Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Maggio 2024 Caserta

Ansia matrimonio in arrivooo

Sara, il 6 Aprile 2024 alle 08:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze mi chiamo Sara ho 20 anni e a maggio 2024 mi sposo
Sono super in ansia triste felice nervosa mix di emozioni, l'ultimo mese come l'avete vissuto?🙉🙉

10 Risposte

Ultime attività da Erica, il 8 Aprile 2024 alle 09:13
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho avuto sentimenti contrapposti nel primo periodo e durante la scelta dei fornitori, ad oggi mancano 4 mesi e sono abbastanza tranquilla e serena. Sicuramente ad un mese dal matrimonio tornerò come te al mix di emozioni 😅

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Maggio 2024 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non penso dormirò più di 2 ore già mi sospetto una gran serenata😅🤣alle 5 arriva la truccatrice quindi ne dubito
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero tranquillissima! Mi sono anche fatta una super dormita la sera prima 🙈
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -40 giorni, in forte ansia, non sopporto nessuno, molto tesa e chi più ne ha più ne metta 🤣😱
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo a giugno ❤️ siamo molto emozionati daii
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sull’orlo di una crisi di nervi!!! Avevo ancora le ultime cose da fare, stress lavorativo e mi sembrava di non avere più tempo!
    Ma tutto era al suo posto quel giorno
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Maggio 2024 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse mi sono espressa male per la tristezza,è diciamo l'allontanamento verso la mia mamma perché mio padre essendo camionista la notte viaggia e lei è sola però alla fin fine non è una tristezza vista NOOO MI SPOSO nono,anzi sono super contenta. Il nervoso per la paura che possa andare tutto male e sono molto nervosa🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣comunque è tutto un mix 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo a -40 e un ansia che riesco a controllare anche perché soffrendo di ansia e attacchi di panico so come gestire la cosa, quindi per adesso è tutto tranquillo
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sposo questo mese e sinceramente non provo tutto questo🤣 sono mooolto felice allegra e non vedo l'ora arrivi pero tristezza nervosismo ecc no perché dovrei provare cose negative come la tristezza se sto coronando il mio sogno e sposando l'amore della mia vita! Sicuramente stress e ansia le avrò settimana prima ma la sto vivendo proprio rilassata.. sarà anche che convivo da quasi 2 anni e quindi so cosa mi aspetta dopo.. comunque tanto di cappello che ti sposi a 20 anni🤣 sappi che non è una critica ma stima perché ora come ora a 20 anni i ragazzi con la testa sulle spalle ne sono pochi
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, noi siamo a -18 e come te un mix di emozioni e l’ansia prevale su tutte 😅 ma anche tanta gioia 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione