Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Luglio 2021 Bari

Ansia matrimoniale

Angela, il 16 Maggio 2020 alle 11:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Qualcuna di voi ha l ansia perenne che possa succedere qualcosa ? Perché io con sto fatto del covid19 non riesco ad essere serena

11 Risposte

Ultime attività da Tinetta, il 17 Maggio 2020 alle 00:46
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm... Più che altro sono molto confusa... Non si sta capendo niente con questo virus... Una volta dicono che stiamo sprofondando nel baratro e il giorno dopo dicono che presto finirà... Poi di nuovo da capo.... Cioè... Io aspetto... Aspetto e spero...
    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso solo al peggio oramai
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no, tranquilla proprio per il matrimonio, invece unica angoscia è quella economica, se va avanti così chiudo la partita Iva, e diventerò disoccupata la prima volta nei 20 anni di lavoro, ma non vado in panico ho già affrontato in passato alti e bassi 😜, si va avanti comunque, magari se dici cosa ti angoscia punto per punto che ti crea quest'ansia
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, siamo un po’ tutte nella stessa barca. Io mi sarei dovuta sposare a giugno di quest’anno e ho rimandato di un anno. Certo mi sono tolta un peso, perché nelle ultime settimane ero in ansia perenne. Ma ora che manca così tanto da un lato ho paura di cosa accadrà nel 2021. Troveranno un vaccino fra un anno? Tornerà tutto come prima? Le persone saranno meno restie a baci e abbracci rispetto a prima?
    Mi auguro con tutto il cuore che tutto questo finisca al più presto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco ormai da giorni dormo male, faccio incubi ... ogni giorno che passa lentissimo mi sembra un’agonia perché non vedo la luce... certo siamo tornati a fare tante cose ma sul settore wedding nessuno dà direttive certe... in questi giorni sto contattando tutti i fornitori per stabilire una data cuscinetto per la prossima primavera ma questo mi demoralizza parecchio .... aspetterò ancora un altro mese per decidere cosa fare ma temo che sarà il mese più lungo della mia vita
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo.. ho già spostato il mio matrimonio di un anno abbondante ed è una ferita ancora aperta, spero le cose filano lisce altrimenti non sopporterei dinuovo una delusione...
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver spostato un matrimonio completamente pronto pochissime settimane prima, sicuramente non è il 2021 che mi preoccupa! Puo succedere qualsiasi cosa mi sposo comunque
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ormai peggio di così.. matrimonio pronto nei minimi dettagli per luglio 2020..tutto alla malora causa covid..ormai non mi turba più niente..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e l'ansia ormai siamo una cosa sola. Ho ansia che non si faccia, ho ansia che se si faccia non venga nessuno per paura. Ormai ho perso l'entusiasmo che è giusto avere in questo momento ed occasione
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia matrimoniale 1
    Io ho appena letto questi articolo voi ne avete già letto altri? Fase 3 addirittura a giugno? A me sono queste cose a creare ansia perché come si legge o si crede a una cosa positiva poi c'è sempre l'inganno dietro 😭😭😭 comunque io continua sempre a sperare e aspetto ancora tutto giugno!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

All'inizio si… ora non più… visto che causa virus ho dovuto rimandare di un anno..cos altro potrà succedere??? spero nulla...dai suuuu forza il peggio è passato..Smiley smileSmiley smileSmiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione