Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2021 Prato

Ansia matrimonio noioso!!!!!

Mihaela, il 2 Luglio 2021 alle 11:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 55

Ciao a tutti, Avrei bisogno di un po di conforto. Mi sposo tra 70 giorni e non mi sono mai fatta prendere dall'ansia fino ad adesso solo che ora inizio a temere che gli invitati non si divertiranno e che sarà un matrimonio con tanti tempi morti, insomma noioso. Qualcuno che condivide la stessa...
Ciao a tutti,

Avrei bisogno di un po di conforto. Mi sposo tra 70 giorni e non mi sono mai fatta prendere dall'ansia fino ad adesso solo che ora inizio a temere che gli invitati non si divertiranno e che sarà un matrimonio con tanti tempi morti, insomma noioso. Qualcuno che condivide la stessa ansia? 😅😅

55 Risposte

• M
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una garanzia 😊
    • Rispondi
  • M
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea 😊
    • Rispondi
  • M
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con questa organizzazione andrà tutto bene sicuramente 😊
    • Rispondi
  • M
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l'incoraggiamento 🤗
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo optato per un intrattenitore che conosco da tempo..

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si perché in certi matrimoni mi sono annoiata.
    Abbiamo investito molto sull'intrattenimento degli invitati proprio per scongiurare questo rischio. Avremo le Polaroid per le foto, un caricaturista, un violinista a sorpresa per la cena e le fontane fredde per la camminata al taglio torta. In più abbiamo preso un duo bravissimo che sa coinvolgere le persone...speriamo che vada tutto bene
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no tranquilla vedrai che sarà tutto bellissimo e perfetto!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora ti posso dire che il mio matrimonio era organizzato come il tuo più o meno, solo che avevamo una band che ha suonato prima del dj. Ti posso dire che ci sono stati tempi in cui "non c'era niente da fare" ma nessuno si è annoiato, gli invitati ne hanno approfittato per chiacchierare tra di loro! Non è necessario riempire tutti i buchi con qualcosa! L'importante è che gli ospiti possano essere comodi e rilassati, quindi fai mettere abbastanza sedie e dai da bere e vedrai che tutto andrà da sé!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, anche a me quel momento mette ansia.. E anche quello tra la fine del pranzo e la torta! Mi chiedo sempre.. E se nessuno organizza i classici scherzi? E se restiamo tutti lì a guardarci negli occhi? 😂😂
    • Rispondi
  • M
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sulla stessa barca allora!! Il momento che mi preoccupa di più è quello dopo il taglio della torta..non vorrei che andassero tutti via e che non rimanesse nessuno per la festa vera e propria. il tuo invece? 🤗
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente, stessa ansia!! non vorrei risultasse un matrimonio noioso e che venisse ricordato come tale Smiley atonished vorrei che gli invitati si divertissero, ridessero, stessero bene. Forse è solo un'ansia normale perchè si avvicina sempre di più il giorno! Quali sono i momenti che ti preoccupano di più?

• Rispondi
  • M
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è un altro problema! Per l'aperitivo ci sarà una playlist mentre per il dopocena suonerá il mio FM che è dj e alcuni suoi amici per cui non ha senso ingaggiare degli animatori. I dj techno non sono famosi per intrattenere la gente 🤣🤣
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2024 Reggio Calabria
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prova a chiedere dei preventivi a dei gruppi di animatori o chiedi a chi provvederà alla musica de può occuparsi anche dell'intrattenimento degli ospiti.
    In modo tale da evitare i momenti morti
    • Rispondi
  • M
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni 😊😊😊🎉
    • Rispondi
  • M
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensarci è una buona idea 😂😂
    • Rispondi
  • Ennepì
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Ennepì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci portiamo giusto un giorno di distanza!Smiley laugh

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! eccomi 🙋‍♀️ ho lo stesso timore, ma penso anche che più mi faccio queste paure e più sarà un matrimonio noioso ahahahahahaha quindi cerco di nn pensarci e passa la paura! 😂
    • Rispondi
  • M
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro!!! È confortante sapere che non sono l'unica 🤗😊 ci aggiorniamo dopo il matrimonio così mi dici com'è andata 😊
    • Rispondi
  • M
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Speriamo davvero 😊😊 uno spera di non deludere le aspettative...
    • Rispondi
  • M
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia!! 🤗 angolo foto, libro per gli ospiti ecc. sono tutte cose a cui avevo pensato e che sicuramente farò però la verita è che ho scelto la location più che altro per il menù e adesso inizio ad avere dei dubbi, non mi convinge più 🤦🏻‍♀️ ho paura che gli spazi non si prestino molto a un matrimonio... che non si possa ballare o mettere la musica che vogliamo senza distrurbare gli altri. è un ristorante (bellissimo) per cui ho avuto un colpo di fulmine e quindi non ho riflettuto molto all'inizio. 🥺😅
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mihaela sta tranquilla,i tuoi ospiti si divertiranno e sarà tutto perfetto.Non preoccuparti😊
    • Rispondi
  • Ennepì
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Ennepì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente! Pure io ogni tanto vado in mille paranoie e preoccupazioni sull'andamento della cerimonia! Spero sia davvero solo ansia!

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io 72 giorni, siamo vicine! 😍❤️
    Se hai paura dei tempi morti cerca di mettere magari qualcosa che intrattenga anche con poco, per esempio durante il buffet, mentre voi sarete a fare le foto, metti dei quaderni o anche qualcosa di più particolare (guarda AliExpress) di modo che tutti possano lasciarvi una dedica, oppure durante la cena dai la possibilità agli inviati di scegliere le canzoni da mettere oppure crea un angolo carino dove tutti possano farsi delle foto belle magari per i social, insomma piccole cose
    Quali sono i momenti “morti” che ti preoccupano?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione