Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Principiante Settembre 2024 Bologna

Ansia per il ristorante...

Michela, il 16 Settembre 2023 alle 16:37 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 20
Buon pomeriggio a tutti!
Oggi siamo andati a vedere la Location ormai scelta da tempo. Dopo domande, visita approfondita ecc avevamo confermato l'idea e prenotare quindi per il 22/09/24, ma ora ho l'ansia, in quanto non so per quale cerimonia c'è un forse di qualcuno che ha messo come data 1/8/15/22 settembre. Non voglio fare polemiche sia chiaro, ma non ne capisco il senso...
Saprò tutto entro una settimana. So che potremmo scegliere tra tanti ristoranti, ma ci tengo, in quanto questo ha un significato... è dove ci siamo visti e conosciuti la prima volta...Forse sono esagerata, ma chiedo il vostro supporto 😬

20 Risposte

Ultime attività da Michela, il 24 Settembre 2023 alle 09:31
  • Michela
    Sposa Principiante Settembre 2024 Bologna
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente abbiamo avuto una risposta!
    Ristorante libero e quindi tutto per noi il 22/09 🥰
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero per voi che lascino libera la data che desiderate e che ve lo dicano al piú presto!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Settembre 2024 Bologna
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente avete fatto bene! Io sicuramente sono un po' pignola, ma vorrei che per il giorno più bello della mia vita tutte le cose abbiano un significato per noi, infatti faccio così anche su altre cose, tipi le bomboniere ho già un'idea e ho già anche pensato ai nomi per i tavoli 😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi anche avevamo visto il ristorante e fissato la data con loro perché ci piaceva il posto e poi costruito il matrimonio intorno alla data scelta con il ristorante
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo che in qualche modo riusciate a risolvere e andate li😉
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti bloccare 4 date bha...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Settembre 2024 Bologna
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, ma manca un anno...
    Penso anche di essere in anticipo con i tempi
    A me non sembra corretto chi ha bloccato 4 date senza dare risposta invece...Comunque aspetto, nel caso cambierò ristorante, anche se mi dispiacerà
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn avendolo bloccato o attendi oppure prendi un altra data 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Settembre 2024 Bologna
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì, oltre aver diffuso la notizia è già la seconda volta che cambiamo data, quindi ci rimarrei male, ma se proprio devo scegliere cambieremo ristorante. Vi tengo aggiornati 😃
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Settembre 2024 Bologna
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ho risposto sotto abbiamo già cambiato a malincuore, trovare un'altra data significativa per la terza volta risulta difficile e mi prenderebbe a male. Tra le 2 cose cambierò ristorante, se proprio non andrà a buon fine, ma non è ancora detto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok ok, pensavo faceste ancora in tempo… se proprio non volete cambiare ristorante!!😂 però capisco la cosa di aver già diffuso la notizia… speriamo bene allora, facci sapere ☺️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte che non ha senso che una location tiene 4 date in sospeso, e vabbè, ma voi non potete proprio cambiare data?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Settembre 2024 Bologna
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A parte che il mio fm lo ha già praticamente detto a tutti che sarà il 22 settembre 😂 ma l'abbiamo scelto per un significato...
    In realtà la data era un'altra all'inizio e abbiamo dovuto cambiare per vari motivi, quindi se proprio non va me ne farò una ragione e cambierò ristorante, ma spero fino all'ultimo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma eventualmente non potreste cambiare voi domenica settembre? Oppure hai già scelto altri fornitori o ha un significato particolare quella data? Se proprio ti dice sfortuna…
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Settembre 2024 Bologna
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno nel tuo caso c'era la conferma entro 2 settimane, in questo non ha detto nulla, quindi non penso... Poi come dici tu 2 date sono accettabili.
    Staremo a vedere, oltre a tenerci particolarmente in generale, siccome prima che me ne va dritta una di solito passa del tempo, ho doppia ansia 😅
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, nei posti dove siamo andati noi consentivano di opzionare massimo 2 date (consecutive o meno) in caso di problemi di coordinamento con atri fornitori (es noi avevamo opzionato l’8 e il 28 perché aspettavamo conferma dal fotografo), ma volevano tassativamente risposta entro 2 settimane, se fossimo andati oltre avremmo perso la precedenza. Quando siamo andati un’altra coppia aveva opzionato una delle nostre date e li hanno chiamati davanti a noi per conferma visto che avevano un’altra richiesta. Fortunatamente loro hanno scelto l’altra data. Alla fine tutti abbiamo rispettato tutti ed è andata bene. Ma opzionare 4 date mi sembra confusionario oltre che poco corretto.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Settembre 2024 Bologna
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, nemmeno io avrei accettato di bloccare 4 date, oltretutto 4 domeniche di fila, senza certezza, vedremo...
    Sia mai scelgono di bloccare il 22 e scartano le altre 3 date 🥲
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bloccare 4 date sembra eccessivo anche a me e fossi stato io il direttore della location non lo avrei concesso, comunque basta chiamare e si risolve il problema, stai tranquilla. Quoto la tua scelta della location dove vi siete conosciuti
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Settembre 2024 Bologna
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la seconda che hai detto...
    Però non capisco il senso di bloccare 4 domeniche in forse... capisco bloccare una data, ma non 4, poi posso sbagliare, ci mancherebbe!
    Infatti ha detto che chiama e mi fa sapere, solo che mi è preso un po' di sconforto, tutto qui
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito bene, la location non è in esclusiva quel giorno o c'è una coppia che ha opzionale varie date? Nel primo caso io non accetterei nel secondo caso il metre della mia location ha chiamato la coppia che aveva opzionato la mia stessa data per avere conferma davanti a me e siccome non hanno confermato ho bloccato io
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione