Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Giugno 2025 Torino

Ansia pre matrimoniale

Daniela, il 6 Marzo 2025 alle 11:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutti! Anche a voi capita di sognare il giorno del matrimonio? Questa mattina mi sono svegliata sognando il parrucchiere in ritardo, non sapevo se avesse dimenticato l’appuntamento oppure se non era riuscito a svincolarsi dal suo lavoro per venire da me! Inoltre ad oggi mancano 93 giorni e il...
Ciao a tutti! Anche a voi capita di sognare il giorno del matrimonio? Questa mattina mi sono svegliata sognando il parrucchiere in ritardo, non sapevo se avesse dimenticato l’appuntamento oppure se non era riuscito a svincolarsi dal suo lavoro per venire da me! Inoltre ad oggi mancano 93 giorni e il pensiero che ho avuto è stato “ ma è davvero passato così in fretta”? 🤣 ditemi per favore se anche a voi capita di sognare cose di questo tipo 😅

35 Risposte

• Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non é capitato ancora ma leggo sia un problema ricorrente.
    Sono le aspettative e l'esigenza di avere tutto sotto controllo che fregano
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho sognato diverse volte che tutti i fornitori si scordassero del nostro matrimonio Smiley xd Mi svegliavo il giorno del matrimonio e nessuno si presentava all'orario pattuito, li chiamavo e sembravano non sapessero nemmeno chi fossi Smiley xd penso sia normale.

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela! Penso che sia normale quando il giorno si avvicina, credo sia un modo del cervello per smaltire l'ansia 🤣
    A me è capitato una sola volta, ho sognato che al matrimonio portavamo anche i nostri gatti (ne abbiamo tre) che durante la cerimonia scappavano e quindi dovevamo interrompere tutto 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione