stai tranquilla che ho già dato l'anno scorso Smiley laugh Secondo me una fuga verso il 2022 c'è (due mie conoscenti l'hanno fatto, dal 2021 al 2022 e pensa che una era ex 2020....praticamente aspetta due anni per sposarsiSmiley ups ) ma non ti so dare contezza del fenomeno....insomma io conosco due coppie....non ne conosco altre, quindi non saprei.. sono tante? sono poche? boh! Però, se per esempio la location dei tuoi sogni ha la data che vuoi occupata puoi sempre cambiare di una settimana, oppure se ci tieni alla data in modo particolare cambi location, insomma secondo me adattandosi un po' si può comunque giungere a un compromesso assolutamente accettabile. Auguri!

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no non preoccuparti... Continua a cercare e vedrai che troverai la tua location... Perfetta per voi e per far da cornice al vostro giorno più bello!!!!
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa agosto 2021 e non sposterò a meno che non ci saranno gravi limitazioni sul numero di invitati (ne abbiamo 150). Le regole che c’erano per l’estate 2020 per noi sono più che accettabili non ci importa della presenza delle mascherine🙂.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento non credo ci siano stati grandi spostamenti al 2022 ,le qui presenti spose del 2021 sono ancora in carreggiata e ci crediamo ancora in questo anno 😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione