Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Super Sposo Luglio 2021 Cagliari

Ansia non mi piaciono più le scarpe

Manuela, il 15 Ottobre 2020 alle 00:07 Pubblicato in Moda nozze 0 25
Ciao ragazze... ho rimandato il matrimonio da settembre 2020 a luglio 2021. Sull abito nessun dubbio ma le scarpe non so se voglio ancora quelle che ho comprato 😭 le ho pagate 225€ e mi dispiace lasciarle nell armadio. A gennaio devo andare in atelier con le scarpe definitive. Voi che fareste? Help me

25 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 15 Ottobre 2020 alle 09:20
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino.. anche tu sei bella "incasinata". Ma vedrai che ce la faremo 💪 no per fortuna noi solo le scarpe
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Manuela,

    ho visto la foto del tuo abito e delle prime scarpe che hai acquistato. Certo, le scarpe sono costate un po' però potresti sfruttarle in un'altra occasione perché sono rosa cipria con dettagli glitter quindi perfette sotto un abito da sera o da cerimonia. Se vuoi recuperare qualcosa però e investire il ricavato per le scarpe che ti piacciono di più. l'unica opportunità è quella di venderle online.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te io ho l ansia paura del vestito. L ho provato rosa e me l hanno fatto bianco...poi e arrivato quel maledetto coronavirus e dal 10 novembre 2019 non sono più passata in atelier. Non facciamoci prendere dal panico...cambiamo solo quello che proprio ci mette il dubbio...fm voleva cambiare anche il tema e le bomboniere...aiuto!!!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si prova in quei gruppi, oppure Ebay o Subito
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Jessica... però a dir la verità le scarpe sono l unica cosa che mi sta facendo uscire di testa. Per il momento sul resto sono motlo felice e ferma sulla scelta. 🙈
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sì, hai ancora un po' di tempo per pensarci! Se ti va, quando avrai deciso, aggiornaci! 😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo rimandare ha anche questo disagio. Vorresti cambiare tutto, perciò io non sto guardando niente...quello che è deciso e comprato rimane quello. Detto ciò le tue scarpe non sono da sposa perciò volendo le puoi riutilizzare...a differenza mia. Percio io andrei a provare queste nuove se ancora non l hai fatto e poi nel caso le altre le metti in viaggio, un bel jeans e sei a posto
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio gusto personale sono più carine quelle con il velo... però il gusto è soggettivo... Se non sei convinta cerca di rivenderle e compra le altre,ma prima provale magari ai piedi poi non ti piacciono o sono talmente scomode da non poterle portare...
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci ho pensato anche io ma dove potrei venderle? .. secondo te potrebbe essere accettabile venderle per 180€? Mai messe e le ho pagate 225€ 🙈🙊

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dei consigli Elena.. io pensavo anche a un sandalo essendo il matrimonio a Luglio. Si anche il non riutilizzo mi spiazza parecchio.. magari stacco un po la testa e poi ci ripenso. L idea di farle verniciare dopo non mi dispiace anzi.. bell idea grazie mille
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so perché avevo capito che l'abito fosse rosa cipria, scusa, probabilmente ho sovrapposto le idee con un altro topic! 😅 Comunque è davvero bellissimo e ti sta già molto bene anche se non è ancora a misura! 😍
    Continuo a trovare molto belle le scarpe che hai preso ma, in effetti, sotto al tuo abito potrebbero starci meglio bianche...l'unica è fare una prova nei piedi e vedere come ti senti.
    A mio gusto, col tuo abito, metterei una décolleté spuntata molto classica (magari prendendola di raso, così da poterla tingere e riutilizzare dopo le nozze, ma sono io che ho la fissa per le scarpe non "usa e getta"! 😂)
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se nn sei più convinta, vendile e prendi quelle che ti piacciono 😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimeee 😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena grazie del consiglio. L abito è bianco.. mannaggia a me che faccio le cose d impulso. Ti mando foto dell abito.. conta che mi sta molto grande 🤣Ansia non mi piaciono più le scarpe 1

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela, io sono molto pragmatica e secondo me le scarpe riutilizzabili sono sempre una soluzione ottima. Fra l'altro, ma questo è gusto personale, mi piacciono molto di più quelle che hai acquistato rispetto alle altre che ti hanno colpito (e mi sembrano più adatte ad un abito rosa cipria).
    Detto questo, quelle che già hai, comunque, non andranno sorecate perché potrai portarle, sia che compri anche le altre, sia che le indossi. Magari, se hai modo, vai a provare quelle bianche e vedi se sono comode e se ti piacciono nei piedi, così ti tiglierai ogni dubbio. 🍀😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara.. magari mi prenderò un po di tempo per pensarci. Le altre no riesco a levarmele dalla testa 🤦‍♀️ ti mando foto.. sono leggermente eccentriche 🤣Ansia non mi piaciono più le scarpe 2

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti si, però se hai possibilità di cambiarle fossi in te lo farei... io non riuscirei mai quel giorno ad indossare qualcosa che non mi piace, però ognuno di noi sa cosa può fare🥰
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le scarpe in se mi piacciono, ma non riesco a vedermele ai piedi il giorno. Il mio dilemma è se tenerle e pazienza.. intanto sono sotto l abito e non si vedono oppure cambiarle e spendere altri soldi. 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che qui subentra il gusto personale... a me non piacciono, magari ad un’altra si. Quindi diciamo che solo tu sai cosa fare...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai? Forse non ti sono mai piaciute e ti sei accontentata? Comunque facci vedere una foto 🥰
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia non mi piaciono più le scarpe 3

    Ansia non mi piaciono più le scarpe 4

    Ansia non mi piaciono più le scarpe 5
    Le scarpe a parer mio sono molto belle.. però il colore è un rosa cipria. All inizio le ho prese perché non mi piacevano le classiche scarpe sposa bianche.. poi ho visto un sandalo bianco con il tacco a spillo e ora non me lo levo più dalla testa. 😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono scarpe che volendo potresti riutilizzare in altre occasioni? Mandaci una foto dell'abito e delle scarpe
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manda una fotina così le vediamo 😜
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non ti piacciono più ??
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2022 Caserta
    Fenix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza una foto non è possibile dare uno giudizio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione